Ulteriore nota: tutti gli store maggiori hanno lo stesso identico catalogo e gli stessi identici prezzi, almeno per i libri italiani. Al momento alcuni tipi di offerte (3X2 e simili) le riescono a fare solo Kobo e IBS.
La differenza di catalogo è principalmente nei titoli autopubblicati (siete per qualche bizzarro motivo appassionati di autopubblicazioni? Amazon ne ha un po' di più).
Per quanto riguarda i libri stranieri invece dipende: il catalogo è grossomodo lo stesso, ma essendo la situazione contrattuale in alcuni casi diversa può essere che un libro sia più economico da una parte rispetto a un'altra.
Il mercato delle riviste è risibile (e guardiamo in faccia alla realtà, fruibile solo tramite app su tablet o smartphone).