La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 244

Pagina 244 di 313 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.880 di 6254

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4861
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Non so se provarci con la coinquilina sia proprio una bella idea.

  2. #4862
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mai con i coinquilini. Regola aurea delle convivenze. Se tutto va bene la cosa diventa alquanto strana. Se va male devi pure cercarti una nuova camera.

  3. #4863
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Nel dubbio /thread

  4. #4864
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Nel dubbio /thread
    Io consiglierei di lasciar perdere, più che altro sarebbe solo una fonte di disturbo adesso che deve ambientarsi e pensare a lavorare, ti pare?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  5. #4865
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    il mio migliore amico aveva cominciato a scoparsi la coinquilina.

    In sua difesa, una bionda con una quarta e occhi azzurri.
    Alla fine ci e' stato assieme un anno e ci ha messo due anni per dimenticarla

    passare da zero a convivenza e' solo leggermente rischioso

  6. #4866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io sono single da dicembre. Lunedì scorso ho fatto un colloquio per un'azienda tedesca che mi gasa a bestia. Ho fatto un'oretta di chiacchierata con il VP dell'R&D dell'area digital e nei giorni successivi ho fatto il progetto di test che mi hanno mandato. All'inizio della prossima settimana dovrei sapere se è andata bene ma mi spaventa che le candidature siano state tantissime e credo che la posizione sia soltanto una. Sarebbe figo perché in remoto ma una volta al mese chiedono di andare là (sud della Germania, più vicina di Roma da Milano) per un paio di giorni, per vedersi ogni tanto. Per il resto non studio un cazzo per l'università, e dovrei studiare molto, ed esco con gli amici, ma non combiniamo mai niente con l'altro sesso

  7. #4867
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Bè non mi sembra male, insomma, io sto peggio.

    Ho abbandonato lavoro e tutto e mi sono rimesso a studiare per prendermi almeno sta benedetta triennale.
    Vivo ancora con mia madre e non ho modo di rendermi autonomo almeno per ora.

    Potrei prendermi la casa, ma poi come pago tasse e bollettini?

    Altro sesso lasciamo perdere

  8. #4868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ah guarda, same here. Anche io a casa con i miei.

  9. #4869
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io oramai vivacchio tra la casa dove sto da quando erano vivi i.miei genitori, con le mie due sorelle e "nipotina* di 13 anni quasi alta quanto me e casa della morosa e della.suocera. Ogni sera ceno in case diverse

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  10. #4870
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho un amico che sono 13 anni che deve prendersi la triennale

  11. #4871
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ah io ho appena iniziato, quest'anno. Ma se continuo così ho buone speranze di emulare il tuo amico.

  12. #4872

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma io non ci proverò infatti, o si infila nel mio letto o figurati, questa è fuori portata massima, e non lo dico a caso. L’altra meno bella ho constatato che è fidanzata quindi a posto. Ma poi mi ha fatto un discorso sul femminismo che ero un attimo confuso.

    @trice minchia buono, fai bene, se poi è da remoto tanta roba, anche se non so come funzionerebbe lo stipendio, in teoria ti tassano in Italia quindi ti stangano. Ma in ogni caso ti pagherebbero di più che un’azienda italiana immagino!

    Comunque vedo che qua a donzelle andiamo male in un bel po. E come mai sta sezione è così morta?

    That said, in 4 giorni di ritorno a casa ho conosciuto più di una ragazza interessante, mi sembra giusto, é un po’ come quando sei fidanzato, gira sempre al contrario di come deve.

  13. #4873
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    La differenza di tassazione tra Germania ed Italia per il lavoro dipendente non è grandissima. Io ad esempio avevo fatto il calcolo con un tool online per curiosità e in Germania, con lo stesso lordo guadagnerei 100€ in più netti. Se ci metti che non devi trasferirti e a seconda della città, il costo della vita potrebbe essere più basso in Italia, può convenire. Senza contare poi che non devi abbandonare amici e famiglia.
    Ora non so che in città sia l'azienda di cui parla Tricecoso, ma se fosse a Monaco di Baviera o dintorni (sud Germania, appunto), vi posso dire che ha un costo della vita esagerato. Gli affitti sono esageratamente alti, un biglietto da 1 zona della metro costa 2,90€ e ieri sera sono stato in pizzeria e per una Margherita volevano 13 €

  14. #4874
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La differenza di tassazione tra Germania ed Italia per il lavoro dipendente non è grandissima. Io ad esempio avevo fatto il calcolo con un tool online per curiosità e in Germania, con lo stesso lordo guadagnerei 100€ in più netti. Se ci metti che non devi trasferirti e a seconda della città, il costo della vita potrebbe essere più basso in Italia, può convenire. Senza contare poi che non devi abbandonare amici e famiglia.
    Ora non so che in città sia l'azienda di cui parla Tricecoso, ma se fosse a Monaco di Baviera o dintorni (sud Germania, appunto), vi posso dire che ha un costo della vita esagerato. Gli affitti sono esageratamente alti, un biglietto da 1 zona della metro costa 2,90€ e ieri sera sono stato in pizzeria e per una Margherita volevano 13 €
    al di là del prezzo, posso solo immaginare la schifezza di pizza che ti propinano

    Ehi ehi, TGG, io trombo eh, questo non fa numero?

  15. #4875
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    al di là del prezzo, posso solo immaginare la schifezza di pizza che ti propinano

    Ehi ehi, TGG, io trombo eh, questo non fa numero?
    Una pizza veramente buona non sono ancora riuscito a mangiarla infatti
    La meno peggio tra l'altro l'ho mangiata nell'unico ristorante in cui non parlavano italiano
    Secondo me è una combinazione di ingredienti di merda rispetto a quelli che abbiamo in Italia e "germanizzazione" della pizza: anche se i pizzaioli sono napoletani fanno la pizza sottile con un impasto diverso da quello che trovi in Italia. Poi sicuramente cercando bene qualche buona pizza la trovi anche lì, ma la media è sicuramente molto bassa.
    I pakistani a Bologna fanno pizze molto più buone dei napoletani in Germania, il ché è piuttosto strano
    A Milano invece ho sempre trovato ottime pizzerie, per esempio...

  16. #4876
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    a milano se non sbaglio c'è Sorbillo, però se posso spezzare una lancia per la scuola casertana, direi che nettamente la pizza casertana batte quella napoletana. Cerca Pepe in grani su google

  17. #4877
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque vedo che qua a donzelle andiamo male in un bel po. E come mai sta sezione è così morta?
    Penso sia una concomitanza di cose, eventi, contesti. Se ne parlava tempo fa.

    Fondamentalmente il problema è che il forum è un mezzo morto, soppiantato dai social network (gruppi) in primis, e poi da altre piattaforme tipo Reddit e, soprattutto, Discord, che magna in testa a tutte le altre (IMHO).

    Unisci a questo anche che ormai qua tutta l'utenza è molto impegnata tra lavori e cavoli vari, molti si sono sposati, altri hanno figliato (più di una volta) e hai un panorama abbastanza desolante.

    Quelli che sono rimasti siamo noi e qualche avanzo del vecchio forum (che era meglio se rimaneva lì, ma tant'è).

    Mi piacerebbe tanto tornare a scrivere, ma un po' non ho veramente un cazzo da raccontare, un po' non trovo il tempo di mettermici come mi piacerebbe a me e un po', alla fine, quando ho tempo libero preferisco passarlo suonando la chitarra o il pianoforte, leggere un libro o ascoltare un po' di musica mentre giochicchio a qualcosa.

    Ultimamente mi sono incastrato con Auto Chess, un mod per DotA2 che è veramente una droga e mi sta venendo la folle idea di tirar su un progettino per renderlo un gioco stand alone, un po' come successe col DotA originale che era un mod di Warcraft 3.

  18. #4878
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Banalmente, con la "morte" della rivista TGM come possiamo avere un minimo di ricambio generazionale?

  19. #4879
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Banalmente, con la "morte" delle riviste, come possiamo avere un minimo di ricambio generazionale?
    Fixed.

  20. #4880
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Banalmente, con la "morte" dei forum, come possiamo avere un minimo di ricambio generazionale?
    Reality fix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su