Il Libro Malazan dei Caduti Il Libro Malazan dei Caduti

Risultati da 1 a 20 di 470

Discussione: Il Libro Malazan dei Caduti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Il Libro Malazan dei Caduti

Finito Gardens of the Moon
    Decisissimo a continuare, però sapere che questo era il libro più corto dell'intero ciclo e che mi aspettino mattoni di 1200 pagine mi mette un po' di ansia

Volendo fare una critica, nella trama va tutto fin troppo bene.

Mi aspettavo più morti e più tragedie. Certo, qualche personaggio simpatico fa una brutta fine (Toc, zio Mammot), ma nulla di troppo devastante
    C'è pure Jon Sn... ehm volevo dire Ganoes Paran che viene resuscitato
    La morte di Tattersail sarebbe stata une bella botta, ma se l'è cavata con la trasmigrazione delle anime. Immagino che riapparirà più avanti, sembra essere un personaggio rilevante
    Raest il tiranno Jaghut doveva essere la nemesi del mondo intero e invece lo fanno fuori con una bombetta Moranth
    Il modo in cui viene neutralizzata Vorcan, col mattone lanciato da Crockus poi mi ha lasciato un po' dubbioso... questa qui è talmente potente da riuscire a stermianre tutta la Cabala, ma si prende una botta in testa dal primo pirla che passa e per poco non ci lascia le penne?

Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 29-06-16 alle 18:52

Kallor
    Guest

Re: Il Libro Malazan dei Caduti

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Gardens of the Moon
    Decisissimo a continuare, però sapere che questo era il libro più corto dell'intero ciclo e che mi aspettino mattoni di 1200 pagine mi mette un po' di ansia

Volendo fare una critica, nella trama va tutto fin troppo bene.

Mi aspettavo più morti e più tragedie. Certo, qualche personaggio simpatico fa una brutta fine (Toc, zio Mammot), ma nulla di troppo devastante
    La morte di Tattersail sarebbe stata une bella botta, ma se l'è cavata con la trasmigrazione delle anime. Immagino che riapparirà più avanti, sembra essere un personaggio rilevante
    Raest il tiranno Jaghut doveva essere la nemesi del mondo intero e invece lo fanno fuori con una bombetta Moranth
    Il modo in cui viene neutralizzata Vorcan, col mattone lanciato da Crockus poi mi ha lasciato un po' dubbioso... questa qui è talmente potente da riuscire a stermianre tutta la Cabala, ma si prende una botta in testa dal primo pirla che passa e per poco non ci lascia le penne?

Qua resuscitano come mosche Dopotutto nel mondo malazan la morte è solo un altro canale

E' l'Azath, non la bomba moranth a fermarlo

Perchè Crokus aveva ancora la moneta di Oponn, in pratica era sotto l'influsso dei Gemelli ed era iperfortunato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su