pero' io pago per l'eventuale rischio di creare incidenti o qualcosa di simile no?
Perchč una macchina nuova dovrebbe essere peggio di una vecchia? Al limite UGUALE.
Per me ogni scusa č buona per alzare il premio.
Quest'anno avrei pagato 305 euro.![]()
pero' io pago per l'eventuale rischio di creare incidenti o qualcosa di simile no?
Perchč una macchina nuova dovrebbe essere peggio di una vecchia? Al limite UGUALE.
Per me ogni scusa č buona per alzare il premio.
Quest'anno avrei pagato 305 euro.![]()
sava73 ultimamente ha giocato a:
certo RC.
Poi ovvio che il discorso funto incendio o altro hanno diverse variabili ..pure comprensibili.
Ma perchč per l' RC devo pagare di piu' se la macchina č innegabilmente piu' sicura??
Sei sicuro che non ci sia niente che riguardi il furto? L'unica ragione che ci vedo č l'aumento di valore del veicolo.
Appena lo vedo chiedo a mio padre che lavorava nel settore
(anche se poi finisco sempre per litigarci, quando parliamo di assicurazioni)
sicuro si.
Dato che per la nuova mettero' anche F&I e costa ancora di piu'![]()
Conta anche la potenza dell'auto eh
La cosa fantastica č che l'assicurazione segue il proprietario dell'auto e non il contraente
Inviato dall'Astrosepolcro
da 2.2 a 1.6 ... direi che dovrei spendere meno.
![]()
ma scusa eh,io ho fatto la stessa cosa tua cinque mesi fa.
anche a me con la mia adeguandola alla nuova macchina mi saliva il prezzo,ho fatto preventivi da altre parti e ho trovato chi me l'ha fatta a molto meno.
Hai provato?
Mi sa che ha ragione Gods, Sava, ti tocca sbatterti un minimo.
(in realtą sto post č solo un test per vedere che effetto fa la modifica alla firma)
lo faccio sempre.
tutti gli anni.
Sempre pagato quello che me la mette menoč la regola.
Infatti se tornate al mio primo post di spiegazioni ho fatto pure notare che NON MI FANNO SAPERE quanto dovro' pagare dal 9/3 in poi! E non riesco proprio a capirne il motivo. Dovro' attendere di "avere fisicamente la macchina", come se adesso io non sapessi gią targa e allestimento
Gią detto che a me ste cose mi fanno incazzare abbestia?
Ma solo a te? Io appena saputo la targa, tre settimane prima della consegna, gią mi ero fatto almeno una decina di preventivi diversi.
Ma che significa non te lo fanno fare scusa?
Vai sul sito x, metti targa modello e tutto il resto dei dati e lo sai quanto pagherai
Inviato dall'Astrosepolcro
gią.
Ma io volevo parlare con un loro commerciale.
Cosģ si ottengono gli sconti migliori
Vabbč, ci parlo il 25/2, no prob![]()
oh fa come te pare che te devo di![]()
mi ci metto dopo ave preso l'auto
faccio il solito giro di assicurazioni online ... e vedo quella che costa meno.
Easy.
La mia era una domanda (per lo piu' retorica). Pero' bho.. tutto cio' mi pareva molto strano. Basta dai chiuso.
Parliamo di tette che č meglio
Oppure di FCM (Food Chain Magnate) il GdT che ultimamente mi sta facendo perdere la testa!
Colt Express caciarone e poco controllabile. Divertente e spensierato.
Un'oretta di gioco piu' o meno.
BSG non dico Hardcore-Gamer ma quasi. 3 ore almeno, fai un salto mica da poco
Cmq hai la mia approvazione![]()
Eh era quello il motivo dell'
Penso faremo ancora qualche partitella a giochi pił leggeri, un collega a Pandemia, lo conosci? Io sono un po' titubante verso i giochi collaborativi...
pure io.
Lo snobbo di brutto... pero' di Pandemia parlano tutti un gran bene.
Sto aspettando cali l'APP per provarlo e farmi un'idea ben precisa.
Provate qualche classico no? Puerto Rico, Caylus, Alta Tensione... il nuovissimo Marco Polo che tanti consensi sta prendendo vedete voi quello piu' adatto al vostro gruppo.
Mah pił che altro visto che siamo ancora in avvio e c'č da vedere la fidelizzazione del gruppo (cioč chi ha interesse reale per vedersi in maniera pił o meno schedulata e fare qualche partita) ci stiamo arrangiando con i giochi che gią abbiamo. A disposizione ci sono anche Citadels, Carcassonne, Navegador e qualche altro...
Navegador mettetelo in pole.
Poi Citadels in tanti o Carcassonne in pochi (max 3).
In generale io come consiglio mi sento di dirti: cercate qualcosa che attragga tutti e soddisfi le esigenze piu' "particolari". Alla fine tutto si mette in moto con un gioco e da li' scatta la scintilla. Non č detto che debba scattare con Carcassonne insomma... a me č scattata con BSG![]()