Un pugno nello stomaco Un pugno nello stomaco - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 184

Discussione: Un pugno nello stomaco

  1. #61
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.017
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Esattamente. L'hobby che serve per socializzare è socializzare. Col parapendio puoi piacere giusto a chi ama il parapendio.

    Se poi vogliamo dire che comunque si tratta di cercare di colmare il vuoto, liberissimi. Ma io sono certo che mettermi ad imparare a suonare l'oboe non mi farebbe dimenticare la persona che amo e che non c'è.

    Però concedo che la ricetta più semplice per superare un certo senso di vacuo sia conoscere gente nuova sperando di trovare qualcuno che lo riempia e per farlo avere un hobby sociale (teatro, volontariato, sport, discoteca, viaggi e così via) sicuramente aiuta. Del resto se laggente va a fare i viaggi in Thailandia o in Cambogia e torna a casa fidanzata una ragione c'è.
    Ultima modifica di Zhuge; 09-12-21 alle 23:23

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #62
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.969

    Re: Un pugno nello stomaco

    Teatro non aiuta un cazzo. Almeno fatto a un certo livello (tipo partecipare a concorsi di teatro amatoriale per vincerli ). Non so quale donna vorrebbe stare con un attore che deve fare prove due / tre sere a settimana

  3. #63
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.017
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Lo dici a me? La sola idea di fare teatro mi fa ribrezzo quasi quanto i balli di gruppo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #64
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.969

    Re: Un pugno nello stomaco

    Ballo è la tappa finale, dopo il corso di ballo c'è solo il pero.

    Come dicevo il teatro amatoriale è veramente una cosa da persone con problemi gravi, mai vista una coppia nata dal teatro essere qualcosa a cui aspirare.
    Poi esiste la leggenda che nel teatro sia pieno di ragazze, ma in realtà ho sempre trovato compagnie con più uomini che donne

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.769

    Re: Un pugno nello stomaco

    Beh, un mio amico che tiene corsi di teatro e ha fatto parte di diverse piccole compagnie amatoriali(ssime), si è scopato il 90% delle tipe delle varie compagnie in cui è passato, e un buon 40% delle sue studentesse, qualche volta anche più di una alla volta.

  6. #66
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.969

    Re: Un pugno nello stomaco

    Qua in Veneto l'età media delle attrici amatoriali sarà intorno ai 45-50, per carità, in tempi di carestia... ma francamente punto ancora a una fascia d'età più bassa.

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    mai vista una coppia nata dal teatro essere qualcosa a cui aspirare.
    :

  8. #68
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Un pugno nello stomaco

    Ma tipo dire che vi piace andare in giro (e magari farlo anche per davvero) è così difficile?
    Proporre di andare a fare una camminata sempre in posti nuovi e interessanti non lo fate se capita una donzella?
    -Questo fine settimana andiamo a fare un giro a INSERISCI CITTÀ-PAESE INTERESSANTE?
    -Andiamo a fare giro nel parco del delta del Po?
    -Andiamo a fare una camminata in montagna? Ora c'è anche la neve, si potrebbe noleggiare le ciaspole e camminare sulla neve, fanno pure i giri con la guida..e poi una bella cioccolata calda in baita!
    -C'è il concerto di SarcazzoFtPincopallino, ti va di andare?
    -Hanno fatto la pista di pattinaggio in piazza, ti va di andare a cappottarci in compagnia?

    Ecc. Ecc

    Queste sono cose che secondo me una persona sana (uomo o donna che sia) ama fare.
    Andare in giro, camminare e visitare posti e situazioni.Se già di vostro lo fate e quando uscite con una le raccontate di tutti i posti che visitate attirate alla grande l'interesse.

    Eventuali cose e hobby più di nicchia e da nerd meglio non nominarle nemmeno all'inizio, eventualmente se ne può parlare dopo se le cose girano bene.
    Ultima modifica di Maelström; 10-12-21 alle 13:02

  9. #69
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.969

    Re: Un pugno nello stomaco

    Andare in giro non sono hobbies, si chiama turismo.
    E anche lì, io ho visitato tutte le capitali dei balcani in un viaggio on the road improvvisato, sono andato in Georgia tra il gelo delle case costruite con gli standard italiani degli anni '40 e i cani randagi che mi rincorrevano
    Ripeto, confondi l'essere interessante con l'essere sociale.
    Io sono interessante, ma le donne se ne sbattono di fare un viaggio improvvisato, vogliono la spiaggia, l'albergo, farsi le fotografie fighe da mettere su instagram, non l'avventura, la scomodità e il disagio
    Ultima modifica di Necronomicon; 10-12-21 alle 13:38

  10. #70
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.671

    Re: Un pugno nello stomaco

    Vedo molte generalizzazioni onestamente ed è ovvio che avere tanti interessi ed occupazioni non vi rende "universali".

    Non voglio puntare il dito su nessuno, ma secondo me uno dei problemi principali che porta al fallimento un approccio iniziale è la comunicazione, la capacità di comunicare in quel modo che le donne dicono "ok, questo è qualcuno effettivamente interessante" e non "madonna santa l'ennesimo tipo così, vabbè, mo lo faccio parlare e poi next".

    Altrimenti non si spiega come mai certi burini bassi, grassi e tozzi con la cultura di un caimano in pensione riescano ad avere così tanto successo con le donne (che, attenzione, sono nel 99% delle volte successi che hanno breve vita, quasi da una scopata e via).

    Per dire... fare parapendio, lanciarsi nel vuoto e guardare dall'alto panorami stupendi è qualcosa che dovrebbe stupire o comunque colpire il tuo interlocutore (questo IMHO a prescindere dal sesso) e dovrebbe raccontare molto del tuo carattere: uno che si caga sotto (come me ) non la farebbe mai una cosa del genere, quindi fai già capire di essere una persona audace e coraggiosa che sono due qualità che le donne tengono sempre molto in considerazione.

    Insomma, premesso come all'inizio che nessuno è universale e il tipo che fa parapendio non vincerà mai il cuore della pantofolara che vive di Barbara d'Urso, e soprattutto che avere questi interessi/hobby non vuol dire assolutamente che bisogna poi far diventare la propria partner parte di questi (anzi!), fare qualcosa nella vita vi da decisamente chance migliori di rimorchio rispetto a uno che passa le giornate dentro casa a giocare al PC.
    Senza contare, ovviamente, che comunque avere interessi ed hobby è fondamentale per una vita sana ed equilibrata.

  11. #71
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.969

    Re: Un pugno nello stomaco

    Per me sopravvalutate questa questione, semplicemente.

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.769

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Altrimenti non si spiega come mai certi burini bassi, grassi e tozzi con la cultura di un caimano in pensione riescano ad avere così tanto successo con le donne (che, attenzione, sono nel 99% delle volte successi che hanno breve vita, quasi da una scopata e via).
    Gigi il Rutto tromba perchè ci crede, anche se alla fine della fiera è una persona noiosa con poco di interessante.
    Puoi avere tutti gli hobby del mondo ma se non ci credi, nel migliore dei casi alla gente starai simpatico anche se sei la persona che avrebbe più cose da raccontare tra tutti i presenti.
    Poi ci sono quelli che hanno mille cose da raccontare e ci credono anche, e a loro vogliamo bene tutti.

    E il credersela o meno dipende da tanti, tanti fattori. Di cui gli hobby sono più una conseguenza che una causa.

    Comunque il mio punto non è mai stato se gli hobby servano meno a trombare.
    Il mio punto è che gli hobby non tappano certi buchi, e se stai dimmerda starai dimmerda anche facendo parapendio durante il tuo viaggio tuttospesato in Machu Picchu. Come ha detto qualcuno su, non è che imparare l'oboe ti fa dimenticare il senso di solitudine.

  13. #73
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma tipo dire che vi piace andare in giro (e magari farlo anche per davvero) è così difficile?
    Proporre di andare a fare una camminata sempre in posti nuovi e interessanti non lo fate se capita una donzella?
    -Questo fine settimana andiamo a fare un giro a INSERISCI CITTÀ-PAESE INTERESSANTE?
    -Andiamo a fare giro nel parco del delta del Po?
    -Andiamo a fare una camminata in montagna? Ora c'è anche la neve, si potrebbe noleggiare le ciaspole e camminare sulla neve, fanno pure i giri con la guida..e poi una bella cioccolata calda in baita!
    -C'è il concerto di SarcazzoFtPincopallino, ti va di andare?
    -Hanno fatto la pista di pattinaggio in piazza, ti va di andare a cappottarci in compagnia?

    Ecc. Ecc

    Queste sono cose che secondo me una persona sana (uomo o donna che sia) ama fare.
    Andare in giro, camminare e visitare posti e situazioni.Se già di vostro lo fate e quando uscite con una le raccontate di tutti i posti che visitate attirate alla grande l'interesse.

    Eventuali cose e hobby più di nicchia e da nerd meglio non nominarle nemmeno all'inizio, eventualmente se ne può parlare dopo se le cose girano bene.
    si ma, questo non è una cosa difficile, una volta che hai la ragazza, andate un po' dove cazzo ve pare: ma se c'è una difficolta' di approccio al mondo femminile (per n mila motivi che solo il diretto interessato è in grado di conoscere e sa se è in grado di risolvere o se vuole provare a risolvere o a mitigarlii) questa te la accompagni anche nella gita in montagna o alla condivisione dell'hobby del sarcazzo.
    Avere tanti interessi secondari non aiuta a socializzare dal punto di vista degli argomenti, quelli riguardano qualche volta la cultura generale, ma sopratutto direi che conta di piu' l'approccio, chi è l'interlocutore, la sicurezza, l'attitudine, il morale, ma anche l'esperienza e altri fattori che ora non saprei. Avere interessi secondari aiuta se stessi, ma questo prescinde dal discorso relazionale, riguarda semmai il benessere personale che poi eventualmente puo' pure essere un fattore che aiuta anche nel raggiungimento di altre finalita', ma rimangono 2 discorsi da separare. Concordo che tutto l'appagamento non debba ruotare attorno alla presenza di una ragazza o meno, ma è anche un discorso troppo soggettivo. Uno puo' dare, anche inconsciamente, priorita' nella ricerca di quello che gli manca, e se questo gli manca da tanto tempo, la priorita' nei suoi pensieri sara' maggiore. La soluzione? Boh, se c'è, probabilmente, come ho gia' detto, la conosce solo il diretto interessato e solo lui (o chi lo conosce bene) possono sapere se ne vale la pena. Perchè se io ad es. ho l'aracnofobia e decido di affrontare la paura a piccoli passi, che ne so, prendendo in mano dei piccoli ragni, poi sempre piu' grandi, etc..non è detto che la risolva, potrei semplicemente migliorare (soffrendo) all'inizio, e nel momento in cui trovo il ragno non piu' tanto piccolo e particolarmente schifoso, uscirne molto peggio di prima....
    Ultima modifica di Biocane; 10-12-21 alle 16:01

  14. #74
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    795

    Re: Un pugno nello stomaco

    THE PSYCHOLOGIST MACHINE
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.769

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    THE PSYCHOLOGIST MACHINE
    Lei è speciale, lei è diversa, lei ha un hobby

  16. #76
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.356

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La memoria è il mio fardello. Io ricordo tutto. TUTTO.
    Zitto, per cortesia, che vorrei strapparmi le sinapsi con le forbici a volte.

  17. #77
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.017
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Zitto, per cortesia, che vorrei strapparmi le sinapsi con le forbici a volte.
    Hai provato con l'alcol?

    Insomma, bisogna rendersi interessanti. Bisogna uscire, amare, viaggiare. Questo vogliono le donne là fuori. E se uno non ha questa attitudine (io ad esempio), bisogna usarsi violenza.

    Che palle.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #78
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.992

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    -> Possibilità di svago con la donna
    -> miei hobbies

    Pick one.

    Sono due universi nemmeno tangenti
    Io con mia moglie passo le serate di capodanno a giocare ai wargame, Operazione Zitadelle, la Terza Battaglia di Kharkov, l'assedio di Aquisgrana, Bastogne e il resto della Wacht am Rhein (aka: salvate il colonnello Peiper), l'assedio del palazzo Imperiale su Santa Terra in Horus Heresy... quest'anno puntavo a stendere Westfront II della Columbia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #79
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.671

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Lei è speciale, lei è diversa, lei ha un hobby
    Ormai qua siamo arrivati al "Lei è speciale, lei è sposata, lei ha un figlio. Di un altro."

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Zitto, per cortesia, che vorrei strapparmi le sinapsi con le forbici a volte.
    Eh, lasciamo veramente perdere.
    Alla fine tocca farsene una ragione e guardare avanti.
    Si sbaglia, si impara, si migliora.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    THE PSYCHOLOGIST MACHINE
    Dottor Niucco!
    La prego, ci dica, è grave? C'è speranza? Pendiamo dalle Vs. labbra!

    EDIT: Zhuge, te lo dico onestamente e non è un insulto, ma un invito: leggendo i tuoi post secondo me hai bisogno di aiuto, ma serio.
    Esistono professionisti che sanno come tirarti fuori da certe situazioni e rimetterti a nuovo.
    Lo so perchè ci sono passato (e ci sto tutt'ora passando, anche se ormai la luce in fondo al tunnel è bella vicina).
    Ultima modifica di Don Luca; 11-12-21 alle 01:18

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.769

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    EDIT: Zhuge, te lo dico onestamente e non è un insulto, ma un invito: leggendo i tuoi post secondo me hai bisogno di aiuto, ma serio.
    Esistono professionisti che sanno come tirarti fuori da certe situazioni e rimetterti a nuovo.
    Lo so perchè ci sono passato (e ci sto tutt'ora passando, anche se ormai la luce in fondo al tunnel è bella vicina).
    E infatti è quello di cui finora ho condiviso praticamente ogni parola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su