[Apple] Severance [Apple] Severance

Risultati da 1 a 20 di 100

Discussione: [Apple] Severance

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [Apple] Severance

Sono alla 2x09 ma rifletto sul passato:

Ma di Burt Outie non abbiamo informazioni precise sul suo passato, o mi sono perso qualcosa?
    A parte la mezza frase della 2x09, dove dice che portava gente in auto per conto della Lumon (in Belize?).

E Ms Cobel invece? In pratica si è ribellata contro la Lumon perchè le è stata tolta la posizione di manager del severed floor? Nonostante le sia stato tolto tutto il merito del lavoro fatto per sviluppare la tecnologia stava comunque zitta e buona finchè aveva quella posizione?
    O anche qui c'è qualcosa di più che è stato detto e che non ricordo?
    Sicuramente c'era quella scena di fronte alla sede della azienda dove parla con Helena Eagan e poi si blocca, arretra e fugge, che forse non è molto chiara.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: [Apple] Severance

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Sono alla 2x09 ma rifletto sul passato:

Ma di Burt Outie non abbiamo informazioni precise sul suo passato, o mi sono perso qualcosa?
    E Ms Cobel invece?
    Sicuramente c'era quella scena di fronte alla sede della azienda dove parla con Helena Eagan e poi si blocca, arretra e fugge, che forse non è molto chiara.

Su Burt Outie, ci dovrebbe essere la scena che menzionavo prima, quella di Irv che entra *non ricordo dove* e legge dei registri vecchi dai quali evince che in realtà Burt lavora per la Lumon da molto più tempo rispetto a quanto Burt stesso fa intendere durante la cena "a tre".
    La scena mi pare arrivi subito dopo quella della cena, e Burt stesso in questa puntata mi pare abbia in mano gli appunti che Irv si è portato a casa

Sulla Cobel, la sensazione mia era che si fosse sentita minacciata "fisicamente" dalla guardia del corpo - per la serie o sparisci di tua inziativa, o ti facciamo sparire noi

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su