Opo non scherziamo, tu entri direttamente un livello sopra Mus![]()
uanm 290 messaggi e che oooh![]()
Liberoooo
Come promesso in cambio è stato liberato anche MrPorf che come notate dalla foto qua sotto gode di ottima salute e sta benissimo:
l'accattonedi lá é la follia
alcune cose onestamente potrebbero essere interessanti![]()
Nome: Lorenzo
Genere preferito: Introiettamento dell'aporia
Autore preferito: Boh. Pratchett è banale come risposta?
Romanzo preferito: American Road
Miglior serie o ciclo Malazan Book of the Fallen
Miglior personaggio Toc the Younger ()
Libri letti (in media) in un mese: dipende da come va sul treno. Se il G rank mi fa sclerare, dai 2 in su
Casa editrice preferita Nessuna, come l'altra volta
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) gli heartbreakers del genere YOUNG ADULT, il male del mondo
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: No comment
Citazione preferita: You have perhaps heard the phrase that hell is other people? "Yes. Yes, of course." Death nodded. In time, he said, You will learn that this is wrong. (Small Gods)
La cosa più strana fatta/successa in relazione a un libro: Mi autocito: Ho perso di vista un libro. Ma proprio definitivamente. Non so che diamine di fine abbia fatto, non mi ricordo se l'ho prestato a qualcuno, se sia in qualche armadio recondito o in qualche zona misteriosa della casa, fattostà che quel maledetto libro lo sto cercando ancora oggi, e non sono nemmeno sicuro a sto punto che esista veramente! Aiuto!
Sbrodolato usando il cellulofono
Giorno![]()
Bom dia
EOF
Nome: Mercuzio Bassanio
Genere preferito: Arte, storia e archeologia per la saggistica, il realismo inglese per la letteratura.
Autore Preferito: brutto termine e dipende anche dal periodo, i tre più recenti sono Henry Fielding, Saul Bellow e Sinclair Lewis. Forse Dostoevskij perché è quello che rileggo più spesso.
Romanzo preferito: Stirpe di drago, per motivi personali, di Pearl S. Buck.
Personaggio preferito: assolutamente Candide. Al secondo posto Aleksej Ivanovic.
L'editore preferito: Il Mulino
Serie preferita: di libri? Il ciclio di Rougon.
Libri letti (in media) in un mese: dipende dalla lunghezza, di saggi un paio al mese, di letteratura anche quattro alle volte. Una cosa è leggere Carmilla di Le Fanu, un'altra I Buddenbrook.
Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggerò): a pacchi... Credo di avere un particolare odio nei confronti di Bruno Vespa... Sarà perché non li scrive lui...
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: Il primo di Harry Potter, comprato per curiosità. Riuscì a battere persino Uccelli da preda di Smith.
Citazione preferita: Annales Volusi, cacata charta.
La cosa più strana fatta/successa in relazione a un libro: Quando mi fu regalato "Niente di vero tranne gli occhi" di Faletti, di solito non butto via niente ma dopo averlo letto ho maledetto l'autore augurandogli la morte, sei mesi dopo circa è deceduto. Ecco perché non mi esprimerò mai più sugli autori ancora in vita in termini eccessivi, siano essi Fabio Volo o Moccia...
'giorno![]()
Mi sa che appena ho un po' di tempo mi rivedo la prima di The Wire.
Vedendo il trailer di Creed, ho intravisto Wallace e m'è venuta la nostalgia![]()
Ho ingrandito il Palico.
Ora, il problema è che il gatto vestito così su MH4 l'ho chiamato Olengard, quindi tecnicamente ho olengard in avatar![]()