Non parlate male del mio famiglio
Riferite a me e poi penso io a fustigarlo
'sto spritz arriva o no?![]()
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
aehm...
..da quando Neva decide in casa mia?
sava73 ultimamente ha giocato a:
se io e Shabby abbiamo deciso di avere anche una vita mica puoi farcene una colpa![]()
IO DIREI CHE PE SCEGLIERE FACCIAMO UNA CREMINA, CON SARZA DI CRANCHIO, E ALTRI INCRETIENTI BELLI, FRESCHI, CENUINI, E APRE UN COCCO
toc toc??
c'è freddo qui fuoriallora dico tette e JJ!
![]()
JJ messo così ricorda JJ Abrams. Terribile.
E per tette culo il bello èhce non c'è risposta corretta, dato che c'è una profonda spaccatura che dilania il gruppo
A me Culo e DD stavano benissimo ad esempio![]()
Nome: Giulio
Genere preferito: i libri belli
Autore preferito: Thomas Pynchon
Romanzo preferito: domanda facile, eh, sissignore.
Personaggio preferito: La cantatrice calva
L'editore preferito: Adelphi
Serie preferita: nessuna
Libri letti (in media) in un mese: da 0 a 2, dipende dal mese e dalle spessore
Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggerò): se dico Moccia sono scontato, eh?
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: Cronache di basso livello di Gherardo Bortolotti, credo.
Citazione preferita: e così incosciente e frale ciascun passa il suo tempo mortale (Elianto, Benni).
La cosa più strana fatta/successa in relazione a un libro: così su due piedi mi viene in mente quando ho ordinato STTL, un libro con foto di tombe. Mia madre vedendolo esordì con "Tu non sei normale" (oh, grazie mamma).
Che altro?
Telefilm preferito: Northern Exposure.
Cosa mi porterei dietro del vecchio forum: il verdana.
Un libro che vi consiglio: A che punto è la notte.
EOF
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
io si.
Anche se voti culo
- - - Aggiornato - - -
Anta cosa ne pensi? Dentro o fuori 'ste nuove leve?
sei mancato tanti giorni, neva è come un cucciolo di cane, si dimentica al volo se non gli fai vedere la tua faccia di frequente
Voto sì a tutti, via, nuova linfa, nuovo sangue, nuova carne da macello![]()
this^
(-1 Neva, -1)