Ultima modifica di lollazenapalm; 29-09-17 alle 11:12
L'invasione delle Barbie Coreane
Secondo voi quanti anni hanno?
Questa è più carina
Ultima modifica di lollazenapalm; 13-10-17 alle 08:40
Sentita ieri, carina
Ieri ho scoperto gli Scandroid e The Rise of the Synths (un album), un orgasmo dopo l'altro
Se avete Spotify e mettete la radio con gli Scandroid con l'ultimo album Monochrome vi viene fuori una radio con tutte le tastierine elettroniche più orgasmiche del mondo![]()
oggesù
E' uscito il nuovo album dei Fever Ray dopo praticamente dieci anni dall'ultimo. Quanto talento sprecato.
E purtroppo è uscito anche il secondo nuovo singolo degli U2. Pezzo molto carino COMPLETAMENTE rovinato da un rappettino finale che non c'entra assolutamente nulla.
Ma come si fa?
Segnalo anche la nuova dei Franz Ferdinand che invece non sbagliano un colpo.
ma come si fa cosa scusa?![]()
l'ultimo disco valido degli U2 è Zooropa (o meglio, i Passengers). Non è questione di ultimo singolo eh, tolto qualche raro pezzo (tipo il singolo per Million Dollar Hotel - tra l'altro il peggior film di Wenders BTWma questo è un altro discorso ) quello che hanno fatto dal 1996 in poi è semplicemente vergognoso.
E' incredibile come continuino ancora a coprirsi di ridicolo con album mediocri/imbarazzanti
FF non ho sentito il pezzo nuovo, ma anche li..... grande band dal vivo, ma a parte scrivere sempre i soliti due pezzi disco dopo disco altro non sanno fare![]()
Sarà che io sono sempre stato un po' fan di Bono e i loro dischi me li sono sorbiti tutti e molti dischi sono stati decisamente sottovalutati (Ho to Dismantle an Atomic Bomb).
Comunque il primo singolo era assai carino, pure il secondo... se non quando ti senti quel RAP alla fine e non riesci proprio a capacitarti del PERCHE'.
Ah, c'è pure il nuovo di James Holden. Quest'anno ci sono un sacco di cose interessanti.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.