Messo "cronaca di una morte etc." in whishlist.
Io ho seguito il consiglio di partire dall'inizio della tetralogia.
L'unica controindicazione è che per ora ho letto solo la Dalia e, tra tutti i libri arretrati da leggere e le new entry di cose interessanti, non se e quando arriverò mai a L.A..![]()
Io ho letto tutta tetrologia di L.A. e trilogia americana. L.A. Confidential è il top, ma per goderseli vanno letti in ordine rigoroso![]()
qual'è il quarto che vedo di procurarmelo?
Bon, stasera inizio I giardini della Luna, consigliato da Kallor tempo fa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho finito Carne viva di Merritt Tierce, ho dato uno sguardo a qualche commento on line e non sono molto lusinghieri. Io però l'ho trovato scritto benissimo, e molto più ragionato di quanto possa sembrare. Quest'anno le mie autrici preferite sono state quasi tutte donne (Lucia Berlin, Ali smith, Merritt Tierce) vediamo se la striscia positiva continua con "Le ragazze" di Emma Cline appena uscito.
Che palle però, tutti questi libri e così poco tempo... :/
Voi quando trovate il tempo di leggere? Io durante i viaggi un treno e bus, purtroppo la sera non riesco più
Viaggi e sera di solito![]()
Ormai anche io solo quando mi sposto con i mezzi da e per il lavoro
insonnia is de uei![]()