io ho cominciato ad usare goodreads dall'anno scorso, precisamente gennaio 2018
e aggiunto solo i libri letti da allora
io ho cominciato ad usare goodreads dall'anno scorso, precisamente gennaio 2018
e aggiunto solo i libri letti da allora
C'è una funzione di import, anche se quando l'ho usata (agosto '17) non era perfetta![]()
EOF
Molto piu ordinato come libreria personale.
Piu veloce.Più stabile.
Le community sono fruibili a differenza di quelle di anobii dove complice l'interfaccia non si capisce più niente.
Come sito è godibile, ci puoi passare del tempo a sfogliare i consigli,le novità ecc.
Le newsletter delle community che seguo funzionano bene.
Io all'inizio lo usavo come backup di anobii, ora è decisamente il contrario. Fondamentalmente è come il vecchio anobii ma più snello e senza bugs che ne minano l'utilizzo.
Se non sei del tutto convinto,magari inizia a importarti la libreria o parte di essa e smanetta un po' con i settaggi.
Ultima modifica di Mike; 19-11-19 alle 21:22
EOF
Ok, mi avete convinto!
bado se vuoi aggiungimi![]()
https://www.goodreads.com/user/show/19640248-mike
È l'11 gennaio e quest'anno ho già fatto due acquisti su ibs.it, ciao poveri![]()
EOF
ci sono i saldi ci sta![]()
Vero, infatti sono riuscito a fare dei buoni affari, anche se alla fine quattro quinti degli acquisti erano roba non in offerta. Vabbé![]()
EOF
Crossposto: ieri era il Pynchon in Public day e ho festeggiato oggi (con un giorno di ritardo). Quest'anno comunque è stato Pynchon in Private day (maledetto covid) :(
In realtà ho minifesteggiato anche ieri in forma più domestica
(Per chi non sapesse cos'è il Pynchon in Public day: l'8 maggio -il giorno del compleanno di Thomas Pynchon- i suoi adoratori fanno qualche iniziativa per festeggiarlo. Di solito si tratta semplicemente di portarsi dietro un suo libro e leggerlo in qualche posto affollato. Qualche temerario lo fa pure col "cosplay" che vedete in foto, un'idea geniale ideata dai Simpson)
Ultima modifica di Opossum; 09-05-20 alle 22:18
EOF
son sbarcato pure io su Goodreads...aggiungetemi se vi va.
https://www.goodreads.com/user/show/...721-havgard-26
Non sapevo dove scriverlo e non so se è il caso di aprire un nuovo topic: è morto Roberto Calasso
Perdita colossale. Spero che ora non sminchino Adelphi.
non ha retto al successo della promozione due adelphi per una borsetta di tela rip
non ho mai letto niente di suo ma sempre apprezzato l'Adelphi come casa editrice
A proposito di lutti, è morto Antonio Pennacchi.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Provo a scrivere qua
Qualcuno sa se esiste un app,un portale, un modo per rimanere aggiornati sulle novità in libreria? Non parlo di gruppi o forum,stile goodreads o anobii perchè non mi pare abbiano la sezione "Novità in libreria".
Gracias
https://www.lafeltrinelli.it/libri/ultimi-90-giorni
oppure su instagram nelle pagine delle case editrici
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander