Siamo tutti o sistemati o noiosi...io per dire potrei raccontarvi di come il sesso va benissimo e la distanza (non viviamo nello stesso paese per questioni di lavoro etc) rende il tutto a conti fatti una bella sburata (ti vedi e baaangg)
Ogni tanto mi dico cazzo vorrei vivere nella stessa città per rendere le robe pratiche piu scorrevoli (un volo ritardato è una grossa pezza, un volo cancellato una totale merda, etc) ma in sostanza tutto va bene e quel discorso col tempo si risolve man mano e a livello di sentimento tutto va super bene...

Quindi cioè che vi racconto, per dire? E come me, tanti altri immagino... Non so, poi credo se uno sta in coppia dei problemi preferisce non parlarne magari, a maggior ragione se piccoli, perché è tutta roba che ci si vuole lasciare alle spalle in scioltezza e non appesantirla...

Insomma secondo me o arrivano nuove leve ma gli si da un po' di spazio e comprensione (capisco sia difficile, quando si legge roba tipo "principe delle piazze" ) oppure bo..

Immagino che l unica alternativa sono gli ancora single del forum, allora può essere interessante sentire problemi di un singolone sverginellante di 30 anni ecco..

SI FACCIANO AVANTI LORO.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk