Io penso che la supremazia americana sui prodotti televisivi sia quasi agli sgoccioli, hanno ancora i budget ma ormai le idee non sono più di qualità.
Gli show di nicchia si salvano ma quelli per la fetta di pubblico più grande, fan cagare al cazzo.
Io penso che la supremazia americana sui prodotti televisivi sia quasi agli sgoccioli, hanno ancora i budget ma ormai le idee non sono più di qualità.
Gli show di nicchia si salvano ma quelli per la fetta di pubblico più grande, fan cagare al cazzo.
io dubito sia un problema di paletti, per me è un problema di sovrapproduzione e di dover stare dentro a tempi e costi...
A me sembrano tutte produzioni fatte di fretta, scritte in fretta e messe in scena in fretta...
In molti casi assisti a scelte di messa in scena o di sceneggiatura in cui sarebbero bastate piccole modifiche per raccontare sostanzialmente la stessa cosa ma con un risultato più coerente e credibile...
Ste cose non le puoi imputare a paletti di "casting inclusivo", politically correct ecc...Insomma Obi Wan mi sembra un buon esempio...ma anche svariate serie tv marvel recenti...
Le piattaforme richiedono sempre più contenuti e sempre nuovi ed in esclusiva, abbiamo così una sovrabbondanza di produzioni, ma alla fine le idee buone in un anno sono sempre quelle (forse anche meno, perchè c'è meno tempo per valorizzarle)...