Ecco la mia amica si lamentava esattamente del livello di harassment sul posto di lavoro, vedo che la cosa si conferma![]()
Ecco la mia amica si lamentava esattamente del livello di harassment sul posto di lavoro, vedo che la cosa si conferma![]()
Beh sul posto di lavoro è normale. Poi dipende sempre come si sviluppa la cosa. Ci sono le ragazze che stanno alla battuta e sono loro le prime a scherzare. Ci sono quelle che se per caso anche le guardi in un certo modo dicono che le stai stuprando
Ovviamente bisogna stare mooolto attenti. Io tanto non corro nessun rischio visto che nel mio dipartimento siamo quasi tutti uominil'unica è quanto appunto vado alla macchinetta dal caffè e capita di incontrare gente di altri piani e lì scatta il classico tra i colleghi "michia guarda che tette che c'ha quella"
, giro di sguardi, arrapamento generale e poi si torna mestamente a lavorare
![]()
ah ah...
Si pone un grosso dilemma: sabato vado a vedere: lo chiamavano jeeg robot o legend?so problemi queste indecisioni
![]()
Jeeg direi senza pensarci due volte![]()
mi sa di![]()
#grazienevade
Intanto arrivato a pag 400 di Città in fiamme![]()
#grazieciro
#graziegraziella
il nostro criminale psicopatico tedesco fa pure le marchette alla ubisoft ora![]()
'rno
Sava
David invece, in che posto lavori?Belin non mi lamenterò mai più del mio ufficio, in fondo lavorare in un'azienda medio-piccola direi che ha i suoi vantaggi. Magari mi capita di fare cose che non mi dovrebbero manco lontanamente competere, ma almeno non abbiamo certe direttive...
![]()
E io ch'è mi devo bookare i trainings per conto mio con il mio profilo nhs? In culo alla luna? I giorni off? Non pagato? E che pure qui se chiedi una cosa vue email ti viene esaudita ma se lo fai per voce nulla. Cioè siamo al collasso di senso pratico. Applichiamo a noi stessi quei metodi che la tecnica avrebbe riservato alle macchine, questo perché le macchine sono più efficienti ma mi pare di capire che con questo metodo non si evitano o limitano gli errori ma anzi si creano delle disaffezioni tra persone e colleghi ALLUCNANTI
Mi hai tolto le parole di bocca.
Parole che peraltro non avrei capito io stesso.
Non le avresti capite solo perché prima di toglietele dalla bocca te le ha tolte dall'ippocampo
Venerdì![]()
mi sono appassionato al criminale tedesco postato ultimamente dal mik![]()
l'avessi conosciuto da ragazzino probabilmente ora sarei in galera
ricordo un pomeriggio passato con un amichetto a miscelare benzina e sabbietta per gatti nel tentativo di fare il napalm![]()
Non era benzina e succo d'arancia?
Tano abbiamo molto in comune
Noi tentavamo anche di produrre polvere da sparo usando salnitro, la mina delle matite e zolfo in polvere
Il tutto dopo aver letto una storia di topolino dove riusciva a far esplodere una porta con sto sistema.
Non esplose nulla ma un mio amico ci rimise un sopracciglio
Inviato dall'Astrosepolcro