Io sono a lutto stretto da lunedì.
Tra l'altro credo sia l'uscita di scena più clamorosa che ricordi, vista l'uscita di Blackstar, i temi dell'album, il video di Lazarus e la morte a due giorni dall'uscita![]()
Io sono a lutto stretto da lunedì.
Tra l'altro credo sia l'uscita di scena più clamorosa che ricordi, vista l'uscita di Blackstar, i temi dell'album, il video di Lazarus e la morte a due giorni dall'uscita![]()
Ultima modifica di Vitor; 15-01-16 alle 00:17
Su quello non ci piove, e come Gilmour tanti altri
Ma in realtà lo stesso Bowie non è che si sia prodigato in uscite di particolare spessore negli ultimi anni: ammetto anche di non aver ascoltato tutta la discografia, ma già per esempio un The Next Day a caso conteneva quanti... uno, due pezzi discreti?
Il fatto che abbia saputo tirar fuori ancora roba di assoluta qualità in punto di morte (chissà in che condizione avrà registrato Blackstar) dimostra da solo comunque il genio indiscusso e una vita dedicata all'arte:
con in suoi alti e bassi, certo, dove però per gli altri nel "dopo" ci son stati solo bassi nella maggior parte dei casi.
E sì, sono anch'io a lutto
Ultima modifica di Harlan Draka; 15-01-16 alle 10:02
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]