Serie che vale la pena di recuperare Serie che vale la pena di recuperare - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Serie che vale la pena di recuperare

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.566

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    A me manda in bestia che non ci sia la raccolta di Person Of Interest doppiata in italiano

  2. #22
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.684

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Il mio enorme dramma è questo.

    Ho poco tempo da dedicare a film/libri/serie tv/videogiochi, per cui mi dispiace perderlo.
    Di solito cerco di non buttarmi subito sulle nuove uscite per evitare di incappare in serie deludenti o, peggio ancora, in progetti abbandonati a metà.
    D'altra parte però, così facendo, spesso ho tralasciato serie tv epocali per poi accorgermi troppo tardi di volerle assolutamente recuperare, quando ormai la mole di stagioni ed episodi era diventata troppo imponente da affrontare.

    Ed è così che ho non ho mai recuperato capisaldi come:
    Breaking Bad
    Prison Break
    The wire
    I soprano
    Better call Saul
    Succession
    The Shield

    e altre che non mi vengono in mente

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.037

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    madonna, quante proposte noiose che fate. Beccatevi le mie:

    spartacus
    black sails
    si ma è bene specificare Spartacus 1 (versione integrale non censurata anche perché quella dove non si vedono nudi e scene di sesso dura la metà)e prequel, quando poi c' è la rivolta e scappano, diventa un'altra serie, inguardabile.
    non mi ricordo se dalla 2 o dalla 3 scappano dal tizio

  4. #24

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Sì, dal cambio di protagonista (rip :( ) la serie diventa inguardabile. Concordo sulla bellezza della miniserie prequel

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.816

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma è bene specificare Spartacus 1 (versione integrale non censurata anche perché quella dove non si vedono nudi e scene di sesso dura la metà)e prequel, quando poi c' è la rivolta e scappano, diventa un'altra serie, inguardabile.
    non mi ricordo se dalla 2 o dalla 3 scappano dal tizio
    complimenti per lo spoiler e si che sei moderatore e queste cose dovresti saperle!!!11!!!! sempre peggio dovre andremo a finire

    comunque sì, è chiaro che la parte dei gladiatori è la più figa, però anche il resto si lascia guardare. A parte Cesare che viene inculato, quello no. Peccato che poi non abbiano fatto la miniserie su di lui, rendeva benissimo

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Nessuno ha nominato Banshee che seconda me era tamarrissima. Almeno le prime 2-3 stagioni meritano. L'ultima mi ha lasciato un po' così

    Sent from my Pixel 7 using Tapatalk

  7. #27
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.667

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Travelers
    Ultima stagione un pò così ma per lo meno ha una conclusione sensata.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il mio enorme dramma è questo.

    Ho poco tempo da dedicare a film/libri/serie tv/videogiochi, per cui mi dispiace perderlo.
    Di solito cerco di non buttarmi subito sulle nuove uscite per evitare di incappare in serie deludenti o, peggio ancora, in progetti abbandonati a metà.
    D'altra parte però, così facendo, spesso ho tralasciato serie tv epocali per poi accorgermi troppo tardi di volerle assolutamente recuperare, quando ormai la mole di stagioni ed episodi era diventata troppo imponente da affrontare.

    Ed è così che ho non ho mai recuperato capisaldi come:
    Breaking Bad
    Prison Break
    The wire
    I soprano
    Better call Saul
    Succession
    The Shield

    e altre che non mi vengono in mente
    the wire sono 4 stagioni, si può fare

  9. #29
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.244

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Justified (non la miniserie sequel)

  10. #30
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.684

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    the wire sono 4 stagioni, si può fare
    Ecco, questa era esattamente il tipo di indicazione di cui avevo bisogno, grazie!

  11. #31
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.684

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    In realtà sono 5 stagioni, per un totale di 60 episodi da un'ora.

    Correggo il messaggio precedente: è proprio il genee di montagna che mi sembra insormontabile.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il mio enorme dramma è questo.

    Ho poco tempo da dedicare a film/libri/serie tv/videogiochi, per cui mi dispiace perderlo.
    Di solito cerco di non buttarmi subito sulle nuove uscite per evitare di incappare in serie deludenti o, peggio ancora, in progetti abbandonati a metà.
    D'altra parte però, così facendo, spesso ho tralasciato serie tv epocali per poi accorgermi troppo tardi di volerle assolutamente recuperare, quando ormai la mole di stagioni ed episodi era diventata troppo imponente da affrontare.

    Ed è così che ho non ho mai recuperato capisaldi come:
    Breaking Bad
    Prison Break
    The wire
    I soprano
    Better call Saul
    Succession
    The Shield

    e altre che non mi vengono in mente
    Ma elimina qualsiasi altra cosa che hai in programma e recupera queste, santa madonna
    Però togli prison break ed aggiungi the leftovers e mad men.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    In realtà sono 5 stagioni, per un totale di 60 episodi da un'ora.

    Correggo il messaggio precedente: è proprio il genee di montagna che mi sembra insormontabile.
    hai ragione, ricordavo male, però puoi pure guardarle una serie alla volta, non ci sono mai cliffhanger pazzeschi, ogni stagione ha la conclusione di un'investigazione, poi le storie continuano, ma non è che rimani con troppe cose in sospeso.
    più che altro richiede un po' di concentrazione e non lasciare troppo tempo fra una puntata e l'altra della stessa serie, ci sono parecchi personaggi e molti dettagli cui prestare attenzione, se ti vedi le puntate a mesi di distanza rischi un po' l'effetto "e mo questo chi cazzo era"

  14. #34
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    707

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Succession ho cominciato a seguirlo con la mia ragazza. Riconosco che é fatto molto bene a livello di storia, interpretazione e realizzazione. Ma non riesco a capire l'attrattiva di seguire le vicende di un gruppo di fdp che fanno cose da fdp perché hanno i soldi
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Succession ho cominciato a seguirlo con la mia ragazza. Riconosco che é fatto molto bene a livello di storia, interpretazione e realizzazione. Ma non riesco a capire l'attrattiva di seguire le vicende di un gruppo di fdp che fanno cose da fdp perché hanno i soldi
    Nel mio caso semplicemente non è tanto importante cosa viene raccontato, ma come viene raccontato. Succession è scritto, recitato e girato in modo spettacolare e ha uno degli episodi migliori della storia della televisione.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso semplicemente non è tanto importante cosa viene raccontato, ma come viene raccontato. Succession è scritto, recitato e girato in modo spettacolare e ha uno degli episodi migliori della storia della televisione.
    Quale?

    Sent from my Pixel 7 using Tapatalk

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.511

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Quale?

    Sent from my Pixel 7 using Tapatalk
    4x03 se non l'avete vista non cercate info

  18. #38

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Ah quindi si parlava qui di Succession, anche recentemente.

    Io dei grandi classici della lista non sono mai riuscito a recuperare The Wire. So che è acclamatissima ma... ho provato due volte ad iniziarla a distanza di anni e non mi prendeva proprio la prima puntata.

    Aggiungo che c'è anche un bel problema tecnico che probabilmente ha influito parecchio sul mio gradimento:
    Sky ha i sottotitoli solo in italiano, ed è una cosa che mi da troppo fastidio.
    Senza sottotitoli non riesco a vederla, non è un inglese chiarissimo in diversi momenti.

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    assurdo non ci siano in inglese, effettivamente l'inglese dei nigga è difficile da seguire... cmq the wire richiede un pò di pazienza, all'inizio deve presentare personaggi e situazioni, viene alla distanza (ma neanche troppa, la fuck scene che mi ha conquistato definitivamente è fra le primissime)
    io la serie l'ho vista comprandomi i dvd su amazon, lì c'è tutto (e anche su telemulo)

  20. #40
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.481

    Re: Serie che vale la pena di recuperare

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    assurdo non ci siano in inglese, effettivamente l'inglese dei nigga è difficile da seguire...
    'man, them towers meant home to me'

    ai tempi avevo la iii stagione ma non i sottotitoli, in nessuna lingua. ci avevo provato ma non capivo una fava di quello che dicevano quando stavano a guardare la demolizione dei condomini, proprio all'inizio della 3x01. li ho trovati dopo qualche tempo ma fuori sincrono. quindi guardavo le puntate con le dita sui tasti per regolare i sottotitoli in vlc. la frase qui sopra non l'avrei capita manco per sbaglio.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su