Per adesso mi viene in mente solo questo, ma ce ne sono altri:
The Soft Moon - Deeper
Per adesso mi viene in mente solo questo, ma ce ne sono altri:
The Soft Moon - Deeper
Elenco in ordine sparso:
Everything Everything - Get to Heaven
Sufjan Stevens - Carrie & Lowell
The Soft Moon - Deeper
Health - Death Magic
Oneohtrix Point Never - Garden of Delete
Viet Cong - Viet Cong
Ne ho sentiti una dozzina scarsa dell'anno scorso, di cui un paio erano raccolte
Però mi sono piaciuti molto
Sleaford Mods - Key Markets
With the Dead - With the Dead
Obsequiae - Aria of Vernal Tombs
e pure
Battles - La Di Da Di
non è stato malaccio, sicuramente meglio di Gloss Drop.
Thank You Lucky Stars - Beach House
Ah! Kosmos - Bastards
Ultima modifica di lollazenapalm; 02-02-16 alle 08:13
Per entrambi sono comunque sottotono sia rispetto a Mirrored (per me uno dei picchi assoluti degli anni 00) sia ai 2 EP suoi predecessori.
L'ultimo mi è comunque piaciuto di più perché recupera in parte quelle atmosfere e i giochini con i tempi.
Una cosa che davvero non capisco e digerisco poco è questa ossessione per le marcette circensi o simili
L'unica occasione in cui hanno funzionato alla grande è stato, guarda caso, su Mirrored (vedi Rainbow).
Sufjan Stevens - Carrie & Lowell
Robin Bacior - Water Dreams
Grimes - Art Angels
possibile candidato anche quello di Benjamin Clementine, ma ancora devo ascoltarlo per bene.
Altri che ho apprezzato: CHVRCHES e Chemical Bros.
Io c'avevo quasi creduto sull'album dei Battles, sopratutto dopo il pezzo che avevano fatto uscire quest'estate in anteprima, mi aveva gasato. Invece il disco è stato una grossa delusione. Peccato
Io metterei:
Sufjan Stevens - Carrie & Lovell
Grimes - Art Angels
Courtney Barnett - Sometimes I Sit and Think....
Wolf Alice - My Love is cool
Hop Along - Painted Shut
Baroness - Purple
Torres - Sprinter
John Grant - Grey Tickles
Health - Death Magic
che, di quelli che mi vengono in mente, sono quelli che ho ascoltato di più
Premessa: avendo ascoltato molto poco, sono andato inevitabilmente sui miei soliti generi e soliti gruppi.
The Soft Moon - Deeper
Godspeed You! Black Emperor - Asunder, Sweet And Other Distress
Failure - The Heart Is a Monster
New Order - Music Complete
Killing Joke - Pylon
Public Service Broadcasting - The Race For Space
Maserati - Rehumanizer
Wire - Wire
Viet Cong - Viet Cong
Motorama - Poverty
La mia saccheggia un po le liste di tutti
Sufjan Stevens - Carrie & Lowell
Grimes - Art Angels (Droga)
Godspeed You! Black Emperor - Asunder, Sweet And Other Distress (Anni di attesa per avere Behemoth su disco. Ora quanto si dovra' aspettare per i pezzi nuovi che stanno portando in tour? )
Health - Death Magic
Oneohtrix Point Never - Garden of Delete
Caspian - Dust and Disquiet
Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase.
Bellissimo quello dei Public Broadcasting Service, non li conoscevo. Consigliato
The Race For Space
concept (bellissimo) a parte con tutta race for space, musicalmente, Inform - Educate - Entertain è anche meglio
aggiungo
Però mi sono piaciuti molto
Obsequiae - Aria of Vernal Tombs
Battles - La Di Da Di
With the Dead - With the Dead
________________________________
tags : free download car games,
free shooting games online
Ultima modifica di Sogogi110; 02-07-16 alle 10:39