In un'azienda dove stasera il direttore del personale manda un mail raccomandando alla sera di chiudere bene le finestre degli uffici e di tirare giù le tapparelle. Appena letta, guardo fuori dalla mia finestra e...lavoro in una palazzina di tre piani dove non ci sono tapparelle...
Ieri dovevo chiamare in Inghilterra perché dovevo parlare urgentemente con un fornitore. Ovviamente chiamo dal telefono fisso (ho il cellulare aziendale disabilitato per le chiamate all'estero). Faccio lo 0044 e niente mi risponde la vocina della telecom... dico cazzo ho sbagliato... rifaccio lo 0044 e niente... vado su Google e controllo che il prefisso sia quello. Terzo tentativo, acqua ancora. Vado dal mio capo e gli dico ma è normale che non possa chiamare all'estero e lui mi fa sì hanno disabilitato le chiamate all'estero, solo alcuni eletti (leggasi direttore tecnico, il capo del mio capo) possono chiamare. Gli altri no. La mia faccia era cosìho mandato una mail...
Altra perla: per la sicurezza (obbiettivo dell'anno zero infortuni sul lavoro... siamo un'azienda chimica...) ci hanno consigliato di parcheggiare la macchina di culo, perché alla sera si è stanchi e facendo retro si possono urtare le altre macchine![]()
Stavo per dire "ma dove cazzo lavori" poi ho letto e mi sono ricordato di una mia amica che lavora in un posto simile, e si, niente, so pure normali lì da te
Quindi Sava resti nel gruppo che però non è più gruppo ma in un altro ufficio che non è manco un ufficio a fare non si sa cosa?![]()