L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera - Pagina 100

Pagina 100 di 103 PrimaPrima ... 50909899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 2.000 di 2064

Discussione: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

è stupenda, io davvero non pensavo e non gli avrei dato due lire, ma è divertentissima e loro due sono fenomenali. Grandissima serie

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Dove la fanno la serie sugli 883?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dove la fanno la serie sugli 883?
    Su Sky o su Now
    Restarting

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Confermo che la serie sugli 883 è davvero bella.
    Mi ha infastidito solo qualche momento in cui il tono diventa senza motivo demenziale

tipo quando cercano di catturare il rospo per portare la droga al dj, oppure lo scritto di matematica della maturità in cui, dopo 5 anni di liceo scientifico, i due protagonisti non sono in grado di scrivere niente oltre a nome e cognome

Ma per il resto veramente piacevole, soprattutto per i quarantenni come me (noi? ) che hanno visto nascere gli 883 in adolescenza.

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Confermo che la serie sugli 883 è davvero bella.
    Mi ha infastidito solo qualche momento in cui il tono diventa senza motivo demenziale

tipo quando cercano di catturare il rospo per portare la droga al dj, oppure lo scritto di matematica della maturità in cui, dopo 5 anni di liceo scientifico, i due protagonisti non sono in grado di scrivere niente oltre a nome e cognome

Ma per il resto veramente piacevole, soprattutto per i quarantenni come me (noi? ) che hanno visto nascere gli 883 in adolescenza.
    A me fa ghignare Repetto che fa i commenti sarcastici e surreali in situazioni in cui non c'entrano niente, è nel contempo scemissimo ma fortemente realistico.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me fa ghignare Repetto che fa i commenti sarcastici quando succede qualcosa di surreale, è nel contempo scemissimo ma fortemente realistico.
    Sì sì, i personaggi un po' surreali e i commenti ironici tra personalità opposte (tipo Repetto e Cisco :asdd: ) ci stanno e fanno ridere, sono d'accordo.

Mi ha solo infastidito quando, in una narrazione ovviamente stra-romanzata ma sostanzialmente plausibile/realistica, hanno inserito delle cose troppo nonsense/demeziali.

i due attori sono bravissimi, alle volte sembra davvero di sentire un pezzali giovane l'attore che fa repetto ha ottimi tempi comici ed è molto credibile, visto la natura del personaggio non era per niente facile

Mi sto vedendo Silo, in attesa della nuova stagione e... boh.
    Non è che sia una brutta serie, è che è assolutamente identica a tutto il resto. Se vedi Snowpiercer hai già visto anche Silo: stessa regia, stessa atmosfera, stessa palette cromatica, stessa colonna sonora. Attori bravi, ma infiniti primi piani su volti tirati e con occhi lucidi, eterni flashback con profondità di campo ridotta al minimo e avanti così, sempre uguale. Non ho letto i romanzi di partenza (di cui peraltro mi hanno parlato gran bene), ma sono certo che il colpo di scena di fine stagione sarà quello, che poi è più o meno lo stesso di Snowpiercer.
    Per adesso proseguo perché mi piace lei, ma è veramente una serie dal pilota automatico.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

https://www.imdb.com/title/tt8362844/

Megan Fox travels to the United Kingdom to explore one of the most mysterious archaeological sites in the world - Stonehenge. She'll investigate why our ancestors built this enigmatic monument and explore whether the stones possess supernatural powers. Was Stonehenge an ancient calendar, the world's first "supercomputer," or a Stone Age hospital? Or perhaps it was all, or none, of the above?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Mi sto vedendo Silo, in attesa della nuova stagione e... boh.
    Non è che sia una brutta serie, è che è assolutamente identica a tutto il resto. Se vedi Snowpiercer hai già visto anche Silo: stessa regia, stessa atmosfera, stessa palette cromatica, stessa colonna sonora. Attori bravi, ma infiniti primi piani su volti tirati e con occhi lucidi, eterni flashback con profondità di campo ridotta al minimo e avanti così, sempre uguale. Non ho letto i romanzi di partenza (di cui peraltro mi hanno parlato gran bene), ma sono certo che il colpo di scena di fine stagione sarà quello, che poi è più o meno lo stesso di Snowpiercer.
    Per adesso proseguo perché mi piace lei, ma è veramente una serie dal pilota automatico.
    Non ho visto la serie ma quoto sulla topaggine imperiale della Ferguson

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no.

Di piedone, porco il cazzo, c'è solo Bud.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

In realtà fanno bene a sfruttare i classici italiani, sono storie e ambientazioni che hanno funzionato e familiari per il pubblico.
    Però se lo guardano loro.

Spinto da suggerimenti di amici ho provato a dare una possibilità a Agatha sticazzi and Darkness.
    Ma che, davero?
    Sinceramente perché da più parti viene considerata un capolavoro? Mi pare la solita brodaglia. Lei poi insopportabile con tutto quell'overacting.
    Ultima modifica di Tyreal; 11-11-24 alle 10:58

boh, io ho retto a malapena la prima puntata, quindi non so risponderti

Spinto da suggerimenti di amici ho provato a dare una possibilità a Agatha sticazzi and Darkness.
    Ma che, davero?
    Sinceramente perché da più parti viene considerata un capolavoro? Mi pare la solita brodaglia. Lei poi insopportabile con tutto quell'overacting.
    Boh, chi l'ha detto che è capolavoro? Bullock?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Nemmeno io l'ho detto ma mi è piaciuta.
    Non prova di fare nulla di troppo particolare ma lo fa bene, poi l'overacting è parte dell'appeal dopotutto Agatha è la strega cattiva e quel personaggio deve essere debordante, tra l'altro stronzissima fino alla fine.
    Poi l'occasionale siciliano di Patti Lu Pone a volte è pure passabile.

PS: penso pure che aiuti tanto il fatto che a differenza di She-Hlk non hanno dovuto spendere milioni in effetti speciali in CG, hanno usato makeup e costumi per un sacco di cose.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

trovato in casa una vecchia vhs con i primi tre episodi di excel saga. ho due videoregistratori ma son morti entrambi (il philps del 1985 è durato fino ad un paio di anni fa ).

me la ricordavo buona, l'ho recuperata e in effetti ho riso come quando la vedevo su mtv, è veramente tanto scema. poi il tema ricorrente di house of the rising sun mi fa piegare.

IL PALAZZO!
    Tra l'altro ricordo un doppiaggio riuscitissimo

Pedro!!!

Ho la serie scaricata su un hard disc. Sempre divertente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi