[BBC] Sherlock [BBC] Sherlock - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 198

Discussione: [BBC] Sherlock

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [BBC] Sherlock

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    bellissimo

pm qui L'avatar di Absint

IO ho la terza disponibile su netflix dal 16 gennaio, e, diligentemente, aspetto.

Anche perchè devo rivedermi un po' tutto da quella dell'800 fino a ora, perchè l'unica cosa di cui sono sicuro è che la 401 m'ha fatto cagare (ripeto, intro e da quando si comincia a parlare di mary. La parte sul ragazzo morto era fica)

Si, a me piaceva vederlo indagare infatti...uff...vabbè che ci devo fa, ma cristo sta serie era partita benissimo...

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    IO ho la terza disponibile su netflix dal 16 gennaio, e, diligentemente, aspetto.

Anche perchè devo rivedermi un po' tutto da quella dell'800 fino a ora, perchè l'unica cosa di cui sono sicuro è che la 401 m'ha fatto cagare (ripeto, intro e da quando si comincia a parlare di mary. La parte sul ragazzo morto era fica)

Si, a me piaceva vederlo indagare infatti...uff...vabbè che ci devo fa, ma cristo sta serie era partita benissimo...
    Anche perché visto che non è ancora uscita da nessuna parte non puoi fare diversamente

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Anche perché visto che non è ancora uscita da nessuna parte non puoi fare diversamente
    Ma non c'è qualcuno che nelle pagine precedenti ha detto "la terza meglio etc etc" ? intendendo terza puntata?

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non c'è qualcuno che nelle pagine precedenti ha detto "la terza meglio etc etc" ? intendendo terza puntata?
    Forse ha considerato lo speciale ambientato nell'800 come la prima della quarta stagione, però anche su Netflix la mettono come ultima nella terza

ma allora Zero, mi pare anche lui disse "la terza bene etc", ti riferivi alla seconda della quarta stagione? Mister ti prendo il sangue? Devo rivederla bene, erano le 4 di notte e avevo appena dormito un paio d'ore, perchè mi misi a guardare un'altra puntata non lo so.

Huxley
    Guest

wot? la terza non è ancora disponibile
    Ora vado a rileggermi i miei post allora...

Non è che parlavi della terza stagione?

Senior Member

Quella ambientata nell'Ottocento non l'ho proprio digerita e non sono riuscito a finirla da tanto che mi è rimasta pesante, non ha inciso molto sul mio giudizio della serie perché oggettivamente penso sia da considerarsi uno spin-off

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Quella ambientata nell'Ottocento non l'ho proprio digerita e non sono riuscito a finirla da tanto che mi è rimasta pesante, non ha inciso molto sul mio giudizio della serie perché oggettivamente penso sia da considerarsi uno spin-off
    Non è uno spin off, vedila fino alla fine.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Huxley
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è uno spin off, vedila fino alla fine.
    this

Senior Member L'avatar di Camus

Bravo

non sono riuscito a finirla
    Ecco, forse dovresti...

Senior Member

Sono appena tornato dal cinema, perché in uk facevano vedere dei contenuti extra (roba su Mary Watson che non interessa a nessuno).

Peggior episodio di sempre, totalmente esagerato e non sense. Investigazione ridotta ai minimi termini.

Spero che lo chiudano prima di fare la fine di Lost perché ci siamo molto vicini

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Vista anche la 4x03.

Puntata carina come la seconda, certo che in tre episodi hanno infilato una quantità esorbitante di esagerazioni, assurdità e tirate per i capelli, il tutto condito da livelli di onniscienza degni del peggior hannibal.

Chiudiamolo qua che è meglio, va

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 16-01-17 alle 01:57

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Bè bè rivisto per bene il secondo episodio della quarta stagione, cereal coso.

Fico sisi ok volendo potrei spiluccare cose che non mi sono piaciute moltissimo ma in sostanza spacca invece. Un degno episodio di Sherlock investigante (ma spinto al limite, ok, ma cmq c'è il mistero diciamo così ) , un finale bomba che c'è poco da fa, mi gusta ))

Quindi ora sotto con la terza de corsa!

EDIT:
    Sto guardando la terza puntata della 4s stagione, e per ora dico tutto ok e fico, tranne

l'esplosione cacosa Cioè per un momento ho sperato che si risolvesse in un movimento rapido loro in tempo reale, come una sciabolata. Invece ralenty superprevedibile e forse l'effetto speciale più brutto di tutta la serie.

Nel frattempo, dio benedica le supermercatate di cremacatalana o come la si deve chiamare, col biscotto dentro con la cannella spolverata dal fabbricun!

Senior Member L'avatar di nicolas senada

sullo spoiler di Absint (aprite solo dopo aver finito la 4x03)

esplosione bruttissima da vedere, ma soprattutto del tutto insensata e illogica, specie dopo aver visto come si conclude tutta la manfrina della sorella sull'isola.
    della serie: massi dai, buttiamo dentro robe fighe tanto per, poco importa se non hanno alcun senso nella trama generale, tanto basta far fare oooohhh allo spettatore

e per fortuna che i due si vantavano di avere delle idee fichissime per la stagione 4 e 5

Ma poi pure la parte dell aereo ennesima dimostrazione della deficienza 'a comando' di sherlock

a parte il fatto che se una bambina che sa usare un cellulare non ti sa dire da dove cazzo è partita e dove sta andando qualche dubbio sulla veridicità della situazione ti viene
    ma poi, sherlock si sveglia ORE E ORE dopo e l'aereo è ancora lì sospeso in aria in tranquillità, come cazzo fai a non pensare che sia una farsa?

e ribadisco: e per fortuna che i due si vantavano di avere delle idee fichissime per la stagione 4 e 5

No vabbè una merda

Cioè non lo so, pare voler diventare qualcosa di più "fantastico" ma zoppicando MALISSIMO nel tentativo in ogni possibile errore di sospensione di incredulità mal gestita, brodi lunghissimi di dialogo palloso, mary sempre in mezzo ai coglioni e voce narrante di un finale ridicolo...

Inquadratura finale tra l'altro poverissima, senza gusto nè niente...

Fa il paio con l'esplosione orribile.

Personaggi che decidono di morire per la causa in ogni dove (una cosa che odio vedere, era, è e sempre sarà ridicola come cosa), sentimenti a manciate a caso tantoperchè ormai abbiamo aperto i rubinetti dell'emotività di sherlocckino bello...

Porca eva, un cattivo che più slavato non si può, il cane ora è un quarto holmes, che come viene nominato è subito dimenticato e a fine puntata ci ripensi e dici "ah cazzo ma quello è morto" e dici anche "ma sti cazzi in fondo".

Ma che è successo ai realizzatori

Huxley
    Guest

:V

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo