Kennedy l'hai letto?
Garga io ti stimo e spesso hai anche ragione, ma perché dire una boiata simile?
Avrebbe dovuto ispirarsi al maestro Lovecraft e alle sue rinomate storie d'amore![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Si ma il punto è che la storia d'amore non ha nulla a che fare con le critiche mosse da gargaros![]()
L'unica critica che posso fare al romanzo è che forse l'elemento fantastico è un po' buttato lì, tipo gli uomini con le tessere.
Nel senso che l'hai definita stucchevole, retorica, da harmony, tutte cose che ovviamente non è.
Pur avendo letto praticamente tutti gli altri libri, ho sempre - per ragioni che ora nemmeno ricordo - snobbato la serie Dark Tower. Ora l'ho iniziata da un po' (sono a meta' di Wizard and Glass) e mi sta piacendo davvero molto, spero continui bene![]()
Ragazzi ho voglia di leggere un mattonazzo di King quest'estate. Considerato che L'ombra l'ho già letto e idem It, così come 22/11, cosa consigliate? Avevo puntato Insomnia, Cose Prezione o Duma Key, come sono? Ah ho letto pure Tommyknocker, quello mi ha fatto davvero petare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come direbbe il buon Garg, vai di Duma KeyLascia perdere Insomnia
Oppure ti spari tutti e 8 i libri della torre nera e poi ti vai a guardare il film![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Insomnia evitalo come la peste. Cose Preziose ha un intreccio ottimo ma un finale del cazzo. Duma Key nel complesso è il migliore dei tre.
Ti consiglio Revival, il seguito di Shining no.
Se non li hai letti, consiglio anche la trilogia Mr Mercedes / Finders Keepers / End of Watch.
Revival ottimo.
Tra poco esce sleeping beauties.