Il vizio di leggere [cosa state leggendo?] Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

Risultati da 1 a 20 di 7082

Discussione: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

Il libro dei Simpson lo ho letto durante il lockdown, assieme a quello sulla "filosofia" dei Simpson (non ricordo il titolo esatto ora).

Bello anche se è passato troppo tempo dalla lettura; magari sbaglio io (o mi confondo con un terzo libro) ma se ricordo bene parlava molto anche di Futurama (che aveva molti sceneggiatori in comune e più "inside joke" di matematica nascosti al suo interno rispetto ai Simpson)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

o feio L'avatar di Opossum'

Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Il libro dei Simpson lo ho letto durante il lockdown, assieme a quello sulla "filosofia" dei Simpson (non ricordo il titolo esatto ora).

Bello
    Ormai posso dire che Singh è una garanzia, in questo senso.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    anche se è passato troppo tempo dalla lettura; magari sbaglio io (o mi confondo con un terzo libro) ma se ricordo bene parlava molto anche di Futurama (che aveva molti sceneggiatori in comune e più "inside joke" di matematica nascosti al suo interno rispetto ai Simpson)
    Confermo. Cioè, sono solo al secondo capitolo, ma già nel prologo Singh anticipa che c'è anche molto Futurama nel testo - cosa che onestamente speravo, perché Futurama è veramente infarcito e glassato di gag matematiche (arrivando addirittura al Keeler's Theorem)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su