Beatles o Rolling Stones?
Duran Duran o Spandau Ballet?
Metallica o Megadeth?
Taylor Swift o Katy Perry?
Mino Reitano o Toto Cutugno?
Al Bano o Romina?
Beach Boys o Neri per caso?
Eccetera eccetera.
Dite la vostra.
Beatles o Rolling Stones?
Duran Duran o Spandau Ballet?
Metallica o Megadeth?
Taylor Swift o Katy Perry?
Mino Reitano o Toto Cutugno?
Al Bano o Romina?
Beach Boys o Neri per caso?
Eccetera eccetera.
Dite la vostra.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Questa è tosta. Ics, dai.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Klayz.com - GlaucoZega.com (Realizzazione Siti)
Ma no dai, i Nirvana sono i top del top del top per me.
Di conseguenza anche i Foo Fighters meritano.
Prodigy per me.
Ahhhh, la storia narra di Nevermind che stabilì un nuovo ordine di punk rockers! Come fai a dire di no?
Per davvero, quell'album ha delle sonorità magiche... e non mi riferisco soltanto alle song ma anche alla produzione, dal mix al mastering. Ha dei suoni veramente belli a mio parere. Poi c'è anche In Utero che ha dei suoni bellissimi ed è anche più tecnico (a livello di scrittura). Ovviamente alla fine son gusti. Che roba ti piace a te, mila il bello?
I Nirvana, secondo me, sono la band più sopravvalutata e povera tecnicamente di sempre. Canzonette inutili e farlocche che non avrebbero neanche dovuto essere registrate.
Poi mi stava sul cazzo l'atteggiamento da alternativi contro il sistema, facendo canzoni però alla moda e per la massa.
Non è sbagliato fare cose alla moda o per la massa, ma almeno non fare l'ipocrita.
Io ascolto Death Metal, Thrash, roba tecnica, jazz in generale, blues, ambient, New Synth e Fusion. Non sopporto i cori russi, la musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese. Nemmeno la nera africana.
Umh, da quel che mi hai fatto capire tu reputi il Trash Metal come Beethoven o Chopin. Ecco, io reputo invece il Grunge come Beethoven o Chopin.![]()
Massive Attack o Portishead?
I Marlene Kuntz non li conosco per niente, quindi mi astengo.
King Crimson o Yes?
Catartica uno dei dischi italiani più belli, ma ok.