Originariamente Scritto da
Don Luca
Questo qui è dove sta tutto il problema ed è qualcosa che ho impiegato 20 anni per riuscire a capirla e a nulla sono valse le mille discussioni qua su TSM.
"Escile il pesce" non è soltanto un modo di dire di qui, ma è il fulcro del problema del 99% della gente che posta qui (e non tromba).
Per la maggior parte della mia vita io ho vissuto pensando al sesso come un punto di arrivo, alla vagina di lei come un trofeo ultimo da guadagnare dopo mille fatiche e corteggiamenti ed è tutto assolutamente al contrario: il sesso è il punto di partenza.
"Salve, sono darkeden, e questo cazzo non si succhierà da solo".
Questo deve essere il tuo biglietto da visita, altrimenti TUTTE ti scaricheranno dopo il primo appuntamento: se una donna ti concede una serata fuori da soli non è per conoscersi meglio, ma è perchè vuole concludere l'uscita con lei a pecora sul cofano della macchina mentre tu le sfondi la patata.
A meno che non sbagli qualcosa di grosso durante l'appuntamento.
Le donne riescono a sentirlo quando c'è il tuo interesse e il tuo desiderio, te lo assicuro.
Non so come fanno, ma hanno questo super-radar che scova tutti i morti di figa nel raggio di 2km e ricalibra di continuo il suo navigatore personale per evitarli ad ogni costo.
Cerca di riflettere, pensa a come ti poni con le donne, cosa dici, come lo dici, quando. Possono sembrare puttanate ma è tutta qua la storia, è questo il motivo per il quale ci sono uomini che scopano come conigli e se ne passano una diversa a settimana e quelli che arrivano vergini a 40 anni.
Tu esci con una non perchè la vuoi conoscere, vuoi scoprire i suoi hobby, le sue passioni, il suo carattere ed entrare nella sua testa.
Tu esci con una perchè vuoi sentire a quanti decibel arrivano le sue urla mentre raggiunge l'orgasmo.
POI, dopo questo, ci esci perchè vuoi conoscerla meglio, ecc.
Riuscire a trasmettere questo messaggio è difficile e non è qualcosa che si impara in un giorno, ci vuole pazienza, dedizione ed esperienza (e un pizzico di culo anche, che non fa mai male).
Se continui ad uscire con ragazze per conoscerle, loro ti scaricheranno anche se te le sei limonate. E anzi, ringrazia sto lockdown che c'arrivi a limonartele perchè secondo me prima manco ci saresti riuscito.
Ora vai e spargi il tuo seme.
E, nel dubbio, prima di un'uscita, consulta l'oracolo.