Dating apps Dating apps - Pagina 33

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #641

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    niente cugggini o appuntamenti al buio, al.momento sento la necessità di riconquistare la.fiducia nei.cervelli maschili.che sembrano estinti, quindi un forum è il.posto perfetto, per il discorso di cui si parlava prima. Spesso gli uomini in presenza di una donna si rincoglioniscono.
    Mi sembra il posto meno adatto per trovare fiducia nel cervello maschile, considerando che in un forum, come detto, le divergenze sessuali si attenuano debbrutto.

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi sembra il posto meno adatto per trovare fiducia nel cervello maschile, considerando che in un forum, come detto, le divergenze sessuali si attenuano debbrutto.
    E invece è proprio per questo che il forum è il posto giusto. Perché un uomo può dirmi quello che pensa senza dover aver paura di "perdere punti" perché già in partenza si sa che non sono scopabile. E può concentrarsi su quello che sta scrivendo perché il sangue ce l'ha al cervello e non altrove. E soprattutto a qualcuno sarò simpatica e a qualcuno no, ma quelli che mi apprezzeranno so che lo faranno per le cose che ho detto e non perché ho un bel visino. Non so se è chiaro quello che intendo

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  3. #643
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Perché un uomo può dirmi quello che pensa senza dover aver paura di "perdere punti" perché già in partenza si sa che non sono scopabile.


    EDIT: per inciso, non il mio, ma quello degli utenti di questo forum

  4. #644

    Re: Dating apps

    Si ma non ne vedo lo scopo finale. Io ho la grandissima presunzione di voler trovare una ragazza interessante, simpatica, intelligente ma non è sicuramente il fatto di poter parlare con una di queste su un forum a portarmi al considerare che ne esistano. Esistono e già lo so, ma il trovare una conferma in questi lidi non cambia il fatto che comunque risulta difficile riuscire a trovarla nella vita reale.

  5. #645
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Io al momento non sento la.necessità (o la.voglia?!) di trovare un "compagno " in realtà, però mi manca molto il confrontarmi con degli uomini pensanti

  6. #646

    Re: Dating apps

    Amici pensanti zero?

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Amici pensanti zero?
    Amici pensanti pochi rimasti. Anche perché ora che son single son diventati tutti molto servizievoli... non so se mi spiego. Quando nn ero single ero abituata a frequentare squadre/compagnie di uomini.. :/

  8. #648
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Ascolta.

    Seriamente.

    Questo è un forum di videogiochi.
    Davvero.
    Lo so che non sembra.

    Questa sezione senza ombra di dubbio un po' si distacca dal resto, ma poi neanche troppo.

    Te stai cercando "uomini pensanti" in un forum di videogiochi, ovvero in uno dei più affollati e concitati luoghi dove si riuniscono i peggiori nerd segaioli e morti di figa della galassia.

    Per carità, almeno qua dentro (forse) cadi un po' meglio, ma secondo me esistono luoghi e contesti infinitamente migliori dove coltivare nuove amicizie e trovare persone con le quali confrontarti.

    Tra l'altro sono stupito della servizievolità (o servizievolezza? ) degli uomini che ti circondano. Ignorano che tu abbia una figlia o, ancora peggio, se ne fregano perchè intendono solo infilare il loro pene nella tua vagina?
    Bah.

    Io prima di andare a fare la corte a una donna con figli a carico ci penserei sopra 10 volte, evidentemente esistono persone con molti meno scrupoli di me.

    Tra l'altro la domanda che mi ronza costantemente in testa è: da cosa deriva questa improvvisa necessità di confrontarti con "uomini pensanti"? Cosa stai cercando?

  9. #649
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Te stai cercando "uomini pensanti" in un forum di videogiochi, ovvero in uno dei più affollati e concitati luoghi dove si riuniscono i peggiori nerd segaioli e morti di figa della galassia.
    ahahaah
    Sono mesi che leggo il forum, c sono sezioni come questa o come quella politica dove ho letto roba da 10 minuti di applausi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per carità, almeno qua dentro (forse) cadi un po' meglio, ma secondo me esistono luoghi e contesti infinitamente migliori dove coltivare nuove amicizie e trovare persone con le quali confrontarti.
    può essere, son capitata qua per caso, ho letto ragionamenti interessanti e son rimasta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tra l'altro sono stupito della servizievolità (o servizievolezza? ) degli uomini che ti circondano. Ignorano che tu abbia una figlia o, ancora peggio, se ne fregano perchè intendono solo infilare il loro pene nella tua vagina?
    Bah.
    .
    this

    Ma non vero del tutto, qualcuno è già padre e avrebbe pure intenzioni serie

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la domanda che mi ronza costantemente in testa è: da cosa deriva questa improvvisa necessità di confrontarti con "uomini pensanti"? Cosa stai cercando?
    son sempre stata abituata a frequentare più uomini che donne (per lavoro, hobby, sport ecc)ma son anche sempre stata sposata/fidanzata ecc quindi trattata come tale.
    Negli ultimi due anni gli amici vecchi sono alcuni spariti perché non ho tempo per sport/hobby, alcuni trasformati in cavalier serventi, con intenti più o meno discutibili.

    Tornando alle dating app così torniamo IT, ho conosciuto un tot d uomini, però, ça va sans dire, erano (giustamente, visto il luogo eh!) interessati ad altro.
    Con qualcuno son rimasta amica ma anche lì, per poi scoprire che speravano cmq in un ritorno di fiamma
    Di amiche donne ne ho a valanghe, mi manca un po' l'altra metà del cielo.
    Perché diciamocelo, i diritti devono essere uguali per tutti, però le differenze tra uomo e donna ci sono e per me sono una ricchezza

  11. #651
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Dating apps

    Non ci sono più le mezze stagioni.
    Quando si chiude una porta si apre un portone.
    Qui una volta era tutta campagna.
    Chi fa da se da per tre.

    Scusa al tuo post mancavano solo queste frasi fatte e luoghi comuni. Ora direi che siamo a posto.

  12. #652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Dating apps

    Insomma siamo riusciti a non farla scappare dopo i primi messaggi ma non demordete

  13. #653
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non ci sono più le mezze stagioni.
    Quando si chiude una porta si apre un portone.
    Qui una volta era tutta campagna.
    Chi fa da se da per tre.

    Scusa al tuo post mancavano solo queste frasi fatte e luoghi comuni. Ora direi che siamo a posto.
    Rosso di sera bel tempo si spera.
    Scusa l avevi scordato

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  14. #654
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Insomma siamo riusciti a non farla scappare dopo i primi messaggi ma non demordete
    No ma poi nei post sparsi si legge "che peccato, questa sezione è un po' morta, come mai? Non ci sono nuove leve che peccato..."

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  15. #655
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Dating apps

    Sei ormai in menopausa, non apri un tuo Topic e vorresti spacciarti per nuova leva ?

    I don't think so

  16. #656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Dating apps

    Dai Viola, aprilo

  17. #657

    Re: Dating apps

    Famo così, apri il topic

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Fatto

  19. #659
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Dating apps

    Certe volte mi chiedo cosa ci sto a fare in questo forum, poi leggo robe come queste e penso che alla fine vale la pena rimanere.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #660
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Amici pensanti pochi rimasti. Anche perché ora che son single son diventati tutti molto servizievoli... non so se mi spiego. Quando nn ero single ero abituata a frequentare squadre/compagnie di uomini.. :/
    Se non è stronzo non puoi amarlo e/o scoparlo.

    Servizievole = uomo Beta all'ultimo stadio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su