Finito American Tabloid, che sofferenza
Inizio a breve Il barone Rampante.
Poi è un testa a testa tra Il vangelo secondo Gesù Cristo e Il commesso...
L'edizione Minimum Fax per quest'ultimo libro non è piacevolissima al tatto, sembra di avere un mano carta vetrata...ma sono tutti i così?![]()
vabbè ma così le rialzi![]()
sava73 ultimamente ha giocato a:
L'ottantenne del gruppo sta leggendo Il cuore dell'uomo dell'islandese Jón Kalman Stefánsson, terzo libro di una trilogia senza nome che comprende anche Paradiso e Inferno e La tristezza degli angeli.
I primi due sono bellissimi, era da tanto che non leggevo libri scritti così bene. La scrittura di Stefansson mi ricorda quella di Saramago.
Io sto leggendo, assieme agli altri (che posterò più in là),
Monty Python, autobiography
Costruito per fasi della carriera, mediante citazioni e stralci di interviste ai sei pythons, con aggiunte di interviste ai famigliari di Chapman (che sarei io da morto, secondo storie da un'altro mondo) e a D. Sherlock, suo compagno.
Costruzione rigorosa e ben fatta, con un ritmo incalzante e dati molto interessanti. Ovviamente gli aneddoti sono infiniti e molto divertenti, anche se i più famosi li conosciamo già (almeno noi fan duri&puri del gruppo).
Imprescindibile.
Shabby, consiglio inevitabile:
http://www.canongate.tv/gilliamesque-hardback.html
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
Eh, Palin batte Gilliam, su quello sono d'accordo![]()
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
Trilogia dell'Increato di Moresco, davvero una chicca misconosciuta e dalla strana storia editoriale.
Packt like sardines in a crushd tin box.
continuo la raccolta dei racconti di Joe Hill, Ghosts
il telefono nero![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
sto leggendo 'Perdido street station'
prima parte non mi aveva preso ma ora ho ingranato e sto galoppando verso la fine
un fantasy diverso dagli altri
Sto leggendo per la settima volta il capitolo due della mia tesi e devo dire dopo ogni rilettura trovi dei buchi narrativi sempre maggiori![]()
e chissà il colpo di scena finale!
sava73 ultimamente ha giocato a:
Sto leggendo Il mostro, di Michele Giuttari, sul caso del mostro di Firenze (Giuttari fu uno degli investigatori coinvolti nel caso)
Che disagio.
EOF