La Promessa di Durrenmatt
La Promessa di Durrenmatt
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il male oscuro di Berto
Lo sto affiancando a From Bacteria to Bach and back di Dennett
Oggi poi spese folli, complici gli sconti sul catalogo Adelphi: la nuova edizione della Cognizione del dolore, L'ordine del tempo di Rovelli e L'inconveniente di essere nati di Cioran.
E nel caso ve lo steste chiedendo, no, non c'è ratio alcuna né nelle mie letture né nei miei acquisti![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ho cominciato ad alternare I racconti di Kolyma di Varlan Salamov a Storia dell'assedio di Lisbona di Saramago.
EOF
il giorno della civetta, finito
ha tagliato diversi personaggi e molte pagine perché all'epoca lo incriminavano
a posto
L'inconveniente di essere nati è un capolavoro
Ma vale per tutti i libri di Cioran![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
la paranza dei bambini
Con molto ritardo:
Il libro degli universi. Guida completa agli universi possibili
di John David Barrow
- - - Aggiornato - - -
La trilogia di Marte di Kim Stanley Robinson mi sa che fa al caso tuo![]()
Sono 3 libri (il rosso, il verde e il blu di marte). Il primo secondo me è il migliore e l'ho finito in pochi giorni. Gli altri 2 non mi hanno entusiasmato devo dire. Ma non piacedenti The Expanse (che io invece adoro) capace che a te piacciono
- - - Aggiornato - - -
La trilogia di Marte di Kim Stanley Robinson mi sa che fa al caso tuo![]()
Sono 3 libri (il rosso, il verde e il blu di marte). Il primo secondo me è il migliore e l'ho finito in pochi giorni. Gli altri 2 non mi hanno entusiasmato devo dire. Ma non piacedenti The Expanse (che io invece adoro) capace che a te piacciono![]()
la paranza dei bambini; letto tre pagine e i primi dialoghi sono fintissimiinfatti credo sia il primo romanzo inventato
però come sempre Saviano sa scrivere
In questi casi consiglio sempre Cronache Marziane di Bradbury; è un po' vecchio stile ma ha dei passaggi molto potenti e immagina una varietà di situazioni diverse che potrebbero presentarsi durante un'esplorazione spaziale.
Restando sul cosa sto leggendo: ho appena finito Proletkult, nuovo libro di Wu Ming. Sono i miei scrittori preferiti, ma in questo caso sono poco convinto. Come i loro altri libri si appiglia ad una storia personale (in questo caso la ricerca del genitore di una strana ragazza, nella Mosca del '2per raccontare di rivoluzioni utopistiche fallite, qui la rivoluzione russa. Purtroppo gli eventi storici vengono narrati tramite ricordi del protagonista in modo molto pretestuoso e parziale,come totalmente sganciati dal resto della trama. Un po' fine a sè stesso, anche se scritto sempre bene.
Ultima modifica di Manituana; 08-11-18 alle 13:06
Ho letto Città di morti di Herbert Lieberman. Gradevolissimo noir/ forensic thriller ambientato nella New York degli anni 70 con protagonista un medico legale, decisamente consigliato. Descrizioni così accurate e stomachevoli di corpi/omicidi le ho lette sono nei libri di Ellroy, avvisati![]()
ottimo!
EOF
che coraggio![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ibernatemi vi prego
https://twitter.com/Einaudieditore/s...60023933177856
The Storm, secondo capitolo della seconda quadrilogia di Los Angeles di James fottuto Ellroy. Gennaio 2020.
e
The Border, capitolo finale (?) della trilogia del cartello di Winslow. Giugno 2019.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH HHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finito Maree di Mezzanotte di Steven Erikson (Malazan V)
come sempre parte lento e finisce veloce, comunque molto bello (non il top, il top è Memorie di Ghiaccio, siam tutti d'accordo)
Memorie di ghiaccio è il secondo?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk