The Giveaway Machine #018

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Giveaway Machine #018

  1. #1
    Bannato L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.255
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    The Giveaway Machine #018

    Eccoci qui anche questa settimana con un contest davvero unico, all'insegna del rally più sfrenato! In palio, per i due piloti virtuali più in gamba della nostra community, una copia di DiRT Rally di Codemasters e di Sébastien Loeb Rally EVO di Milestone. Due modi diversi di intendere le corse tra fango e sterrati, ma entrambi divertenti e capaci di appassionare!

    La domanda a cui siete chiamati a rispondere quest'oggi è: state preparandovi ad affrontare la difficilissima e impegnativa Speciale non stop da Milano a Colonia. La macchina è a posto, la messa a punto perfetta, le condizioni di strada e tempo ottimali... Vi manca solo un copilota con cui affrontare la sfida. Chi vi portate a bordo, sul sedile del passeggero, e perché?

    Vi ricordo che il nostro giveaway si svolge sulla pagina facebook di TGM, con poche e semplici regole: convidete questo post sulla vostra bacheca, e rispondete alla domanda qui sopra. fino alla mezzanotte di oggi per rispondere. Le due risposte più simpatiche, inaspettate o curiose verranno premiate rispettivamente con un codice Steam per DiRT Rally e Sébastien Loeb Rally EVO. Il vincitore verrà scelto a insindacabile giudizio della redazione e annunciato nei prossimi giorni. E se non vincete... c'è sempre il prossimo The Giveaway Machine!

  2. #2
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.784

    Re: The Giveaway Machine #018

    Faccialibro portami via

    Bel contenst ma io passo, odio FB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su