The Acolyte | Monta la polemica The Acolyte | Monta la polemica

Risultati da 1 a 20 di 372

Discussione: The Acolyte | Monta la polemica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: The Acolyte | Monta la polemica

Io penso che la supremazia americana sui prodotti televisivi sia quasi agli sgoccioli, hanno ancora i budget ma ormai le idee non sono più di qualità.
    Gli show di nicchia si salvano ma quelli per la fetta di pubblico più grande, fan cagare al cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io penso che la supremazia americana sui prodotti televisivi sia quasi agli sgoccioli, hanno ancora i budget ma ormai le idee non sono più di qualità.
    Gli show di nicchia si salvano ma quelli per la fetta di pubblico più grande, fan cagare al cazzo.
    Mi chiedo se sia per via di scrittori e sceneggiatori sottopagati o per paletti imposti dalla produzione, per il resto è vero che le serie mede in USA si somigliano un po' tutte.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se sia per via di scrittori e sceneggiatori sottopagati o per paletti imposti dalla produzione, per il resto è vero che le serie mede in USA si somigliano un po' tutte.
    io dubito sia un problema di paletti, per me è un problema di sovrapproduzione e di dover stare dentro a tempi e costi...
    A me sembrano tutte produzioni fatte di fretta, scritte in fretta e messe in scena in fretta...
    In molti casi assisti a scelte di messa in scena o di sceneggiatura in cui sarebbero bastate piccole modifiche per raccontare sostanzialmente la stessa cosa ma con un risultato più coerente e credibile...

Ste cose non le puoi imputare a paletti di "casting inclusivo", politically correct ecc...Insomma Obi Wan mi sembra un buon esempio...ma anche svariate serie tv marvel recenti...
    Le piattaforme richiedono sempre più contenuti e sempre nuovi ed in esclusiva, abbiamo così una sovrabbondanza di produzioni, ma alla fine le idee buone in un anno sono sempre quelle (forse anche meno, perchè c'è meno tempo per valorizzarle)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su