Difficile per me scrivere questo post. Ma ci provo lo stesso.

Non capisco le donne, non so bene dove sbaglio, ma ho collezionato una lista di 2 di picche che manco un mago riuscirebbe a fare di meglio.
Va beh non si può piacere a tutte... ok. ci sta.

Non capisco le donne, perchè mi sono fidanzato a 20 anni e poi mi sono sposato. Ho divorziato 2 anni fa. Da solo sto di merda. Mi manca avere una compagna al mio fianco. Mi mancano le cose banali della vita, come preparale una torta per il suo compleanno.

Ciò detto. C'è una collega che mi piace. Da quello che ho sentito, non so se per caso o volutamente, dovrei piacerle anche io. Le ho chiesto di uscire 2 volte. La prima non mi ha cagato di pezza, la seconda ha tergiversato. Dopo alcuni giorni le ho chiesto l'amicizia su FB e le ho mandato qualche messaggio. Non li ha mai letti, e ovviamente mai risposto. Erano messaggi semplici e banali per fare 4 chiacchiere, niente di più.
Oggi l'ho vista, è molto sulle sue. Non so cosa vuol dire. Altri colleghi mi dicono sia fidanzata

Mo va bene tutto, però la logica impone che se una persona non ti interessa, non gli dai corda. Non capisco perchè non abbia detto di no subito, anzichè tenermi in sospeso per niente.
Non so cosa devo fare. L'unica cosa che mi viene in mente è fare finta di niente e cercarne un'altra.