Dating apps Dating apps - Pagina 12

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avevo letto da qualche parte che una gran parte delle ragazze su Tinder non esce con nessuno, lo usano semplicemente come ego boost.
    Guarda io non so neanche che peso dare ai like. Certamente è molto molto soggettivo.

    Ne ho provati vari, il meno efficace è stato tinder, gli altri tipo badoo ti danno un sacco di ego boost tra like visite e chat.
    Ho tenuto Badoo app per un po', nonostante avessi realizzato quasi subito che tra algoritmi e grandi numeri fosse un 'paga microtransazioni per scopare in maniera poco più legittima dell'andare direttamente da una lavoratrice'.

    Si, bello ogni tot tempo arrivava il match, stalkeri quelle molto belle e ogni tanto ti visitano.
    Poi ho realizzato, ma tra il numero di like ricevuti, da ragazze per me non interessanti, quanti se ne ricevono dallo stesso tipo in giro per strada, al locale, sui mezzi.

    Poi ho indagato (a mente), chi tra chi conosco ha successo sulle app?
    Ho realizzato che una spizzata sul tram vale molto più di un like o una visita al profilo, che in real per strada ne scartiamo un centinaio a viaggio mentre su tinder muori dentro per girarne cento, una chiacchierata anche di 5 minuti minchia altro che match.

    Tornando al discorso chi è che acchiappa roba di qualità (ma alti livelli) nelle app, ho realizzato che sono gli stessi che in real già ci sanno fare, conosco un po' di ita quelli seriali/compulsivi che ci vanno seri che acchiappano sul serio (non i comuni che creano solo danni all'immagine dell'italiano all'estero)

    Esce fuori che essendo tali ci mettono tanto sforzo anche nelle app

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  2. #222
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.661

    Re: Dating apps

    Parlo per esperienza indiretta (Roma), perchè ho amici che ne fanno uso a piene mani e ogni settimana se ne scopano una (d'estate anche di più).

    Il segreto è puntare alle straniere, specialmente le turiste che stanno tipo solo una o due settimane e poi vanno via: hanno voglia di divertirsi, uno dei miei amici ormai manco ci perde più tempo a impegnarsi e va dritto al sodo: "scopiamo?". Giuro.

    Le italiane, a detta loro, sono delle fighe di legno complessate che o stanno uscendo da una storia e hanno bisogno di un ego boost oppure stanno solo per farsi quattro chiacchiere.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    E tu sei disposto a pagare 10 euro ogni volta che trova un match solo per chattare con una che manco te la darà?
    Non ho ben capito cosa c'entra col post citato
    Comunque
    A parte che secondo me dipende anche da come ti poni, quindi non è detto che non la dia
    Sono per il minore investimento possibile
    Nel senso che piuttosto investo in qualcosa di direttamente utile a me, per altri scopi, che eventualmente mi può avvantaggiare anche con la figa

    Ma questo è solo la mia idea
    Ognuno fa come riesce / crede meglio

  4. #224
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Parlo per esperienza indiretta (Roma), perchè ho amici che ne fanno uso a piene mani e ogni settimana se ne scopano una (d'estate anche di più).

    Il segreto è puntare alle straniere, specialmente le turiste che stanno tipo solo una o due settimane e poi vanno via: hanno voglia di divertirsi, uno dei miei amici ormai manco ci perde più tempo a impegnarsi e va dritto al sodo: "scopiamo?". Giuro.

    Le italiane, a detta loro, sono delle fighe di legno complessate che o stanno uscendo da una storia e hanno bisogno di un ego boost oppure stanno solo per farsi quattro chiacchiere.
    si ma a me il badabum metto il preserva e te lo spingo dentro non piace più. forse a 20 anni mi bastava infilarlo dentro qualcosa

    e non mi metto a leccare vagine e culi di terrone murikans che conosco da tre ore e c'hanno la sifilide

    e questo è uno dei motivi per cui in vita mia sono andato a puttane due volte e non mi va di tornarci

  5. #225
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.708

    Re: Dating apps

    a proposito di puttane, source della tipa nel tuo avatar?

  6. #226
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dating apps

    non lo so ho cercato la peggior combinazione di parole possibili su google ed è uscita questa

  7. #227
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Da come scrivete e da come si "evolvono" queste app completamente inutili alla fine si faranno pagare anche quelle che ve l'avrebbero data gratis. E' mille volte meglio una bella prostituta che dover pagare eurini ed eurotti su queste app dove alla fine non troverai mai nessuno neanche per scopare.
    Ma fate i maschi cazzo.
    Ultima modifica di lollazenapalm; 11-07-17 alle 10:15

  8. #228
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dating apps

    nice try, lolla

  9. #229
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.661

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Da come scrivete e da come si "evolvono" queste app completamente inutili alla fine si faranno pagare anche quelle che ve l'avrebbero data gratis. E' mille volte meglio una bella prostituta che dover pagare eurini ed eurotti su queste app dove alla fine non troverai mai nessuno neanche per scopare.
    Ma fate i maschi cazzo.
    Ciao, sei nuovo?

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps



    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  11. #231
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dating apps

    Secondo me il problema non è Tinder o altre app, il problema è che molte ragazze italiane hanno la mentalità da ragazzine e non sono per niente adatte a questo tipo di approccio.

  12. #232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Hmm la mia esperienza comunque riguarda mix tra vita passata a Roma e successivamente in rep. Ceca dove EHM effettivamente l'approccio dal vivo è più sano e c'è abbondanza e disponibilità (insomma niente bambinate e il gold digging non è così esagerato)
    Anche a Roma c'è tanta gente, confermo dai miei amici che comunque loro hanno successo con le straniere che per loro è una scorciatoia non essendo del posto.

    Io comunque rimango per la vecchia maniera, facendo le somme di tutto meno scazzi e migliore risultato

    Poi dipende dai gusti, 75% delle grandi fighe che loro vantano io le reputo niente di che

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 11-07-17 alle 19:56

  13. #233
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.661

    Re: Dating apps

    Dipende cosa cerchi.

    Pure io sono vecchia maniera, ma se avessi bisogno solo di svuotare le palle non ci penserei due volte a mettermi su Tinder.

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Forse conviene andare in disco per svuotare le palle

  15. #235
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.661

    Re: Dating apps

    In disco, incredibile ma vero, ci sta anche gente che va solo a divertirsi e a ballare.

    Su Tinder la gente ci va per scopare.

  16. #236
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.843

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Su Tinder la gente ci va per scopare.
    Mah

  17. #237
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.661

    Re: Dating apps

    Rettifico.

    Gli uomini ci vanno per scopare.

    Le italiane per fare le dramah queen e boostarsi l'ego facendotela annusare.

    Tutte le altre per scopare.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    In disco, incredibile ma vero, ci sta anche gente che va solo a divertirsi e a ballare.

    Su Tinder la gente ci va per scopare.
    Io anche vado al supermercato per fare solo la spesa, finché non vedo la super offerta sulla benzina

    Così come vado all'euronics per prendere quel blue ray, ma poi vedo il prezzo e cambio idea

  19. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.965
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Io mi sparerei in bocca piuttosto che andare tutti i weekend in discoteca.

  20. #240
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema non è Tinder o altre app, il problema è che molte ragazze italiane hanno la mentalità da ragazzine e non sono per niente adatte a questo tipo di approccio.
    Infatti, dicono che stranamente.... all'estero queste applicazioni le stesse identiche, chissà perché funzionano.
    Mentre in Italia, oltre ad essere doveroso mettere dei fake allucinanti, quelle altre poche che ci stanno lo fanno per passare il tempo.
    Dicono che all'estero invece, le donne siano un tantino più intelligenti e aperte.
    E che i programmatori non abbiano bisogno di mettere un milione di fake che rispondono pure con "scrivimi alla mia mail tesoro cerco amore vero ma tu pagare biglietto di aereo io venire da te".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su