Dating apps Dating apps - Pagina 28

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #541
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Bada che appena crei profilo hai una specie di calibration boost, dopodiché l'algo in base a quanto tu sia awesome ti piazza in qualche lega

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Appena installato hai un punteggio neutro o alto (non ricordo) che ti permette di interagire con le donne con un punteggio alto, e cioè quelle bellissime. Poi scendi gradualmente, soprattutto se matchi i cessi mettendo like a caso, e dopo un mese non matchi più nessuna.

  2. #542
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ahh già l'hipster tatuatore che fa la fame ma in foto pare l'ambasciatore dei social non l'avevo nominato, anche se questa dinamica succede anche in real.
    È un po' la stessa fine dell'uomo che va dall'estetista, in verità non sto a compararmi con la competizione, ma focalizzo sui parametri di merda che usano nel virtuale)

    Comunque tra le altre cose nelle mie ricerche lessi che nelle dating app per le donne è assolutamente importante che l'altro abbia istruzione almeno allo stesso livello della propria.

    Infatti donne in carriera con multilaurea categoria molto a rischio zitella, il che se ci pensate non è proprio poaitivo, ma di chi è la colpa?

    @don luca: fidati che se fai un giro su tinder per un mese ti metti le mani nei capelli e torni allo street pickup

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Non solo nei social: anche in real. L'uomo dev'essere almeno un mezzo livello sopra la classe della donnina che si incontra altrimenti non ci sarà nessun accoppiamento
    E non solo a livello culturale, soprattutto NON a livello culturale ma generalmente è un buon indicatore di scopata

  3. #543
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ho installato giusto per curiosita' Tinder a Vancouver e devo dire che e' pieno di figa. Sopratutto 20-30.
    la generation instagram si fa vedere visto che molte hanno foto chiaramente studiate

    cmq per le femministe, direi di no, solitamente da quello che ho visto io [e ne ho frequentate diverse] non cercano il burino alpha con la maglietta aderente ed il collo a v che fa vedere il pettorale. Ovviamente neanche lo sfigato
    Sì, ma a Vancouver, dove lo usano per farlo funzionare e cioè una scopata per una notte e via (che poi nascano storie è solo una conseguenza, ma sfido una qualunque ragazza/zzina di oggi a cercare una vera storia su Tinder, ma pure un uomo). E Vancouver è Vancouver. Maggiore è la ricchezza del posto maggiore è la qualità della fica in maniera direttamente proporzionale
    Qui sono brutte come nelle zone povere del Congo
    Ci vogliono le vacanzine, e nelle vacanzine magari Tinder può dare una mano magari prima di partire o nelle notti di solitudine involuta

  4. #544
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.379

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ho installato giusto per curiosita' Tinder a Vancouver e devo dire che e' pieno di figa. Sopratutto 20-30.
    la generation instagram si fa vedere visto che molte hanno foto chiaramente studiate

    cmq per le femministe, direi di no, solitamente da quello che ho visto io [e ne ho frequentate diverse] non cercano il burino alpha con la maglietta aderente ed il collo a v che fa vedere il pettorale. Ovviamente neanche lo sfigato
    A vancouver non vale, decisamente un altro contesto

    Son fidanzato per anni e ricordo giusto la prima ondata di questi siti/app.
    Leggiucchio qui ogni tanto giusto per curiosità, vedo che la situazione (in italia, è bene precisare)non è cambiata per niente, giusto un po' estremizzata.
    Per fortuna che non ne ho bisogno, che incubo.

  5. #545
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Dating apps

    Ciao Pasquaz, benvenuto in sezione

    Perchè non ci delizi con una presentazione, raccontandoci in un thread apposito cosa fai e cosa combini di bello nella tua sfera sentimentale?

    Siamo tutti orecchi

  6. #546

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ho installato giusto per curiosita' Tinder a Vancouver e devo dire che e' pieno di figa. Sopratutto 20-30.
    la generation instagram si fa vedere visto che molte hanno foto chiaramente studiate

    cmq per le femministe, direi di no, solitamente da quello che ho visto io [e ne ho frequentate diverse] non cercano il burino alpha con la maglietta aderente ed il collo a v che fa vedere il pettorale. Ovviamente neanche lo sfigato
    Cercano il tipo alla moda (hipster o quel che tira di più al momento). Che sono i nuovi tamarri mascherati. Esempio: again mio cugggino che ha abbracciato da tempo uno stile molto più hipster perché garantisce figa. Ma poi alla base c’è sempre quella immaturità sentimentale per molti di loro, e soprattutto questo estremo bisogno di figa che alla fine li porta ad essere fedifraghi as fuck. Tutta l’erba un fascio? No. Ma i comportamenti che vengono apprezzati per me risultano sempre quelli di uomini che alla fine di affidabilità non garantiscono un cazzo

  7. #547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Ah comunque la mia esperienza riguarda Praga Quando sali in top lega esce cose tipo ingegnera russa che potrebbe essere una ex di Di Caprio
    Con quelle ho zero critiche quando non matchano, le semi brutte invece sono da bannarle proprio

    Gli italiani acchiappano un botto, però mai visto girare con la vera 8-10, per quelle cose tocca avere un giro sociale.

    Aneddoto comico, ho un amico quassù che vidi trasformarsi nell'arco di 4-5 anni. Non capivo il motivo, gli spuntò la barbetta curata dal barbiere, la magliettina, le foto iPhone perfette dei viaggi esotici, hipsterizzazione graduale era tutto sempre per acchiappare di più su tinder

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    451

    Re: Dating apps

    E il problema è che funzionava
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  9. #549

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio

    Purtroppo però come dici tu succede sia che al giorno d'oggi i valori si sono sballati: come deve essere uno? Bello ricco? Onesto?
    ma pensare di essere sé stessi e che se non si piace per quello che si è, anche sticazzi? si può vivere anche senza figa o donna, oh.

  10. #550
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Zio ca ho fissato una ragazza/ragazzina boh, almeno 17 anni li aveva. Ero sull'auto nuova e mi ha sorriso

    Però sono sotto antibiotici quindi devo rimandare

  11. #551
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Dio carlo che tristezza ci sto pensando ancora. Secondo me manco mi ha visto in faccia era più importante il cash

  12. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Strano perché di solito fissare (senza altre interazioni) è creepy e ricorda che in situazioni imbarazzanti sorriso/risata è reazione quando non sai come altrimenti reagire

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  13. #553
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Credici. Si è emozionata

  14. #554

    Re: Dating apps

    Comunque se vi interessa (non credo) un breve report della mia esperienza su codeste app.

    Ho installato tinder per la prima volta credo il maggio scorso, assieme ad OkCupid.
    Allora, Tinder

    - a me fa caca'
    - abito a 10km da Milano, quindi un'infinità di scelta
    - quasi nessuno mette la descrizione e quindi ti devi basare solo sull'estetica, cosa che per me conta, boh il 30%? certo con una cessa non ci uscirei, con una normale ma con un cervello più che volentieri.

    e vabbé ho messo quasi sempre like mirati, nessuna barbara d'urso, discotecara, modella, o insomma la classica vacuità del milanese che a me fa vomitare. Prediletto tipe affini per musica, altri interessi, pseudo alternative, hipster etc.

    in mesi ho fatto ben 1 match, con una tipa più grande (io 33 e setto in genere 28-36) con gusti musicali simili, il match era partito bene parlando di musica ma dopo 3-4 scambi non ha più risposto ed è morto tutto lì. Ora son tornato sull'app da una decina di giorni e non credo succederà niente di buono, ma insomma ci sto a tempo perso senza grandi aspettative. Più che altro mi sa che se non si paga il tinder Gold, funziona poco o niente in italia.

    Ok Cupid: questa invece mi piace molto, mi sono pure divertito a rispondere a tutte le domande, a grandi linee ti fai prima un'idea di chi vai incontro. Ad esempio se vedo che una è cattolica, fuma (sigarette) e vuole figli a tutti i costi decido già di starci alla larga. Qui 3-4 match li avevo ottenuti, una mi diede pure il numero, ma alla fine era una rincoglionita totale e lasciai io perdere. Gli altri morti tutti subito. Una scriveva che cercava musicisti (in pratica voleva fare la groupie) e appena ha scoperto che non avevo una band ha iniziato a rispondermi a cazzo, alché la ho trollata io e mi ha tolto la compatibilità. Comunque ottima app secondo me, peccato sia usata da pochissime persone, e qua settando 25km, trovo sempre le solite 30-40 persone. La versione a pagamento (in cui vedi chi ti mette like) fra l'altro è abbordabile, non tipo i 30 euro al mese di tinder.

    Comunque ho abbastanza il vomito ad usare ste cose, ma mi rendo conto purtroppo che con lo stile di vita che tengo conoscere persone dal vivo è ormai praticamente impossibile. E immagino sia il motivo per cui poi sia pieno di anche un sacco di ragazze carine su queste app, pure giovani. Qua a Milano soprattutto si è parecchio alienati, Pasquaz potrà confermare, e sperare di andare al pub e parlare con qualcuna è abbastanza utopia. Se non frequenti discoteche (per me è no) o fai lavori a contatto con il pubblico in cui hai possibilità di conoscere persone, dopo la scuola è praticamente impossibile conoscere gente. E se speri che gli amici ti presentino qualcuna single, fai in tempo ad aspettare la resurrezione di cristo, ops.

  15. #555
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    Comunque se vi interessa (non credo) un breve report della mia esperienza su codeste app.

    Ho installato tinder per la prima volta credo il maggio scorso, assieme ad OkCupid.
    Allora, Tinder

    - a me fa caca'
    - abito a 10km da Milano, quindi un'infinità di scelta
    - quasi nessuno mette la descrizione e quindi ti devi basare solo sull'estetica, cosa che per me conta, boh il 30%? certo con una cessa non ci uscirei, con una normale ma con un cervello più che volentieri.

    e vabbé ho messo quasi sempre like mirati, nessuna barbara d'urso, discotecara, modella, o insomma la classica vacuità del milanese che a me fa vomitare. Prediletto tipe affini per musica, altri interessi, pseudo alternative, hipster etc.

    in mesi ho fatto ben 1 match, con una tipa più grande (io 33 e setto in genere 28-36) con gusti musicali simili, il match era partito bene parlando di musica ma dopo 3-4 scambi non ha più risposto ed è morto tutto lì. Ora son tornato sull'app da una decina di giorni e non credo succederà niente di buono, ma insomma ci sto a tempo perso senza grandi aspettative. Più che altro mi sa che se non si paga il tinder Gold, funziona poco o niente in italia.

    Ok Cupid: questa invece mi piace molto, mi sono pure divertito a rispondere a tutte le domande, a grandi linee ti fai prima un'idea di chi vai incontro. Ad esempio se vedo che una è cattolica, fuma (sigarette) e vuole figli a tutti i costi decido già di starci alla larga. Qui 3-4 match li avevo ottenuti, una mi diede pure il numero, ma alla fine era una rincoglionita totale e lasciai io perdere. Gli altri morti tutti subito. Una scriveva che cercava musicisti (in pratica voleva fare la groupie) e appena ha scoperto che non avevo una band ha iniziato a rispondermi a cazzo, alché la ho trollata io e mi ha tolto la compatibilità. Comunque ottima app secondo me, peccato sia usata da pochissime persone, e qua settando 25km, trovo sempre le solite 30-40 persone. La versione a pagamento (in cui vedi chi ti mette like) fra l'altro è abbordabile, non tipo i 30 euro al mese di tinder.

    Comunque ho abbastanza il vomito ad usare ste cose, ma mi rendo conto purtroppo che con lo stile di vita che tengo conoscere persone dal vivo è ormai praticamente impossibile. E immagino sia il motivo per cui poi sia pieno di anche un sacco di ragazze carine su queste app, pure giovani. Qua a Milano soprattutto si è parecchio alienati, Pasquaz potrà confermare, e sperare di andare al pub e parlare con qualcuna è abbastanza utopia. Se non frequenti discoteche (per me è no) o fai lavori a contatto con il pubblico in cui hai possibilità di conoscere persone, dopo la scuola è praticamente impossibile conoscere gente. E se speri che gli amici ti presentino qualcuna single, fai in tempo ad aspettare la resurrezione di cristo, ops.
    gli uomini su okcupid non rispondono ai quesiti, vanificando lo scopo della app

  16. #556

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    gli uomini su okcupid non rispondono ai quesiti, vanificando lo scopo della app
    io mi son divertito a rispendere a quasi tutte le domande presenti. E' la parte più bella, il resto è noia.

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    io mi son divertito a rispendere a quasi tutte le domande presenti. E' la parte più bella, il resto è noia.
    Io avevo risp ad un botto di domande poi ho iniziato a guardare le compatibilità.
    95% compatibile
    Wow figo! Vediamo quali risposte ha dato...
    5 riposte in tutto, 4 uguali alle mie quindi compatibilità elevata.
    Mavaffanbagno.
    Meglio tinder a 'sto punto.

  18. #558
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: Dating apps

    io a suo tempo avevo risposto a oltre 1000 domande, era anche il modo migliore per scartare quelle con cui mi sarei pentito di aver sprecato una serata

  19. #559
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    io a suo tempo avevo risposto a oltre 1000 domande, era anche il modo migliore per scartare quelle con cui mi sarei pentito di aver sprecato una serata
    E in questo modo sei riuscito ad uscire con persone che non ti hanno fatto sprecare tempo?
    Ultima modifica di Viola095; 15-05-19 alle 09:29

  20. #560
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.783

    Re: Dating apps

    Magari no, però ha scopato tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su