Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 19

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #361
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Da quello che ho capito vedersi si son visti. E' che non hanno mai scopato

  2. #362
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Aggiornamento








    Non facciamo sesso da 2 settimane.
    1) ha avuto l'influenza quasi una settimana intera,
    2) poi le è venuto il ciclo
    3) gia prima per trovare una mezz'ora per stare da soli era una fatica, per via di bimbi, orari, stanchezza\sonno, "domani mi alzo presto"....
    4) dormo da lei quasi tutti i week end. Sembrerebbe l'ideale per fare un po scopaggio ma come sempre sorgono problemi logistici e o ci si addormenta ( entrambi ) o ( lei che si mette nel lettino con i bimbi sennò non non dormono)
    Huston abbiamo un problema. Sono tornato, per esigenze terapeutiche al fapping periodico, è una cosa grave o è segno che il sesso sta diventando un avvenimento di secondo piano?
    Dipende se e quanto per te (e magari anche per lei, sai è una cosa in due) il rapporto si basa sul fare sesso a scadenze regolari e frequenti.

    Non che voglia sminuire il fattore intimità e fisicità nel contatto umano con la partner (ANZI ), ma insomma, due settimane di ferma perchè il momento è incasinato non sono un incubo nè una cosa insospettabile o mai sentita. Quando vado in cantiere per mesi alla volta non fa piacere a me come a lei, tanto per fare un esempio terra terra, ma si sopravvive.
    E' più irritante, nell'ottica di questo discorso, la difficoltà più o meno costante per trovarsi un momento intimo anche quando non ci sono problemi fuori dall'ordinario, una cosa su cui magari sarebbe bene faceste chiarezza e un po' di pianificazione/ottimizzazione.

    Poi c'è tutto il discorso che in TSM è stato affrontato n volte con n tendente a infinito, e cioè che una relazione funziona fino a quando ti fa star bene (brutalmente, un rapporto investimento-benefici), e di come allo stesso tempo sia una terribile minchiata quantificare una relazione sentimentale nel bilancio fra tempo ed energie investite e fette di culo ottenute in un ragionevole intervallo (quindi mancando del tutto l'empatia umana risultante, cosa ovvia a tutti tranne che a quelli a cui manca).
    Ultima modifica di golem101; 21-03-19 alle 15:51 Motivo: fottuta tastiera americana con gli accenti a cazzo
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #363
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito vedersi si son visti. E' che non hanno mai scopato
    Se così fosse allora chiedo venia e ritiro il mio commento

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ci vediamo tutti i giorni, tecnicamente stiamo sempre insieme.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  5. #365
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ok, non c'avevo capito niente allora.

    Ignora pure il mio messaggio

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ora sono io quello acciaccato e "nemmeno sta settimana scopiamo T_T" lei

  7. #367
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ho letto buona parte dei commenti iniziali e di quelli finali. Ti sto per attaccare ma non voglio che tu te la prenda. Non serve. Non sono nessuno. Ma ti pregherei di porti le domande che troverai dentro il seguente testo.

    Sei entrato nella vita e quindi nella crescita di quei bambini i quali poco importa che siano tuoi o meno visto che la tua presenza ha delle ripercussioni in quello che sono e in quello che diventerà il loro carattere. Non esiste niente di male in ciò, quello che dubito che tu abbia mai fatto è metterti nella loro pelle. Non voglio che te la prendi a male ma la realtà è che tu sei su un foro di videogiochi a fare presente alla comunità che non stai trombando. Non pensi che loro abbiano sempre visto dalla nascita adulti che in nessun momento li danno la precedenza? La loro felicità non è sopra a niente e questa è la vera tragedia non se sono due settimane che non trombi. Ripeti tanto che sei già un uomo ma mi chiedo se hai capito qualche volta la differenza fra un problema e un dispiacere. Sai che vanno affrontato in modo diverso? Sai come? Sotto quale delle due definizioni metteresti la tua situazione? E lo chiedo perché appunto: tu hai un problema e può essere risolto, quei bambini hanno un dispiacere che dovranno assimilare, adulti che si preoccupano prima del proprio stato emotivo che di come si sentono voluti loro. È triste. Riesci a capirlo? Io lo spero tanto perché se così fosse ci sarebbe la remota possibilità che il loro dispiacere si trasformi in un problema, più grande del tuo ma pur sempre un problema.

  8. #368
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Perdonami, ma ora ti vomito addosso una quantità di cinismo da far rabbrividire pure il più scafato degli utenti di TSM.

    Quelli non sono figli suoi, a Karas che cazzo gliene frega? E' il padre? Si è posto come padre adottivo? Si è inserito in un contesto ponendosi come padre sostitutivo?

    La risposta a tutto questo, come avrai potuto intuire, è NO.

    Lui sta con lei perchè gli piace la tipa, ci sta bene insieme e questo è quanto. Tutte le tue elucubrazioni sono assolutamente fuori posto perchè hai creato una storia che, fondamentalmente, non esiste.

    Tra l'altro, se non ricordo male, a Karas piacciono pure i suoi bambini e ci va pure d'accordo, passa tempo con loro, ci gioca, ed è molto più di quello che un compagno qualsiasi fosse tenuto a fare. Mi sembra onestamente che, anche sotto questo aspetto, Karas si sia comportato più che bene e da vero uomo, per una volta tanto.

    Per il resto: questo è un cazzo di forum di videogiochi, questa è una sezione dove ci conosciamo tutti da più di 10 anni e ci raccontiamo di tutto senza peli in bocca, sia le cose belle che le cose brutte.

    Tu da quale oscuro anfratto vieni fuori, dall'alto del tuo scarso mese di iscrizione e 11 post, che piombi qua dal nulla manco fossi il giudizio divino a dispensare una moralità che non sta nè in cielo nè in terra?

    Ah, benvenuto comunque. Si, faccio parte del comitato di accoglienza.

  9. #369
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Quelli non sono figli suoi, a Karas che cazzo gliene frega? E' il padre? Si è posto come padre adottivo? Si è inserito in un contesto ponendosi come padre sostitutivo?

    La risposta a tutto questo, come avrai potuto intuire, è NO.
    Ecco, il problema è che nel momento in cui lui vive sostanzialmente a casa di lei, che la risposta sia davvero no, non ne sarei troppo sicuro

  10. #370
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    "a Karas piace la tipa". "quelli non sono suoi, a karas che cazzo gliene frega?"
    Cinismo? Ti sembra cinismo?

    Ma lo spero tanto di essermi creato una storia che non esiste. Vi conoscete tutti da 10 anni? E che ne so io. Qua qualcuno racconta qualcosa in pubblico, io sono al lavoro, mi leggo come inizia questa storia, leggo come finisce, leggo i commenti e penso di avere qualcosa da dire. Lo faccio e punto. Puoi darmi torto argomentando che non dovrei scrivere se non so tutta la storia. Ma punto. Non cambia nulla che sia o no il padre, non cambia nulla che si parli di trombrare come se fosse la cosa
    più importante e che io debba dare per scontato che siano 10 anni che vi conoscete. Non cambia nulla. È pietoso parlare di una situazione del genere con questi termini a pescindere che uno sconosciuto che chissà da quale oscuro anfratto arriva o meno intervenga nel discorso.
    Poi bannami o fai quello che ti pare.
    Mi scuso solo perche pensavo fosse una discussione pubblica...e per non aver letto tutta la storia prima di commentare, ok.

  11. #371
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Un po' ha ragione con i ragazzini non si scherza. Anche perché un figlio diventa lo scopo di vita ed è fonte di stress, e infatti karas ne sta già risentendo. Per questo motivo ognuno si tiene i suoi, cosa che karas non comprende perché baratta l'affetto con la sua liberta. E non comprende neanche che per una madre vengono spesso prima i figli, quindi karas in questa situazione è ben al di sotto del primo posto nella scala di importanza.
    Per finire: nessuno è tenuto a fare figli. Ci sono coppie che vivono da sole, tra di loro, e buona giornata. E se karas a 35+ anni ancora non ne ha avuti vuol dire che la faccenda comincia a girare in questo senso. L'unica possibilità "sana" tramite cui crearsi una famiglia, sarebbe per lui quella di mettersi con una ragazza giovane.
    Avere molte relazione serve anche a capire queste cose, altrimenti finisci così: ti fai andare bene chi trovi.

  12. #372
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Allora facciamo una bella cosa.

    Ci sono 19 pagine di thread che coprono un arco temporale di 2 anni. Prima di fare un'altra entrata a gamba tesa come quella che hai appena fatto, ergendoti a paladino della giustizia, vatti a leggere le altre 17 pagine, oltre alla prima e l'ultima, e fatti un'idea della situazione e POI vieni a dirci che ne pensi.

    @Guru, poi magari Karas potrà smentirmi, che magari ricordo male, ma lui non s'è trasferito da lei, ogni tanto ci rimane a dormire, ma non mi pare convivano.
    E, onestamente, pure se convivessero, a prescindere dal tipo di rapporto che s'è instaurato, quelli continuano comunque a non essere suoi figli, non è sua responsabilità educarli, crescerli e curarsene, non come farebbe un vero padre.
    Che poi magari li vada a portare e riprendere a scuola, a nuoto/tennis/quello che è, giocare con loro e renderli partecipi è tutto un altro paio di maniche, lui è e rimarrà per sempre il compagno della madre, un amico, se vogliamo, nulla di più.

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Senza contare che i padri (si sono due) nel bene e nel.male ci sono. Quindi non mi devo sostituire a nessuno, io devo solo cercare di stare bene con lei.
    Cmq questo discorso con lei li ho fatti, non sono i padre putativo di nessuno e non ho obbligo a farlo. E lei deve accettare quello che le sto offrendo, che non è poco, senza pretendere miracoli da me.


    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  14. #374
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Scusa DonLuca ma mi stai dicendo quello che mi sono già detto da solo? Ah ok ma andava detto a modo tuo con quella cosa del paladino etc, scusa.

  15. #375
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Non dare per scontato che mi riferivo a fare il padre. Non continuo perche gli altri mi scannano. Ti dico solo che anche se sono un ateo grezzo, quello che ho capito dalla vita è che più amore dai meglio stai.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTi Visualizza Messaggio
    Non dare per scontato che mi riferivo a fare il padre. Non continuo perche gli altri mi scannano. Ti dico solo che anche se sono un ateo grezzo, quello che ho capito dalla vita è che più amore dai meglio stai.
    Dalle mie parti si è sempre detto " fa o' bene e scordati"

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  17. #377
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si è sempre detto " fa o' bene e scordati"

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Dalle mie "amici amici e poi ti inculano la bici".

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dalle mie "amici amici e poi ti inculano la bici".
    Guarda che non devi commentare per forza

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  19. #379
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTi Visualizza Messaggio
    Ho letto buona parte dei commenti iniziali e di quelli finali. Ti sto per attaccare ma non voglio che tu te la prenda. Non serve. Non sono nessuno. Ma ti pregherei di porti le domande che troverai dentro il seguente testo.

    Sei entrato nella vita e quindi nella crescita di quei bambini i quali poco importa che siano tuoi o meno visto che la tua presenza ha delle ripercussioni in quello che sono e in quello che diventerà il loro carattere. Non esiste niente di male in ciò, quello che dubito che tu abbia mai fatto è metterti nella loro pelle. Non voglio che te la prendi a male ma la realtà è che tu sei su un foro di videogiochi a fare presente alla comunità che non stai trombando. Non pensi che loro abbiano sempre visto dalla nascita adulti che in nessun momento li danno la precedenza? La loro felicità non è sopra a niente e questa è la vera tragedia non se sono due settimane che non trombi. Ripeti tanto che sei già un uomo ma mi chiedo se hai capito qualche volta la differenza fra un problema e un dispiacere. Sai che vanno affrontato in modo diverso? Sai come? Sotto quale delle due definizioni metteresti la tua situazione? E lo chiedo perché appunto: tu hai un problema e può essere risolto, quei bambini hanno un dispiacere che dovranno assimilare, adulti che si preoccupano prima del proprio stato emotivo che di come si sentono voluti loro. È triste. Riesci a capirlo? Io lo spero tanto perché se così fosse ci sarebbe la remota possibilità che il loro dispiacere si trasformi in un problema, più grande del tuo ma pur sempre un problema.
    son figli suoi? no. Ergo non è minimamente obbligato a preoccuparsi di come vivono la situazione.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #380
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Guarda che non devi commentare per forza

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Vuoi l'esclusiva sulle cazzate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su