Serie che vale la pena di recuperare Serie che vale la pena di recuperare - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Serie che vale la pena di recuperare

  1. #41
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.865

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Che meraviglia The Wire Proprio una spanna sopra a tutto. Ci sono ottime serie in giro, certo, ma TW è il Dostoevskij della televisione.

    Ricordo di aver centellinato tutte e cinque le stagioni con grande cura e pazienza tra 2008 e 2010.

    Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma temo di rovinare l'effetto/affetto della prima volta
    Ultima modifica di Milton; 20-04-24 alle 09:07
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #42
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Serie che vale la pena di recuperare



    con sottotitoli
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Che meraviglia The Wire Proprio una spanna sopra a tutto. Ci sono ottime serie in giro, certo, ma TW è il Dostoevskij della televisione.

    Ricordo di aver centellinato tutte e cinque le stagioni con grande cura e pazienza tra 2008 e 2010.

    Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma temo di rovinare l'effetto/affetto della prima volta
    secondo me a rivederla dopo apprezzi ancora di più, noti dettagli che saranno importanti dopo e cose del genere, non l'ho rivista tutta, ma qualche pezzo si e per me è stato così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su