Ero uso farmi film, si.

Ora a parte film erotici, ma quello è un altro discorso, non me ne faccio granchè.

Sinceramente non riesco a immaginarmi più con una donna. Lo dico sinceramente. Ma in che senso però aspetta.
No nel senso che non credo avrò mai più una donna. Sono convinto che l'avrò, foss'anche per sbaglio, ma:
non mi riesce più di farmi film su di me e una, cioè non li trovo più piacevoli da immaginare.
Tipo che l'ho visti e ormai voglio cambiare genere.

E' una strana sensazione.

Aspetta...genere no nel senso GENDER

Genere di film, nel senso che appena mi immagino na roba che sa troppo di film, mi scoccio.

Sto diventando tipo adulto o simili? Bo.

So solo una cosa: il mio DESIDERIO DI AMARE (no scopare) è sfiorito.

Ok ok, resusciterà con la persona giusta o simili. Forse. Ma in realtà, non sento più quel desiderio di dare attenzioni, c'ho provato a pormi in maniera benevolente verso le donne. Francamente non ne ho tratto granchè se non rosicate/incazzature/momenti di sconforto/delusioni/prospettive disattese.

Non credo nella coppia, si ok ho delle immagini di coppia che funziona ma vengono da finzioni come film e simili, quindi..

Sostanzialmente c'era qualche ricchezza interiore mia, me lo ricordo bene, e elevandosi un attimo dal marciapiede di borgata era roba che aveva un valore umano.
Non la vedo più. Mi sento impoverito dal non aver messo in atto una serie di "parti di me" in passato. Non ho mai avuto una relazione duratura. E francamente non sono più un adolescente ormai. Bo, staremo a vedere.