Dating apps Dating apps - Pagina 8

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    @ ZaeN: azz, mi spiace

    @arus: Path of exile*
    Stesso genere, ma di un'altra qualità
    Tant'è che i server all'inizio di questa lega erano non solo pieni, ma con 21k persone in coda

    Ci va un po' prenderci la mano, ma poi ti diverti
    Prova, è free to play

    Comunque, visto che siamo in tema, ho detto all'ultimo like su once che gioco a poe e mi ha chiesto di vederci
    Potrebbe pensarla come voi a questo punto

    Mi avete fatto immaginare un universo parallelo dove le ragazzine hanno scompensi ormonali a vederti giocare con coc discharge e scoppiano in un coro di urla come nei concerti di biberon coso quando metti il boss down
    Path of exile è bello, ma l'ambientazione mi fa ribrezzo, proprio non riesco a giocarlo...

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    La mia avventura per dating app è ancora in corso.
    Ho aggiunto un account su lovoo, con esiti diversi che un po' mi hanno sorpreso, appena riesco faccio un post più corposo

    Sent from out of space lost in time

  3. #143
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dating apps

    Io e la mia donna ci siamo conosciuti tramite Tinder.

    Devo dire però che non ho idea di come funzionino le dating app in Italia (mai usate in quel caso). Qua a Londra sono considerate una cosa molto comune e "normale" per via del fatto che molta gente (me compreso) ha una vita lavorativa talmente frenetica che è difficile riuscire ad essere produttivi ed uscire per conoscere facce nuove aldilà della propria schiera di amici e colleghi.

  4. #144
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Io e la mia donna ci siamo conosciuti tramite Tinder.

    Devo dire però che non ho idea di come funzionino le dating app in Italia (mai usate in quel caso). Qua a Londra sono considerate una cosa molto comune e "normale" per via del fatto che molta gente (me compreso) ha una vita lavorativa talmente frenetica che è difficile riuscire ad essere produttivi ed uscire per conoscere facce nuove aldilà della propria schiera di amici e colleghi.
    Calcola che in Italia, grazie alla penetrazione tecnologica pressoché nulla, ti trovi gente nel raggio di 100 km minimo.

  5. #145
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Calcola che in Italia, grazie alla penetrazione tecnologica pressoché nulla, ti trovi gente nel raggio di 100 km minimo.
    Chiaro che si

    Ma infatti manco sapevo cosa fosse Tinder quando stavo giù in Italia, anche perchè secondo me in generale la popolazione italiana (maschile e femminile) non è ancora matura per questo genere di approcci...

    Per dire, di tutte le ragazze che ho conosciuto e con la quale sono uscito via Tinder solo una è stata italiana (e non è che non ci siano ragazze italiane a Londra eh, anzi), il resto o inglesi, australiane o americane o di altre zone d'Europa. C'è ancora molta diffidenza/poca apertura mentale in generale (e io stesso prima di provare ste app ero molto molto diffidente)

  6. #146
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Io e la mia donna ci siamo conosciuti tramite Tinder.
    Sì ma dicci bene come è andata.

  7. #147
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Chiaro che si

    Ma infatti manco sapevo cosa fosse Tinder quando stavo giù in Italia, anche perchè secondo me in generale la popolazione italiana (maschile e femminile) non è ancora matura per questo genere di approcci...

    Per dire, di tutte le ragazze che ho conosciuto e con la quale sono uscito via Tinder solo una è stata italiana (e non è che non ci siano ragazze italiane a Londra eh, anzi), il resto o inglesi, australiane o americane o di altre zone d'Europa. C'è ancora molta diffidenza/poca apertura mentale in generale (e io stesso prima di provare ste app ero molto molto diffidente)
    Ma infatti, pure qui in svizzera o sono straniere qui per studiare o sono italiane (rare) che lo provano e si offendono se dopo una ventina di messaggi chiedi loro di uscire. Poi ci sono le svizzere che te la tirano nella schiena come le figurine doppie.

  8. #148
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma dicci bene come è andata.
    Che è andata bene?

    Semplicemente abbiamo iniziato a chiaccherare di hobby ed interessi comuni, ci siamo incontrati dal vivo, ci siamo piaciuti e si è continuati ad uscire ad oltranza facendola diventare una relazione seria

    Una cosa che probabilmente mi ha aiutato parecchio nell'uscire con tante ragazze qua a Londra usando sta app (che non avevo mai usato prima) è elencare qualcosa dei propri interessi che possa suscitare curiosità o ilarità

    Tipo io ho scritto che adoro viaggiare e che ho una passione smoderata per la Nutella
    Con la sola cazzata della Nutella ho attirato un bel po' di donne su Tinder per uscire insieme a prendersi una waffle ed un caffè a Londra come primo appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma infatti, pure qui in svizzera o sono straniere qui per studiare o sono italiane (rare) che lo provano e si offendono se dopo una ventina di messaggi chiedi loro di uscire
    This

    ricordo una tipa polacca su Tinder che ha scritto che il suo sogno era andare a rapinare una banca, e io primo messaggio "andiamo a rapinare una banca ins- usciamo insieme?" e bon, due righe dopo appuntamento combinato
    Ultima modifica di Ro9; 22-12-16 alle 15:45

  9. #149
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: Dating apps


  10. #150
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    > Nutella
    > ti piace vincere facile?

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Eccomi! Insomma continuiamo con le mie impressioni personali su queste app, ho aggiunto da poco lovoo e continuo a usare tinder.
    Metto in chiaro che a meno di una settimana ancora non s'e' battuto chiodo, zero totale su tinder e 1 chat su lovoo (dettagli piu' avanti)

    Dopo qualche giorno sto realizzando che tinder o lovoo ricalcano la situazione in real della societa' in cui sono utilizzati.
    Mi spiego, non sono sostitutivi, mettono in evidenza cio' che gia' succede dal vivo, senza togliere ne' dare niente
    Un paio di cose mi hanno sorpreso, alcune dipendono totalmente dal contesto dove vivo ora e mi aiutano a capire meglio le societa' con cui ho a che fare, altre ricalcano esattamente la situazione degli uomini nei confronti delle donne.

    Inizio con Tinder: ha i like illimitati.
    Questo banale dettaglio ha delle implicazioni molto profonde. Una cosa notata gia' prima, ma cui ho fatto caso adesso confermandola e' che i miei amici cosa fanno, semplicemente mettono like a manetta escludendo proprio i casi estremi di emergenza roito.
    Scherzando qualcuno mi dice che anche le donne fanno like a ruota, ma io non ci credo.
    La situazione e' che come nella realta' l'uomo si rende disponibile a tutto per massimizzare le chance, poi una manciata di donne lo sceglie, dopodiche' lui fa la sua selezione.
    Alla fine della fiera su Tinder come nella realta' non sei tu inizialmente a scegliere la donna per conquistarla, e' la donna che sceglie te, puoi solo rifiutarla successivamente a questo step

    Lovoo free non ha i like illimitati (pagando forse no boh?) e sinceramente non so se questo intralcia di brutto gli uomini nelle operazioni o cosa

    Parlando di un'altra cosa peculiare, non so quale triangolazione magica ci sia dietro tinder e lovoo.
    Fatto sta che tinder mi fa vedere solo ceche e, piacevole sorpresa!! su lovoo trovo quasi solo austriache GG
    Per motivi di geografia le praghesi non le vedo e sono curioso di sapere come funge tinder laggiu', probabilmente e' una bomba Per fortuna vedo parecchie viennesi e.. ziobono e' pieno cosi' di ventenni bionde gnocche!

    Rispetto alla piccola citta' dove sono gia' vedo la differenza tra i due mondi, su tinder becco ceche brutte scaciate con foto in montagna o con animali tipo cani e cavalli, le viennesi sono tante, tutte graziose giovani conciate bene vestite a modo almeno nelle cavolo di foto di una dating app.
    E' difficile fare paragoni sensati, sia perche' io stesso sono di una capitale quindi ho una visione di parte in merito. Ma secondo me anche a Vienna, in quanto anch'essa capitale abbastanza famosa, la gente e' piu' abituata alla varieta' culturale ed estetica ed ha un senso superiore di curatezza (è anche più ricca ovvio)

    Altra cosa riguardo quantita' di gente e dimensioni. Probabilmente a Vienna la stazza inizia ad intralciare il processo del trovare qualcuno, nel senso sono tanti troppi da gestire, quindi parecchie stanno su lovoo per velocizzare la cosa. Qui a Brno le "decenti" riescono a rimediare tranquillamente in real, quindi non ne vedi quasi nessuna su tinder, proprio noti la differenza, fai i giri per la città e sei circondato dalle fate, apri tinder e c'e' il circo degli orrori

    Certamente anche il fattore culturale tra austriaco di capitale e ceco di cittadina fa molto.
    I cechi qui sono tutta gente all'antica, molti vengono da paesini da mille abitanti o robe simili, i cittadini stessi invece sono scandalosi.
    Le ragazze stanno ancora ai tempi del machismo, cercano l'uomo muscoloso poi si lamentano che i cechi sono stupidi come cassapanche, e sono chiusi nel loro post-soviet non riuscendo a distinguere un gipsy da altra gente con la pelle olivastra, ma STRANO i nigga li tengono in buona considerazione perche' oltre ai muscoli ce l'hanno grosso
    Stanno con la prescia di ammogliarsi e figliare a 20 anni, sono tutti fidanzati per non fare la figura degli sfigati con i familiari.
    Poi che fanno? Appena si ubriacano con qualche litro di birra uomini e donne cornificano i relativi giusto quella sera, per loro e' una cosa normale.
    La sera escono a grappoli di gente stretta con cui hanno fatto tipo l'uni o superiori e stanno per cazzi loro
    Capite che tinder non si sposa con questo modo di uscire e questo modo di fare scappatelle, non ha spazio nella cultura del luogo

    Gli austriaci non ho idea di come stiano messi culturalmente, fatto sta che gia' dopo 2 giorni mi matcha una biondina (un 8 italiano, probabilmente un 6 austriaco ) ventenne e mi scrive. E' gia' un'altra storia, vediamo piu' avanti, mo ci chiacchiero voglio scoprire queste viennesi come ragionano
    Ultima modifica di ZaeN; 22-12-16 alle 19:04

  12. #152
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dating apps

    Holy shit che wall of text da panico Zaen

    si può riassumere tutto in un "dipende dal contesto culturale/zona"

    per dire qua a Londra su Tinder trovi tranquillamente dai 10 e lode ai cessi, ma perchè è un app che è considerata normale al pari di Whatsapp per capirci, mentre sono strasicuro che se usassi Tinder a Cagliari probabilmente ci troverei per lo più solo le ragazze più disperate e mentalmente instabili

  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Holy shit che wall of text da panico Zaen

    si può riassumere tutto in un "dipende dal contesto culturale/zona"

    per dire qua a Londra su Tinder trovi tranquillamente dai 10 e lode ai cessi, ma perchè è un app che è considerata normale al pari di Whatsapp per capirci, mentre sono strasicuro che se usassi Tinder a Cagliari probabilmente ci troverei per lo più solo le ragazze più disperate e mentalmente instabili

    È che non volevo lasciare spazio alla libera interpretazione
    No cmq secondo me i 10 da paura anche solo esteticamente non li becchi così, se ci sono sono schizzate stalker cose del genere.

    Sent from out of space lost in time

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Holy shit che wall of text da panico Zaen

    si può riassumere tutto in un "dipende dal contesto culturale/zona"

    per dire qua a Londra su Tinder trovi tranquillamente dai 10 e lode ai cessi, ma perchè è un app che è considerata normale al pari di Whatsapp per capirci, mentre sono strasicuro che se usassi Tinder a Cagliari probabilmente ci troverei per lo più solo le ragazze più disperate e mentalmente instabili
    Il suo wot è meglio perché ricco di dettagli
    A me è piaciuto

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Dating apps

    Ho provato once e mi piace!
    Non fosse che per contattare qualcuno devi pagare
    E che non puoi sapere se c'è il match
    E che vedi una persona al giorno

    Ma finora mi ha proposto tipe molto più interessanti! Davvero belle ragazze, ma anche interessanti, non solo pezzi di cera e trucco

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Once funziona così:
    Mezzogiorno nuova tipa
    La guardi o aspetti che ti guardi lei
    Metti like o te lo mette lei
    Ricambia lei o ricambi tu
    Arriva notifica del match e potete parlare

    Se non ti dice nulla vuol dire che lei non ricambia

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Once funziona così:
    Mezzogiorno nuova tipa
    La guardi o aspetti che ti guardi lei
    Metti like o te lo mette lei
    Ricambia lei o ricambi tu
    Arriva notifica del match e potete parlare

    Se non ti dice nulla vuol dire che lei non ricambia
    XD okay, nessun match. Forse devo farmi delle foto ad hoc

  18. #158
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dating apps

    Non so esista anche in Italia ma se Tinder non vi garba ho sentito parlare bene di Coffee Meets Bagel da parte di colleghe e amiche

  19. #159
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Non so esista anche in Italia ma se Tinder non vi garba ho sentito parlare bene di Coffee Meets Bagel da parte di colleghe e amiche
    Ma è per donne bianche (bagel) che cercano il black wiener (coffee) ?

  20. #160
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Dating apps

    Tanto in Italia la maggioranza è nelle app per curiosità o perché sono state mollate e han bisogno di ricostruire autostima venendo corteggiate da orde di uomini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su