grazie david![]()
Nome: J.
Genere preferito: Biografie e romanzi storici. Ma anche lo steampunk.
Autore Preferito: Terry Pratchett, Michael Dobbs ed Edmund Morris
Romanzo preferito: Good Omens di Pratchett & Gaiman, seguito da The Brother's War di Jeff Grubb e Clockwork Heart di Dru Pagliassotti
Personaggio preferito: Troppi - fra quelli fantastici: Samuel Vimes & DEATH di Pratchett, Jean Tannen di Scott Lynch, e Al Giordino di Clive Cussler
L'editore preferito: Chiunque faccia fallire tutti gli editori italiani vale come risposta?
Serie preferita: Difficile. Vada per la Night Watch di Pratchett per la fiction, e la trilogia su Teddy Roosevelt per la non-fiction.
Libri letti (in media) in un mese: Oscillo. Ultimamente fra i 60-70 l'anno.
Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggerò): Boh, ce ne sono tanti...
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: Ilium di Dan Simmons (lunga storia)
Citazione preferita: Even ordinary books are dangerous, and not only ones like "Make Gelignite the Professional Way". A man sits in some museum somewhere and writes a harmless book about political economy and suddenly thousands of people who haven't read it are dying because the ones who did haven't got the joke.
La cosa più strana fatta/successa in relazione a un libro: Omissis.
Va bene così?
No, in serie preferita ci andava chiaramente Civ4![]()
neva la tua sign "sfocata" mi infastidisce
ricorda il tuo avatarVi ricordate il primo avatar di Nevade? :cucciolo:
sava73 ultimamente ha giocato a:
Ma come sfocata?(Sava psss, piccolo hint, è la stessa persona
)
sarebbe da farne una aggiornata
anch'io anch'io!
Nome: Havgard
Genere preferito: nessuno
Autore preferito: Paul Auster sopra tutti, poi leggermente staccati Brendon Sanderson e il Re
Romanzo preferito: Invisibile e 22/11/63se tutti i libri fossero così sarebbi contento (cit.)
Miglior serie o ciclo: Ciclo dei Mistborn sicuramente, la trilogia del Drive-in di Lansdale vale?
Miglior personaggio:Brian Clogh (Il Maledetto United)
Libri letti ( in media ) in un mese: Dipende da quante pagine ha il libro: ultimamente sto leggendo un po di fantasy e sono tutti mattoni sopra le 600 pagine, per cui direi in media un paio al mese
Casa editrice preferita: chemmenefotteamme
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ): gentaglia come Clio, 50 sfumature, e tutta la robaccia per ragazzine tipo Sava
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: quelli per la scuola
Citazione preferita: „[Sulle palle alte] Se Dio avesse voluto che giocassimo a calcio tra le nuvole, avrebbe dovuto mettere l'erba lì su.“ Brian Clough.
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facce rite!]: una volta, quando ero piccino, ero al mare con i nonni e mi annoiavo parecchio, così andai in edicola e decisi di comprare un libro (cosa impensabile, all'epoca). Arrivato la impiego circa 20 minuti davanti ad uno scaffale per decidere il libro, poi quando decisi quale (una robaccia tipo segretissimo con pistole e belle figliuole) mi accorgo che nessuno mi sta guardando e decido di rubare il libro!
Proprio mentre sto per andarmene arriva il tipo dell' edicola e mi chiede se ho deciso quale voglio prendere
New ones:
Telefilm preferito: House of Cards, Banshee, Narcos, Daredevil.
Cosa mi porteri dietro dal vecchio forum:
Un libro che vi consiglio: La morte del padre di Knausgard, Il Figlio di Philipp Meyer.
tette o culo?:
![]()
Harvcoso, hai presente prima Gidan? Hai visto dove è passato no, quell'uscio lì con scritto EXIT, ecco prego lo segua eh, senza timore vada dritto pe dritto![]()
azz... l'ultima risposta è sbagliata![]()
ora ce l'ho grande quanto voi![]()
in verità ce l'hai più lungo che largo