David Bowie David Bowie

Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: David Bowie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Io sono a lutto stretto da lunedì.
    Tra l'altro credo sia l'uscita di scena più clamorosa che ricordi, vista l'uscita di Blackstar, i temi dell'album, il video di Lazarus e la morte a due giorni dall'uscita
    Ultima modifica di Vitor; 15-01-16 alle 00:17

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tra l'altro credo sia l'uscita di scena più clamorosa che ricordi, vista l'uscita di Blackstar, i temi dell'album, il video di Lazarus e la morte a due giorni dall'uscita
    Tra parentesi, album buonissimo, a dispetto di tutti i pregiudizi che si possono avere su certi "dinosauri".
    E già solo per questo ha tutta la mia stima, un'uscita di scena degnissima.

Sabreman
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Dartek Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, album buonissimo, a dispetto di tutti i pregiudizi che si possono avere su certi "dinosauri".
    Va anche detto che c'è gente tipo David Gilmour che da un bel pò si prodiga per rafforzarli, i pregiudizi verso i dinosauri
    Ma su Blackstar nulla da eccepire, l'ho ascoltato per l'intero scorso weekend prima del brusco risveglio del lunedì...

Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Va anche detto che c'è gente tipo David Gilmour che da un bel pò si prodiga per rafforzarli, i pregiudizi verso i dinosauri
    Su quello non ci piove, e come Gilmour tanti altri
    Ma in realtà lo stesso Bowie non è che si sia prodigato in uscite di particolare spessore negli ultimi anni: ammetto anche di non aver ascoltato tutta la discografia, ma già per esempio un The Next Day a caso conteneva quanti... uno, due pezzi discreti?

Il fatto che abbia saputo tirar fuori ancora roba di assoluta qualità in punto di morte (chissà in che condizione avrà registrato Blackstar) dimostra da solo comunque il genio indiscusso e una vita dedicata all'arte:
    con in suoi alti e bassi, certo, dove però per gli altri nel "dopo" ci son stati solo bassi nella maggior parte dei casi.

E sì, sono anch'io a lutto

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    anche per me è così :botta:

Ultima modifica di Harlan Draka; 15-01-16 alle 10:02
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su