bellissimo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
IO ho la terza disponibile su netflix dal 16 gennaio, e, diligentemente, aspetto. :snob:
Anche perchè devo rivedermi un po' tutto da quella dell'800 fino a ora, perchè l'unica cosa di cui sono sicuro è che la 401 m'ha fatto cagare (ripeto, intro e da quando si comincia a parlare di mary. La parte sul ragazzo morto era fica)
Si, a me piaceva vederlo indagare infatti...uff...vabbè che ci devo fa, ma cristo sta serie era partita benissimo...
:sisi: ma allora Zero, mi pare anche lui disse "la terza bene etc", ti riferivi alla seconda della quarta stagione? Mister ti prendo il sangue? Devo rivederla bene, erano le 4 di notte e avevo appena dormito un paio d'ore, perchè mi misi a guardare un'altra puntata non lo so.
wot? la terza non è ancora disponibile :pippotto:
Ora vado a rileggermi i miei post allora...
Non è che parlavi della terza stagione?
Quella ambientata nell'Ottocento non l'ho proprio digerita e non sono riuscito a finirla da tanto che mi è rimasta pesante, non ha inciso molto sul mio giudizio della serie perché oggettivamente penso sia da considerarsi uno spin-off
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Vista anche la 4x03.
Puntata carina come la seconda, certo che in tre episodi hanno infilato una quantità esorbitante di esagerazioni, assurdità e tirate per i capelli, il tutto condito da livelli di onniscienza degni del peggior hannibal.
Chiudiamolo qua che è meglio, va :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Bè bè rivisto per bene il secondo episodio della quarta stagione, cereal coso.
Fico :sisi: sisi ok volendo potrei spiluccare cose che non mi sono piaciute moltissimo ma in sostanza spacca invece. Un degno episodio di Sherlock investigante (ma spinto al limite, ok, ma cmq c'è il mistero diciamo così ) , un finale bomba che c'è poco da fa, mi gusta ))
Quindi ora sotto con la terza de corsa!
EDIT:
Sto guardando la terza puntata della 4s stagione, e per ora dico tutto ok e fico, tranne
Nel frattempo, dio benedica le supermercatate di cremacatalana o come la si deve chiamare, col biscotto dentro con la cannella spolverata dal fabbricun! :sbav: :sbav:
sullo spoiler di Absint (aprite solo dopo aver finito la 4x03)
e per fortuna che i due si vantavano di avere delle idee fichissime per la stagione 4 e 5 :asd:
Ma poi pure la parte dell aereo :facepalm: ennesima dimostrazione della deficienza 'a comando' di sherlock
e ribadisco: e per fortuna che i due si vantavano di avere delle idee fichissime per la stagione 4 e 5 :asd: :facepalm:
No vabbè una merda :boh2:
:V