Comunue ho droppato ZeroZeroZero a pagina 400 circa. Veramente inutile, anche appassionandosi alle tematiche. Leggo altro poi lo finisco giusto per
Comunue ho droppato ZeroZeroZero a pagina 400 circa. Veramente inutile, anche appassionandosi alle tematiche. Leggo altro poi lo finisco giusto per
Io ti consiglio vivissimamente La scimmia nuda di Desmond Morris, prima o dopo di questo. Lo consigliava pure Bonolis in un'intervista
E' molto più appassionante diciamo. Ma insieme all'altro fanno una bella coppia. Sapiens è molto più descrittivo almeno fin'ora ma c'è un concetto interessantissimo nelle prime 100 pagine e cioè che... spoiler.
Non ti sei ancora accorto che sono io il tuo capo????
- - - Aggiornato - - -
Assieme al film è un CAPOLAVORO assoluto. Guardati anche il film, quello uscito nel 2000.
- - - Aggiornato - - -
Assieme al film è un CAPOLAVORO assoluto. Guardati anche il film, quello uscito nel 2000.
[
Ultima modifica di lollazenapalm; 06-09-18 alle 07:55
Minghie il film l'ho visto otto volte come tutti.
Finito Slow Horses (Slough House, #1) by Mick Herron. Parla di un gruppo di spie dell'MI-5 cadute in disgrazie e che non sono riusciti a licenziare, finendo quindi a fare lavori inutili in Slough House.
Sorprendentemente bello, trama scorrevole e buoni dialoghi.
Ho letto un attimo Celine. Sembrava di leggere Bukowski. Sapevo che si era ispirato ma non che lo plagiasse nello stile
Celine ha scritto un capolavoro e libri tutti dimenticabili. Non mi pare che Bukowski sia mai andato oltre una certa, generica emulazione.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
In certi passaggi sembra di leggere un racconto di storie di ordinaria follia
è quello sul medico portoghese che ebbe l'intuizione del lavaggio mani prima di entrare in sala parto vero?
è un adelphi che terrò d'occhio
in ogni caso finora ho letto solo Viaggio al termine della notte di cui serbo un ottimo ricordo
uhlol sì volevo dire ungherese non so perché mi sia uscito portoghese, non ho manco la scusa del correttore![]()
Ultima modifica di bellisimo; 07-09-18 alle 22:58
Volevo prendere LOTR ma la nuova edizione bompiani è veramente orribileLi ho trovati in casa, nelle vecchie edizioni con la foresta tipo dipinto in copertina
![]()
Io credo di avere la più bella, meravigliosa, perfetta edizione in assoluto:
![]()
Ho queste
![]()
Libro meraviglioso comunque, sembra banale ora dirlo ma è veramente un'opera pazzesca da leggere senza se e senza ma alla giusta età.
Per carità ho adorato i film, ma sono felice di aver letto il libro ben prima che uscissero, con la mente completamente vergine.
Ultima modifica di Hellvis; 10-09-18 alle 09:56
E pensare che io da adolescente non ho mai preso quell'edizione perchè dalla copertina mi sembrava un libro per bambini
ho rimediato in concomitanza dei film, ma invidio voi che lo avete letto da vergini... se potessi mi farei cancellare quella parte di memoria![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger