Grazie. Grazie. - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 108

Discussione: Grazie.

  1. #61

    Re: Grazie.

    Tra l;altro ho riletto ora

    "non credo sia naturale stare 6 anni con una persona e poi buttare via tutto" E grazie al cazzo. Per nessuno sarebbe naturale ma succede tantissime volte che comunque si finisca una storia, esiste anche una famosa crisi dei 7 anni. Ma c'é gente che anche dopo 10/15/20 perde la biocca fai te.
    Ma immagino che tu qua risponderai "si ma se avete solo modelli di coglioni attorno non so cosa farci". E allora che ti dobbiamo dire? Tutto quello che ti stiamo dicendo é per cercare di, nel malaugurato caso in cui succedesse, fare in modo che tu possa capire che é normale e non ti addossi piú delle colpe che ti devi prendere.

    Ripeto NEL MALAUGURATO, nessuno sa se ti succede MA SE TI SUCCEDE ricordati queste cose.

  2. #62

    Re: Grazie.

    Ma comunque non è manco tanto cinismo ciò che vedo, è codardia, fate ragionamenti da sconfitti e gente che a stento ci riesce, tutto al negativo e sempre aspettandosi il peggio. Condivido "preparati al peggio spera nel meglio", è il motivo per cui mi pongo certe domande e cerco di capire le cose almeno un pochino prima di lanciarmici dentro, il motivo per cui sono qui e vi chiedo cose, ma contemporaneamente qua è proprio eccessivo, onestamente non mi ci vedo tanto in questo vedere nero ogni cosa, sia perchè le cose mi vanno abbastanza bene e sono su una buona strada, sia perchè ho molti altri esempi adulti (gente col doppio dei vostri anni anche) che non le vede assolutamente così, e anzi motivano in positivo e portano avanti un senso di calore e coraggio nella vita, non questi ragionamenti da sconfitti

    detto ciò, di ogni cosa che scrivete faccio tesoro, non sono "perle ai porci", ma ciò non vuol dire che non posso contestare o esprimere un dubbio, sennò che discussione è? qua non avete manco capito che sto dicendo e già partite con gli insulti.. ma veramente non ho manco un po' di ragione su questo? non riuscite proprio a mettermi nei miei panni e rileggere questo topic? questo è l'unico posto nel mondo dove ho questo tipo di accoglienza, la maggior parte delle persone mi prende in simpatia e collaboriamo, e se sono più saggi di me mi capiscono e mi dirigono bene, il vostro atteggiamento è veramente eccessivo nei miei confronti, mi fate perdere tutta la voglia di scrivere...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tra l;altro ho riletto ora

    "non credo sia naturale stare 6 anni con una persona e poi buttare via tutto" E grazie al cazzo. Per nessuno sarebbe naturale ma succede tantissime volte che comunque si finisca una storia, esiste anche una famosa crisi dei 7 anni. Ma c'é gente che anche dopo 10/15/20 perde la biocca fai te.
    Ma immagino che tu qua risponderai "si ma se avete solo modelli di coglioni attorno non so cosa farci". E allora che ti dobbiamo dire? Tutto quello che ti stiamo dicendo é per cercare di, nel malaugurato caso in cui succedesse, fare in modo che tu possa capire che é normale e non ti addossi piú delle colpe che ti devi prendere.

    Ripeto NEL MALAUGURATO, nessuno sa se ti succede MA SE TI SUCCEDE ricordati queste cose.
    E sono D'ACCORDISSIMO! non ho mai negato questa evenienza!! ti ho dato ragione su questi punti e no, non penso che avete solo "esempi di coglioni" davanti, ma da come scrivevi avevo la sensazione che stessi vedendo tutto nero e allora ho portato il punto di vista opposto. non sto nè da una parte nè dall'altra al momento.. sto cercando di imparare!

    - - - Aggiornato - - -

    ma se contesto una cosa che dici in mezzo a mille altre, vuol dire automaticamente che tutto ciò che hai detto ha zero valore per me? ti ripeto, leggo con grande attenzione ciò che dite, rispondo a cose selezionate...

  3. #63

    Re: Grazie.

    Giammotto, siamo 30enni frustrati e delusi, non ti devi aspettare troppe cose positive. Io capisco che ti infastidisca e si, io sono un po' negativo su questi aspetti, piú che altro per esperienze vissute, peró mi spiace ma penso proprio che sia ormai piú facile che le cose vadano non bene che altro, perché viviamo in un mondo iper connesso, con troppi stimoli e troppa invidia. E trovare qualcuno a cui dedicare love of my life e ballarla da adesso fino a 80anni, beh penso sia davvero davvero molto difficile. Qualsiasi cosa tu faccia per tenerti stretta quella persona. MA non dico che non succede eh, sicuramente succede ancora.

  4. #64

    Re: Grazie.

    E mo non lo prendete male quello che ho detto e pensate che vi ho chiamato codardi.. ragionare costantemente al negativo e dubitare di tutto ciò che hai intorno può essere utile per molte cose, ma diventa facilmente uno scudo ed una scusa per evitare di affrontare le cose, e questo lo dico più dalla mia esperienza personale che da ciò che avete scritto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Giammotto, siamo 30enni frustrati e delusi, non ti devi aspettare troppe cose positive. Io capisco che ti infastidisca e si, io sono un po' negativo su questi aspetti, piú che altro per esperienze vissute, peró mi spiace ma penso proprio che sia ormai piú facile che le cose vadano non bene che altro, perché viviamo in un mondo iper connesso, con troppi stimoli e troppa invidia. E trovare qualcuno a cui dedicare love of my life e ballarla da adesso fino a 80anni, beh penso sia davvero davvero molto difficile. Qualsiasi cosa tu faccia per tenerti stretta quella persona. MA non dico che non succede eh, sicuramente succede ancora.
    e sono ancora più d'accordo con te perchè anche io mi sono reso conto di queste cose da un po', e la speranza non è più intatta e indiscussa, ma comunque non la abbandonerò mai perchè è la miglior prospettiva possibile per me. Quando dicevo che quella ragazza sembra "buon materiale" questo stavo dicendo, mi sembra che anche lei abbia capito queste cose e sia nella fase in cui o la va o la spacca, che già abbia preso un duro colpo ma stia ancora alla ricerca..

  5. #65

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    E mo non lo prendete male quello che ho detto e pensate che vi ho chiamato codardi.. ragionare costantemente al negativo e dubitare di tutto ciò che hai intorno può essere utile per molte cose, ma diventa facilmente uno scudo ed una scusa per evitare di affrontare le cose, e questo lo dico più dalla mia esperienza personale che da ciò che avete scritto.
    ma hai ragione su questo eh, il fatto sta nel bilanciare aspettative e reali possibilitá

  6. #66

    Re: Grazie.

    E quindi un pochino è vero che molti dei vostri consigli sono anche motivati da delusioni personali.. cosa lecitissima e giustissima, ma siate anche pronti al fatto che la persona con cui state parlando non voglia ripetere quegli errori e voglia già stare molto attento per evitarli..

  7. #67

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    E mo non lo prendete male quello che ho detto e pensate che vi ho chiamato codardi.. ragionare costantemente al negativo e dubitare di tutto ciò che hai intorno può essere utile per molte cose, ma diventa facilmente uno scudo ed una scusa per evitare di affrontare le cose, e questo lo dico più dalla mia esperienza personale che da ciò che avete scritto.

    - - - Aggiornato - - -



    e sono ancora più d'accordo con te perchè anche io mi sono reso conto di queste cose da un po', e la speranza non è più intatta e indiscussa, ma comunque non la abbandonerò mai perchè è la miglior prospettiva possibile per me. Quando dicevo che quella ragazza sembra "buon materiale" questo stavo dicendo, mi sembra che anche lei abbia capito queste cose e sia nella fase in cui o la va o la spacca, che già abbia preso un duro colpo ma stia ancora alla ricerca..
    ecco, e noi stiamo cercando di spiegarti che una 17enne non puó essere pensata come buon materiale perché é una teenager che ancora deve definire il proprio carattere. Puoi dirmi che é interessante, simpatica, intelligente, ma che é buon materiale stona, perché é davvero troppo piccola per questa definizione cosí orientata ad una relazione adulta

  8. #68

    Re: Grazie.

    anche se effettivamente questa cosa che io noto in lei è rara sia in adulti che ragazzi in generale? molte sue coetanee non ce l'hanno ad esempio, sono molto più in balia delle cose e poco conscie

  9. #69

    Re: Grazie.

    e comunque il fatto che lei mi sembri più scetata delle altre non è che mi fa venire voglia di sposarmela e passarci la vita insieme, più che altro mi fa arrapare e mi attrae molto più che magari una ragazza più bella ma molto più addormentata, mi fa salire al next level di attrazione e quindi mi fa pensare a cose più serie, ma non sto qua a fare i piani di matrimonio, quella fase è finita lungo tempo fa...

  10. #70

    Re: Grazie.

    E comunque, vi chiedo scusa se dalle mie parole sembrava che vi stessi insultando o che stessi cercando di "sorpassarvi" in esperienza o qualunque cosa del genere, non stavo cercando di fare lo splendido ma semplicemente ero molto eccitato da tutte queste cose che sto avendo in testa ultimamente, ed ero impaziente di condividerle con voi e avere anche il vostro parere.. sono solo rimasto un po' deluso dagli insulti e dalla poca chiarezza, avrei preferito un confronto più rispettoso e diretto.. del tipo "x non funziona perchè y", cose su cui ragionare invece che vaghi "sei ancora troppo giovane"

    (perdonate il triplo post)

  11. #71

    Re: Grazie.

    Sei ancora troppo giovane vale perché purtroppo molte cose anche se le puoi capire finché non le vivi non le apprendi a pieno. Ma lasciamo stare.

    In tutto questo non ho capito, ma se sei così contento e preso bene, e ti credo che lei sia comunque diversa dal resto della marmaglia media e quindi ti piace, perché farti tutte ste seghe mentali? Se per pura di farle del male beh meglio provarci che vedersela soffiata da un altro no?

  12. #72

    Re: Grazie.

    Ma... io non sto parlando di questa ragazza dall'inizio di questa discussione, è tutto un discorso a parte e tra l'altro l'ho scritto due post fa di nuovo, non mischiare le due cose.. questa è stata una strana parentesi, ad ogni modo con lei devo vedere a breve, appena trovo un'occasione voglio vederla per bene e decidere se andarci con decisione o lasciar stare e cercare altre cose in altri ambienti, nel caso si vedrà

  13. #73
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Grazie.

    Puoi riassumermi in un post di massimo venti righe cos'è che stai cercando di dire cosi' ti rispondo anche io?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma di certo, se mi voglio impegnare, non mi ci lancio a cazzo di cane e dico "vediamo come va"; si soffre solo così e si fanno errori, che possono essere semplice sofferenza emotiva (il caso migliore) o cose letteralmente disastrose, che ti mettono in ginocchio per il resto della vita (ed ho visto ambo le cose)
    Eh?

    Ad ogni modo, se non ti lanci e vedi come va, quindi cosa fai?

  14. #74

    Re: Grazie.

    Solo che c'è più speranza nelle relazioni e seppure sia difficile e non ci siano formule perfette è possibile avere una bella relazione positiva e risolvere i problemi quando si presentano, ma alla fine eravamo tutti d'accordo su questo anche perchè è una cosa ovvia, è nata una discussione perchè sembrava che accettassi solo questo punto di vista e non ammettessi il fatto che le cose possono andare male anche per motivi fuori dal tuo controllo..

    comunque la vorrei vedere almeno un'altra volta e starci bene assieme, vedere se c'è effettivamente la chimica che si era creata le settimane scorse e poi boh, con naturalezza portarla tra le mie grinfie..

    ma comunque mi sto proprio accorgendo di quanto scrivere sia uno strano modo di comunicare, è molto facile fraintendere ed essere fraintesi e sembra avere la strana qualità di cambiare il tuo modo di esprimerti in maniera invisibile..

  15. #75
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    comunque la vorrei vedere almeno un'altra volta e starci bene assieme, vedere se c'è effettivamente la chimica che si era creata le settimane scorse e poi boh, con naturalezza portarla tra le mie grinfie..
    E a quel punto ti lanci e vedi come va?

  16. #76

    Re: Grazie.

    sì, se faccio qualcosa di fisico con lei sicuramente continuo ad uscirci e la cerco, però lo voglio fare molto alla leggera e senza aspettative, giusto passare bel tempo insieme e vedere che cosa si può fare (da molti punti di vista)

  17. #77
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    sì, se faccio qualcosa di fisico con lei sicuramente continuo ad uscirci e la cerco, però lo voglio fare molto alla leggera e senza aspettative, giusto passare bel tempo insieme e vedere che cosa si può fare (da molti punti di vista)
    va bene vai e vedi come va

    Facci sapere

  18. #78

    Re: Grazie.

    l'unico problema è che vederla è un po' difficile in quanto la sto sempre incontrando con quest'altro gruppo di amici con cui esco quasi solo esclusivamente per incontrarmi con lei ( ) e ora sta piovendo sempre, quindi sto pensando quasi di fare la cosa sui social e contattarla direttamente. se sta uscendo con uno, devo sbrigarmi molto più di così

    Che poi ho riletto, ed effettivamente sì, ho anche detto una vrangata di stronzate non informate, ho semplificato cose estremamente complesse e forse io stesso mi sono posto in maniera antagonistica inutilmente, però difendo l'attitudine positiva e magari cerco di portare un po' di quello spirito anche qui, per quanto possa valere

  19. #79
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Grazie.

    Bravo, basta amici e gruppi di amici

    Senno' pensa che sei solo un buontempone che non sa stare da se'

    Mostrale che sei indipendente e che vuoi fare robe solo con lei.
    E' gia' un grosso segnale, vedi come risponde.

    Ma fallo prima che lo prenda ancora da Michele lo Storno del gruppo.

  20. #80
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Grazie.

    ma giammotto ha ancora 21 anni?!?!! ma il tempo si è bloccato?
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su