Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 20

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 590

Discussione: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Te la vedo volentieri, hai più esperienza di me

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  2. #382
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    A quanto pare, direi proprio di no.

  3. #383
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Qualche messaggio fa sì parlava di situazioni sane esponendo il fatto che non lo è se i figli non sono tuoi. Personalmente penso che una situazione sana è dove tutti si sentono voluti incondizionatamente. Qualcosa che molti diamo per scontato. Così si è felici e non conosco un'altro modo. Quindi no, non è obbligato a preoccuparsi per come se la vivono e in effetti non ho scritto ciò. Ma se vuole serenità (quando la situazione è serena si tromba di più ecco) dovrebbe analizzare se è il caso di farlo e se lo è sono sicuro che lo farà. Se non è che lo ha già fatto visto che non conosco tutta la storia ma almeno adesso posso dire di non aver letto solo le prime due e le ultime due pagine.

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTi Visualizza Messaggio
    Qualche messaggio fa sì parlava di situazioni sane esponendo il fatto che non lo è se i figli non sono tuoi. Personalmente penso che una situazione sana è dove tutti si sentono voluti incondizionatamente. Qualcosa che molti diamo per scontato. Così si è felici e non conosco un'altro modo. Quindi no, non è obbligato a preoccuparsi per come se la vivono e in effetti non ho scritto ciò. Ma se vuole serenità (quando la situazione è serena si tromba di più ecco) dovrebbe analizzare se è il caso di farlo e se lo è sono sicuro che lo farà. Se non è che lo ha già fatto visto che non conosco tutta la storia ma almeno adesso posso dire di non aver letto solo le prime due e le ultime due pagine.
    Io penso la stessa cosa misterT ed è quello che mi sono promesso per far andare avanti la storia, serenità. Dove lei e i bambini vivono questa novità con serenità e gioia. Il problema è che questa condizione è più che a fasi alterne, solo che i fattori che determinano questi scompensi sono molteplici, e dipendono anche da me ogni tanto.
    Purtroppo fattori come la tranquillità economica, ex che non alzano polveroni per ogni cosa, le mie passioni e la mia libertà che viene messa in cantina per dare la precedenza a lei, i suoi sbalzi di umore..ecc tutte queste cose mi fanno stazionare nel limbo dell'incertezza...

    Cmq prendete tutto con sobria leggerezza senza scannarvi pure tra di voi.



    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  5. #385
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Credo che tutti quelli che abbiamo visto uscire il megadrive adesso siamo in un momento della vita dove i rimpianti si amplificano e vediamo bivi là dove bisognerebbe solo fluire, maledetta crisi di mezza età.
    Una volta qualcuno mi disse che la vita è come un ricamo, fino i 40 è come la parte di sopra, più bella, dopo la vita diventa come la parte di sotto, non così bella, ma vedi come sono disposti i fili. Sai come funziona il tempo e impari qualche trucchetto. Avere dei bambini nella tua vita rallenta lo scorrere dei anni ad esempio.

  6. #386
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    come stanno le cose l'ho capito 20 anni fa e negli ultimi tempi a 32 ho raggiunto un livello di consapevolezza che definirei quasi completo. Per capire come funzionano le cose a 40 uno deve essere vissuto dentro una gabbia fatta di apericena e mamma e papà, senza offendere.

  7. #387
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    come stanno le cose l'ho capito 20 anni fa e negli ultimi tempi a 32 ho raggiunto un livello di consapevolezza che definirei quasi completo. Per capire come funzionano le cose a 40 uno deve essere vissuto dentro una gabbia fatta di apericena e mamma e papà, senza offendere.
    E non è il mio caso fidati

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  8. #388
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Perdonami, ma se ho compreso, ti inserisci per dileggiare me quando tu sei qui che racconti sul forum di come ti stia stretta una relazione a cui io e chiunque altro non si sarebbe neanche avvicinato.

  9. #389
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    22

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Benissimo, argomenta allora, come stanno le cose?

  10. #390
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTi Visualizza Messaggio
    Benissimo, argomenta allora, come stanno le cose?
    Hai scritto che a quarant'anni capisci le cose. Le cose c'è chi le capisce a dodici anni. A venti lavora e a trenta ha una famiglia o quel che sia. Forse solo gli universitari che fanno apericena in centro devono aspettare i quarant'anni. Tra le cose non capisco cosa ci sia da capire e non capisco il pippone sui figli. I bambini sono pesanti e nel regno umano e allo stato attuale creano il caos e astio in casa e li mantieni tutta la vita. Poi c'è chi crepa a quarant'anni, chi a cinquanta fa i festini, cioè, boh.

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Che nessuno di voi si fosse mai avvicinato mi è ben chiaro, discutiamo piuttosto delle dinamiche con cui IO l'affronto, se mi comporto da persona matura o.meno, se le situazioni che descrivo possono essere soggette a pareri e consigli specifici. Se volete continuare a dire "a ma io non mi ci sarei mai infilato" vi suggerisco un altro topic perché siete in ritardo di due anni.
    Ora uno che non mi conosce e che pensa di dire " se a 40 anni stai così vuol dire mamma e papà e apericena ecc" sinceramente mi viene solo da dire ma chi ti conosce? E ci rimando a cercare altri topic

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  12. #392
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Sì però mettete i tag sennò mi fate impazzire

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  13. #393
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Parlavo con mistercoso. Mamma mia, eh.

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    I tag, i maledetti tag

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  15. #395
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Che nessuno di voi si fosse mai avvicinato mi è ben chiaro, discutiamo piuttosto delle dinamiche con cui IO l'affronto, se mi comporto da persona matura o.meno, se le situazioni che descrivo possono essere soggette a pareri e consigli specifici. Se volete continuare a dire "a ma io non mi ci sarei mai infilato" vi suggerisco un altro topic perché siete in ritardo di due anni.
    Ora uno che non mi conosce e che pensa di dire " se a 40 anni stai così vuol dire mamma e papà e apericena ecc" sinceramente mi viene solo da dire ma chi ti conosce? E ci rimando a cercare altri topic

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    A parte tutto, ti prego. Non prendere minimamente in considerazione la marea di stronzate che scrive carver. Veramente.

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Io non discrimino nessuno, mi sta bene parlare e rispondere a tutti finché non si esce dal seminato. Ora scusatemi, vado a fare apericena con la Porsche del papi

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  17. #397
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Perché non riesce a capire che se devo dormire da lei ho bisogno di una dimensione di confort dove siamo io e lei in camera e basta? Perché non le salta in mente che "fare il papà" che dorme insieme ai bambini è sbagliato sia nei confronti dei figli sia nei MIEI confronti? Un giorno ( in realtà sta già succedendo ) mi diranno "non sei il mio papà" e perché lei non capisce che dietro al mio pene c'è anche una persona con sentimenti e che ci rimane di merda poi? e soprattutto, hai arredato la cazzo di cameretta con il cazzo di lettino a ponte come si usa al giorno d'oggi, perché non li metti a dormire li e lascia noi questa cazzo di intimità di cui entrambi sentiamo l'esigenza?

    *riprendo fiato*

    Sta succedendo sovente, che uno degli ex ( il primo, il padre della bambina per capirci ) stia cominciando seriamente a rompere i gran coglioni: in primis non fa che fomentare e instillare nella figlia il fastidio nei miei confronti, e ovviamente questo potrei anche capirlo, se non stessimo parlando di un paranoico del cazzo ( ma questo discorso lasciamolo da parte ) con cui in quasi due anni non ho mai avuto nessun contatto sia fisico che via messaggi. Intanto la madre invece di "rassicurare me" in qualche modo, si altera e spesso sgrida e litiga con la bambina ( per inciso, la bambina è una peste ) e questo mi lascia tutte le volte scombussolato. Fino ad ora ho adottato la tecnica del "fai sbollire gli animi, poi passa" però come ho detto ultimamente le cose stanno diventando pesanti, e stasera non mi sono sentito di restare da lei a dormire ( una settimana ormai che non si ciula, ne avrei avuto tutta la voglia ma...) dopo questi ultimi avvenimenti direi che sono stanco di fare a modo suo.

    Il mio pensiero è SE vuoi avermi come compagno, per ancora degli anni le condizioni sono queste:
    1) Se resto a dormire voglio intimità, non voglio trovarmi con due ginocchia piantate nel culo e un gomito nella gola ma due camere separate dove io sto con te di qua e i bambini di la. Piazza loro una cazzo di tv cosi non rompono se non dormono.
    2) Basta giocare alla bella famiglia perché non lo siamo, accetta l'idea che "forse" non potrai mai realizzare il sogno della famiglia del mulino bianco, perché hai incasinato la tua vita purtroppo quando io non c'ero. Perché questi bambini non sono orfani di padre, ce l'hanno, nella forma in cui se li ritrovano certo ma ce l'hanno, e saranno sempre li a rompere.
    3) Accetta l'idea che io potrei solo essere il tuo compagno, non immaginare il matrimonio o altre amenità e non scaricare su di me questa fantasia dicendo che "io voglio fare l'eterno giovanotto, con i tuoi amici e i videogames e il Napoli" *

    *a meno che tu non inizi a accettare anche le cose che non ti vanno a genio di me, e che inizi a rispettare anche i miei spazi e che non mi faccia pensare che questa idea del matrimonio per te sia solo un àncora di salvezza e non un reale desiderio.



    Scusate se dovrete leggerlo piu volte per capirlo ma è scritto di getto e in preda a un po di nervosismo.

  18. #398
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Perché non riesce a capire che se devo dormire da lei ho bisogno di una dimensione di confort dove siamo io e lei in camera e basta? Perché non le salta in mente che "fare il papà" che dorme insieme ai bambini è sbagliato sia nei confronti dei figli sia nei MIEI confronti? Un giorno ( in realtà sta già succedendo ) mi diranno "non sei il mio papà" e perché lei non capisce che dietro al mio pene c'è anche una persona con sentimenti e che ci rimane di merda poi? e soprattutto, hai arredato la cazzo di cameretta con il cazzo di lettino a ponte come si usa al giorno d'oggi, perché non li metti a dormire li e lascia noi questa cazzo di intimità di cui entrambi sentiamo l'esigenza?

    *riprendo fiato*

    Sta succedendo sovente, che uno degli ex ( il primo, il padre della bambina per capirci ) stia cominciando seriamente a rompere i gran coglioni: in primis non fa che fomentare e instillare nella figlia il fastidio nei miei confronti, e ovviamente questo potrei anche capirlo, se non stessimo parlando di un paranoico del cazzo ( ma questo discorso lasciamolo da parte ) con cui in quasi due anni non ho mai avuto nessun contatto sia fisico che via messaggi. Intanto la madre invece di "rassicurare me" in qualche modo, si altera e spesso sgrida e litiga con la bambina ( per inciso, la bambina è una peste ) e questo mi lascia tutte le volte scombussolato. Fino ad ora ho adottato la tecnica del "fai sbollire gli animi, poi passa" però come ho detto ultimamente le cose stanno diventando pesanti, e stasera non mi sono sentito di restare da lei a dormire ( una settimana ormai che non si ciula, ne avrei avuto tutta la voglia ma...) dopo questi ultimi avvenimenti direi che sono stanco di fare a modo suo.

    Il mio pensiero è SE vuoi avermi come compagno, per ancora degli anni le condizioni sono queste:
    1) Se resto a dormire voglio intimità, non voglio trovarmi con due ginocchia piantate nel culo e un gomito nella gola ma due camere separate dove io sto con te di qua e i bambini di la. Piazza loro una cazzo di tv cosi non rompono se non dormono.
    2) Basta giocare alla bella famiglia perché non lo siamo, accetta l'idea che "forse" non potrai mai realizzare il sogno della famiglia del mulino bianco, perché hai incasinato la tua vita purtroppo quando io non c'ero. Perché questi bambini non sono orfani di padre, ce l'hanno, nella forma in cui se li ritrovano certo ma ce l'hanno, e saranno sempre li a rompere.
    3) Accetta l'idea che io potrei solo essere il tuo compagno, non immaginare il matrimonio o altre amenità e non scaricare su di me questa fantasia dicendo che "io voglio fare l'eterno giovanotto, con i tuoi amici e i videogames e il Napoli" *

    *a meno che tu non inizi a accettare anche le cose che non ti vanno a genio di me, e che inizi a rispettare anche i miei spazi e che non mi faccia pensare che questa idea del matrimonio per te sia solo un àncora di salvezza e non un reale desiderio.



    Scusate se dovrete leggerlo piu volte per capirlo ma è scritto di getto e in preda a un po di nervosismo.
    mi spiace dirtelo, ma era più che prevedibile che i nodi venissero al pettine.
    Più che lei ihmo sei te che devi decidere cosa fare. Perchè se stai con lei i suoi figli te li ritroverai sempre in mezzo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Ti dico come la vedo da donna che figli non ne vuole avere e quindi teoricamente avrebbe tutti i motivi per darti ragione; ma onestamente non posso proprio dartela.

    Non hai scritto molto di lei ma una donna con due figli, per quanto abbia incasinato la vita prima di conoscerti, nel momento in cui porta avanti per un anno (o più?) una relazione con un uomo di quasi quarant'anni, cerca anche una figura possiamo dire paterna per i due figli, sorpattutto se ormai è parecchio tempo che vi frequentate fino ad arrivare a presentarti la famiglia, compresi figli e genitori, includendoti di fatto nel suo nucleo familiare.

    Inoltre, a meno di trovarsi davanti a una madre che voglia dare un' educazione molto rigida "vecchio stampo"ai figli, oggi (tra le mie colleghe per dirne una) è molto diffuso dormire in tre con i bambini nel lettone oppure un genitore con un figlio e uno con l'altro perché i figli hanno paura del buio o menate varie ( e fino agli 8-10 anni sappi che può succedere). E il fatto che tu non voglia il gomito del bambino nella scapola è un tuo problema, temo: fa parte del pacchetto. I figli probabilmente lo fanno quando tu non ti fermi a dormire, lo farebbero con il loro papà, non capiscono perché se ci sei tu non possono farlo e probabilmente (per come la vedo io) la madre farebbe più danni a proibirglielo a giorni alterni solo per la tua presenza, perché li destabilizzerebbe , si sentirebbero deprivati di qualcosa a causa tua e questo contribuirebbe /contribuisce a creare ulteriore astio nei tuoi confronti.

    Scusa la franchezza ma ha ragione lei, è un comportamento immaturo da parte tua. Sei tu ad esserti infilato in questa situazione, conoscevi cosa comprendeva il pacchetto ed eri stato avvisato, presumibilmente non solo da noi, che la situazione poteva evolversi, poteva complicarsi, poteva sfuggirti di mano se non la fermavi a un paio (massimo) di trombate e via che non avrebbero creato malintesi, equivoci, aspettative,o che quantomeno non evolvessero in qualcosa di serio.
    Ormai questa cosa che hai costruito è seria, lei non mi sembra la donna che vuole la trombatina del weekend e poi ciao, e, se non vuole quello, vuole un compagno di vita, e nella sua vita sono compresi anche i suoi figli. E tu lo sapevi dall'inizio, e il comportamento piu maturo che potresti tenere dopo un anno è costruire un rapporto "paterno" con i due bambini, cosa che sicuramente vorrebbe anche la tua "ragazza"; in alternativa se vuoi solo lei senza le complicazioni che derivano dalla sua famiglia, significa che non vuoi fare parte della sua famiglia o peggio vuoi solo la parte "facile" della famiglia, e in questo caso dovresti avere almeno il buon gusto di andartene.

    E questo è il punto di vista di una che, ti assicuro, detesta i bambini. Ma ti assicuro anche che qualsiasi donna con un figlio nella situazione in cui si trova la tua " ragazza ", si aspetterebbe la stessa cosa che si aspetta lei.


    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Honey_pie; 04-05-19 alle 00:03

  20. #400
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

    Precisazione: metto " ragazza" tra virgolette perché se la memoria non mi inganna lei ormai ha 30 anni, tu quasi 40 e a st' età con un rapporto di quasi due anni si dovrebbe parlare di "compagna". Ma tu non mi pare che abbia proprio intenzione di avere una compagna .... Sicuramente non una con questa realtà quotidiana.

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su