Dating apps Dating apps - Pagina 13

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dipende cosa cerchi.

    Pure io sono vecchia maniera, ma se avessi bisogno solo di svuotare le palle non ci penserei due volte a mettermi su Tinder.
    C'è un amico mio che ne ha una perfetta per descrivere questi casi, lui usa dire: preferisco farmi le pippe a casa.
    Esattamente
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Forse conviene andare in disco per svuotare le palle
    Per assurdo le disco non sono il miglior posto per "rimorchiare" per tantissimi motivi tra cui: competizione al massimo, difficoltà a comunicare, soldi spesi ecc
    Ha senso andare in disco per portarci una ragazza, per creare una situazione euforica, ma entrarci e rimorchiare dentro è difficile

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Infatti, dicono che stranamente.... all'estero queste applicazioni le stesse identiche, chissà perché funzionano.
    Mentre in Italia, oltre ad essere doveroso mettere dei fake allucinanti, quelle altre poche che ci stanno lo fanno per passare il tempo.
    Dicono che all'estero invece, le donne siano un tantino più intelligenti e aperte.
    E che i programmatori non abbiano bisogno di mettere un milione di fake che rispondono pure con "scrivimi alla mia mail tesoro cerco amore vero ma tu pagare biglietto di aereo io venire da te".
    Si diciamo che se imposti tinder su Kiev o città a caso becchi robe allucinanti che vogliono ik passaporto italiano senza bisogno di creare il fake

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    C'è un amico mio che ne ha una perfetta per descrivere questi casi, lui usa dire: preferisco farmi le pippe a casa.
    Esattamente

    Per assurdo le disco non sono il miglior posto per "rimorchiare" per tantissimi motivi tra cui: competizione al massimo, difficoltà a comunicare, soldi spesi ecc
    Ha senso andare in disco per portarci una ragazza, per creare una situazione euforica, ma entrarci e rimorchiare dentro è difficile

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    E chi ci parla?

  4. #244

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    E chi ci parla?
    mano sul culo e vediamo se capisce l'antifona?

  5. #245
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dating apps

    in discoteca si rimorchia. ci sono stato poche volte da solo (sempre con la mia ragazza) ma quella che ti si avvicina per ballare, c'è. Poi magari non te la scopi nei bagni ma se va bene vi scambiate il numero, no? Io non lo so, come detto in discoteca ci andavo con la tipa e le dieci volte che ci sono andato da solo mi hanno avvicinato due volte per ballare, e 1) non ci ho capito un cazzo 2)non so ballare, quindi niente.

    Rimane che uno deve stare nei posti dove si sente a casa. Inutile andare a spendere 50 euro, sudare e riempirsi di cocktail e ballare con fighe se non è il tuo luogo ideale. A me già non piaceva a 25 anni, ma con la figa già tua ti sedevi sui divanetti e limonavi, poi se era una disco rock suonava anche il gruppo. Ma andarci da soli o con gli amici morti di figa, a che pro? Mi sembrano dei posti per falliti. Meglio avere una compagnia mista che ti faccia conoscere delle ragazze.

    Avercela, sta cazzo di compagnia mista, i miei amici vanno bene per dire cazzate per tre ore ma come ho sempre fatto prima del tracollo se volevo la donna dovevo cercarmela attraverso altre compagnie che non ho più.

  6. #246
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.659

    Re: Dating apps

    Sono stato frequentatore assiduo di discoteche dall'età di 15 anni fino ai 25, in 10 anni MAI successo che una mi si avvicinasse per ballare (o ai miei amici), eravamo sempre noi che puntavamo una e ci facevamo avanti. Ed era grasso che colava se riuscivamo a scucirle il numero, la maggior parte delle volte finiva a un drink offerto e poi spariva nel marasma di gente.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sono stato frequentatore assiduo di discoteche dall'età di 15 anni fino ai 25, in 10 anni MAI successo che una mi si avvicinasse per ballare (o ai miei amici), eravamo sempre noi che puntavamo una e ci facevamo avanti. Ed era grasso che colava se riuscivamo a scucirle il numero, la maggior parte delle volte finiva a un drink offerto e poi spariva nel marasma di gente.
    This

  8. #248
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.825

    Re: Dating apps

    Mah, non mi sono mai fatto mungere drink vari dalle donne. Tanto so che non me la danno. Una volta ho anche discusso con una mia amica, che si lamentava che la sua compagnia di trevigiani non offrisse tanto e che i gruppi di terroni in trasferta erano meglio, perché pagavano tutto loro.

    "Ma scusa, 'sti terroni, ci siete uscite?"
    "Sì"
    "L'avete data?"
    "Beh sì"
    "Ai trevigiani l'avete data?"
    "No"
    "Avete educato i trevigiani ad avere a che fare con fighe di legno e vi lamentate se si tengono stretti i loro soldi? Datela anche a loro, se volete che vi offrano da bere. Offrirti da bere e poi vedere che la dai ad altri penso li faccia sentire un po' sfruttati"

  9. #249
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mano sul culo e vediamo se capisce l'antifona?
    ora come ora rischi una denuncia

    Inviato dal mio LG-D855

  10. #250
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sono stato frequentatore assiduo di discoteche dall'età di 15 anni fino ai 25, in 10 anni MAI successo che una mi si avvicinasse per ballare (o ai miei amici), eravamo sempre noi che puntavamo una e ci facevamo avanti. Ed era grasso che colava se riuscivamo a scucirle il numero, la maggior parte delle volte finiva a un drink offerto e poi spariva nel marasma di gente.
    ^this

    Inviato dal mio LG-D855

  11. #251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Io non lo so, come detto in discoteca ci andavo con la tipa e le dieci volte che ci sono andato da solo mi hanno avvicinato due volte per ballare, e 1) non ci ho capito un cazzo 2)non so ballare, quindi niente.

    Rimane che uno deve stare nei posti dove si sente a casa. Inutile andare a spendere 50 euro, sudare e riempirsi di cocktail e ballare con fighe se non è il tuo luogo ideale.
    Quello intendo, ci sono vari intralci che ti complicano la cosa. Ciò non vuol dire che non si rimorchia, però c'è tanta bolgia.
    Sono di Roma, stato per locali dai 18 in su, tra le varie opzioni non la metto come prima insomma.
    Come grado di risultati / difficoltà
    - Colleghi Alto / Facile
    - Amici Alto / Facile
    - Per strada Alto / Uber difficile
    - Locali Meh / Difficile
    - App? Nammerda / Nammerda

    Prime due puoi pure essere andicapace te le presentano gli altri, 3 e 4 devi darci sotto a presentarti non è da tutti, tramite app mai conosciuta quella strafiga anche se non è che mi ci sono messo serio effettivamente


    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  12. #252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, non mi sono mai fatto mungere drink vari dalle donne. Tanto so che non me la danno. Una volta ho anche discusso con una mia amica, che si lamentava che la sua compagnia di trevigiani non offrisse tanto e che i gruppi di terroni in trasferta erano meglio, perché pagavano tutto loro.

    "Ma scusa, 'sti terroni, ci siete uscite?"
    "Sì"
    "L'avete data?"
    "Beh sì"
    "Ai trevigiani l'avete data?"
    "No"
    "Avete educato i trevigiani ad avere a che fare con fighe di legno e vi lamentate se si tengono stretti i loro soldi? Datela anche a loro, se volete che vi offrano da bere. Offrirti da bere e poi vedere che la dai ad altri penso li faccia sentire un po' sfruttati"
    Questa è una dinamica sociale specifica in posti di ricconi e gold digger per cui causa stupidità di ambo i sessi ormai viene vista come: voglio scoparti = ti offro drink a manetta (o per farti ubriacare a merda o per comprarti a suon di favori). E allora perché non andare direttamente dalla lavoratrice

    Dove sto io al momento (seconda città della cz, fate tipo Bologna per popolazione e clima studentesco), dove è tutto "meno sofisticato", se a una stai simpatico (simpatico) una birra/shot te li offre lei. E questo non vuol dire "dammi la nerchia", se volesse la nerchia ci andrebbe diretta non per drink

    Per quanto riguarda i terroni offrono. Beh i terroni si pagano tra loro sempre in un giro di favori amichevoli tra amici maschi e femmine. È proprio il pagare a random tantoper senza un interesse dietro il fulcro

    Non è che finisce ad orgia omosessuale, non è per scopare, si esce tra amici questo giro voglio un giro di shot, il prossimo giro gli viene in mente ad un altro ed in finale si è spesi tutti i soldi disponibili.

    Non è escluso che poi arrivi quello che offre perché sia interessato, ma non deve dare per scontato "e mo me la dai garantita però" perché se così fosse allora è scemo, tantomeno la tizia non deve pretendere (lì per lì non so quale fosse il punto della tua amica)

    Poi questa distinzione terroni, trevigiani, è un po' da provinciali, ho fatto serate in cui i drink volavano, offerti dal milanese, e dal londinese, e poi il praghese ecc (secondo mia esperienza quelli delle città dove si socializza molto offrono molto, quando hanno la possibilità ergo i soldi)

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 13-07-17 alle 12:45

  13. #253
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio

    Poi questa distinzione terroni, trevigiani, è un po' da provinciali, ho fatto serate in cui i drink volavano, offerti dal milanese, e dal londinese, e poi il praghese ecc (secondo mia esperienza quelli delle città dove si socializza molto offrono molto, quando hanno la possibilità ergo i soldi)

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Tranne in Liguria.

    Inviato dal mio LG-D855

  14. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Tranne in Liguria.

    Inviato dal mio LG-D855
    Ahah liguri conosciuti un paio, beh non toccate i loro soldi, ma se li chiamano terroni del nord c'è qualcosa di diverso coi liguri

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mano sul culo e vediamo se capisce l'antifona?
    Premetto che non sono un assiduo frequentatore o un bravo rimorchiatore (in generale)
    Ma recentemente ho potuto osservare e provare un po', notando miglioramenti
    Con un amico abbiamo sedotto passivamente una 26 enne (caso fortunato, per lui), se no abbiamo attirato diverse ragazze (io ne ho baciata una, ma ballato con diverse, avrei dovuto osare di più; non conto quella dell'altro topic perché eravamo entrambi ubriachi)

    Comunque è fondamentale l'impressione che si dà visto che non si può parlare
    Quindi avere stile (non da bravo ragazzo che offre da bere e ha voglia di parlare) e distinguersi
    Ci vai deciso, fag face, la prendi sicuro di te e le fai fare una piroetta o due
    Ci balli, 10 minuti al massimo e la baci (anche sul collo)
    Poi spingi
    Non ci sta next

    Basta non parlare se non le devi dire qualcosa di breve all'orecchio per farle alzare la libido / spostarvi o se non le prendi il numero
    A volte le amiche la portano via, qui gli amici tornano utili, se no vale come next

    Questo non significa provarci con tutte in sequenza o ritirarti triste se prendi un palo
    Bisogna guardarsi attorno, girare, fare tutto tranne quello che fanno tutti gli altri (nel limite del buon senso)
    Se ti comporti come tutti e non sei figo, allora sei solo uno dei tanti
    Se non sei un figo devi suscitare interesse con altro (stile, cura personale, accessori, sicurezza)
    Non serve saper ballare chissà quanto
    Se sei pure figo e sai ballare, vinci a mani basse, ma sono extra, non è fondamentale

    Poi dipende dall'evento, dall'età (le più giovani hanno più ormoni e spensieratezza), da quanto è flessibile la morale e da quanto ci si riesce a sentire tranquilli senza preoccuparsi di cosa penserà la gente o di altro

    Non è immediato, ma porta risultati
    Chiaramente più limiti si hanno (che non è un male, ma in disco non premia) e più ristretto sarà il target
    A me all'inizio non piaceva l'ambiente, mi deprimevo e mi veniva sonno
    Poi ho capito che potevo anche divertirmi (senza provarci) e poi ho iniziato a superare anche il blocco mentale del "non ci provo, che degrado"
    Basta non giudicare e lasciarsi andare, vedere il bello

    Per il discorso che si faceva: se vuoi solo svuotare le palle e sai adattarti all'ambiente, ci sono molte ragazze desiderose di farti felice


    "Non è per tutti" o meglio, non è per chi non vuole / ha interesse per queste cose
    L'importante è esserne consapevoli
    È normale che i pesci non si facciano prendere con le trappole per topi, soprattutto se si nota subito che il formaggio è finto/scadente e posizionato male sulla trappola

  16. #256
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Dating apps

    si ma il tuo pippone mi fa detestare sempre di più le discoteche in cui si va con la cumpa per "rimorchiare".

    c'ho gli amici così. degli scoppiati che vanno in disco per skopare e poi quello che sta messo meglio c'ha la scabbia ed è vergine e non rimorchia neanche una zoccola

  17. #257
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.659

    Re: Dating apps



    EDIT: almeno i miei sono onesti con se stessi e l'abbiamo piantata da un po' di tempo

  18. #258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si ma il tuo pippone mi fa detestare sempre di più le discoteche in cui si va con la cumpa per "rimorchiare".

    c'ho gli amici così. degli scoppiati che vanno in disco per skopare e poi quello che sta messo meglio c'ha la scabbia ed è vergine e non rimorchia neanche una zoccola
    Però ha ragione

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Quello che intendevo con "giudicare" con aggiunta di generalizzazione basato su esempi sbagliati, tutto nella norma

    È come scrivere un bel tema
    Va da sé che se hai applicato la giusta tecnica e l'hai scritto di tuo pugno, l'hai reso coinvolgente e autentico, avrai oltre al bel voto (risultato concreto aka bacio / scopata), anche l'approvazione non solo della prof (e l'invidia di alcuni compagni), ma forse anche quella delle prof delle altre classi perché inizierà a parlarne
    Viceversa se fai un tema abbozzato, con frasi copiate qua e là o non lo fai affatto, non avrai né voto positivo né gloria
    O ne avrai di mediocri, se quel giorno alla prof non sono venute le mestruazioni

    Chiaro che non si diventa Pirandello con due pagine, né si può pretendere di copiarlo sperando di ottenere gli stessi risultati

    Edit: poi il fatto che settimana scorsa abbia preso un 7 e mezzo e questa voglio vedere se riesco a ottenere un 8 al 9, non significa che non si goda del processo di scrittura, o che si voglia solo il voto (errore di chi vuole fare qualcosa solo per imitazione, come quei tuoi amici)
    Anzi puoi benissimo rifiutare un voto (facciamo finta che il sistema universitario funzioni nel esempio precedente), smettere di scrivere a metà perché ti sei reso conto che ti ispira un altro argomento, etc
    Ultima modifica di Download; 13-07-17 alle 22:47

  20. #260
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Dating apps

    Questa similitudine tra voti temi e cazzi vari rischia di farvi suicidare metà neuroni, io vi avviso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su