La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 245

Pagina 245 di 338 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295 ... UltimaUltima
Risultati da 4.881 a 4.900 di 6746

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Fermiamoci qui o iniziano a morire gli utenti

Senior Member L'avatar di Karas

Banalmente con la morrrggghhhaaaarghhh

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Le cose per ravvivare la sezione fondamentalmente sono due: o abbracciare una nuova piattaforma come Discord (imho, una delle soluzioni migliori al momento se vogliamo racimolare nuova utenza) oppure "evolvere" la piattaforma forum su un sistema che dìa maggiore privacy agli utenti tipo un gruppo Snapchat anche se questo andrebbe contro la filosofia base di questa sezione che è scripta manent. E onestamente mi è sempre piaciuta perchè adoro andare indietro e rileggermi vecchi thread.

Sennò oh... sticazzi, rimaniamo noi 4 gatti, pochi ma buoni, e quando c'è qualcosa di nuovo da raccontare ce lo raccontiamo qui.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

Le cose per ravvivare la sezione fondamentalmente sono due: o abbracciare una nuova piattaforma come Discord (imho, una delle soluzioni migliori al momento se vogliamo racimolare nuova utenza) oppure "evolvere" la piattaforma forum su un sistema che dìa maggiore privacy agli utenti tipo un gruppo Snapchat anche se questo andrebbe contro la filosofia base di questa sezione che è scripta manent. E onestamente mi è sempre piaciuta perchè adoro andare indietro e rileggermi vecchi thread.

Sennò oh... sticazzi, rimaniamo noi 4 gatti, pochi ma buoni, e quando c'è qualcosa di nuovo da raccontare ce lo raccontiamo qui.
    Cos'è, il nuovo Google+ / Telegram / Hangouts / ecc...?
    Per favore, non disperdiamo le energie, già siamo pochi...

Nel caso opterei per telegram che rimane per me il migliore! Comunque insomma domanda per quello di voi che sono emigrati, non ricordo se l’avevo già fatta, ma quanto tempo ci avete messo per non sentirvi scemi nel capire e parlare con gli altri? Mi vergogno troppo per colpa del fatto che capisco pochissimo. Mi impappino e sta roba per me che sono sempre stato bravo a fare amicizie è una tortura

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Io non conto visto che da mesi parla italiano però quando sono stato per un paio di anni a Basilea... eh niente, pure li son più gli italiani che gli svizzeri tedeschi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Anche io, pur lavorando in Germania la maggior parte del tempo, parlo inglese quindi tutti usiamo una lingua franca che non è la nostra lingua madre, perciò la situazione è un po' diversa. In genere, salvo casi umani tipo i francesi o chi è a livello Google Translate, capirsi con un non-madrelingua è più semplice perché tipicamente parla più lentamente e utilizza un vocabolario più standard, senza parole strane o slang.
    E devo spezzare una lancia a favore dei crucchi, capita veramente molto raramente che parlino tra di loro in tedesco in mia presenza, usano l'inglese in ogni situazione. In Italia non ce la faremmo

Senior Member L'avatar di NOXx

in italia a malapena parliamo italiano tra di noi...

immaginati un ufficio\cantiere\sòunasegacosa con dentro un napoletano, un barese, un toscano, un abruzzese, un friulano e un valdostano

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Nel caso opterei per telegram che rimane per me il migliore! Comunque insomma domanda per quello di voi che sono emigrati, non ricordo se l’avevo già fatta, ma quanto tempo ci avete messo per non sentirvi scemi nel capire e parlare con gli altri? Mi vergogno troppo per colpa del fatto che capisco pochissimo. Mi impappino e sta roba per me che sono sempre stato bravo a fare amicizie è una tortura
    Sei straniero in terra straniera alle prime armi, se gli autoctoni sbiascicano e parlano ai mille all'ora è colpa loro e devono cercare di metterti a tuo agio. Faglielo capire gentilmente, non credo abbiano problemi.
    Tu avresti problemi ad aiutare un amico/conoscente/cliente appena arrivato in Italia a capirti meglio?

Ma è quello che mi fa incazzare. Glie lo dico continuamente ma, a parte un paio di casi, niente, poi se ne dimenticano.. infatti ho pensato proprio quel che hai detto tu, io al loro posto farei diversamente. Nel lavoro prima cera un ragazzo con problemi di udito, cazzo quando parlavo con lui scandivo bene e parlavo con voce alta.

Senior Member

Guarda il lato positivo TGG, ad un certo punto capirai l'inglese di chiunque e lo imparerai anche piuttosto bene.

Army of One L'avatar di golem101

Sono sbronzo. In pieno primo pomeriggio di lunedì.
    Uno dei rgazzi ha portato da festeggiare, e perlaccidenti se era roba buona.

Sono così sbronzo che ho mandato un messaggio a mia moglie che ha risposto "ma sei sbronzo?"
    SIC SEMPER TYRANNIS

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Sono così sbronzo che ho mandato un messaggio a mia moglie che ha risposto "ma sei sbronzo?"

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Mannaggia, il cellulare dovrebbe avere un etilometro incorporato, che ne blocca l'uso automaticamente.

Army of One L'avatar di golem101

Questa mattina ho dato un'occhiata alla situazione del lavoro, e ho pensato "Ehi, finalmente si comincia a vedere la versione finale della baracca dopo giorni e giorni in cui più facevi e più c'era da fare, senza nemmeno la soddisfazione del risultato. Alza davvero il morale sapere che siamo alla fine e ce la si fa a concludere".
    Poi ho guardato il calendario e ho realizzato che è vero che siamo vicini alla fine del lavoro, ma è anche vero che alla fine del mese c'è la consegna, quindi fra 10 giorni max si chiude e si comincia la procedura di ripulitura e confezionamento senza più mettere mano alla sostanza.

E mi è arrivata una specie di epifania dell'ovvio, che proprio quando ti accorgi che puoi tirare il fiato, è il momento in cui ti rendi conto che non hai più lo spazio di manovra per farlo. Ehi quanto lavoro non finisce mai, ehi ho finito, ehi devo consegnare, ehi non ho tempo per godermela.
    Ci si potrebbero fare fior fior di studi di psicologia sul meccanismo alla base di questa auto-illusione. E con ogni probabilità li hanno già fatti e io sono l'ultimo degli stronzi che c'è arrivato.

E niente, anche dopo averla messa per iscritto, c'è una parte del cervello che dice soddisfatta "questa è una grande e saggia verità della vita che si applica in innumerevoli situazioni, uno dei passi verso l'illuminazione" e l'altra che ribatte con disprezzo "guarda che è una cazzata degna delle peggio banalità di Fabio Volo, questa è l'acqua fredda, quella è l'acqua calda, adesso prova a metterle insieme".

Uff.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Goditela anche senti sembra una piccola cazzata. Molte persone non arrivano nemmeno a 80 km da quella piccola epifania.

Io per esempio non solo non ci sono arrivato, ma non ho capito cosa ho letto.
    Tipo che hai preso un'onda in faccia e quando finalmente capisci dov'è il sopra e il sotto e riemergi a riprendere fiato, ma ti ritrovi un'onda in faccia che ti permette solo di prendere mezza boccata d'aria e non sai se ti basterà a ritornare nuovamente a galla?

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io per esempio non solo non ci sono arrivato, ma non ho capito cosa ho letto.
    Tipo che hai preso un'onda in faccia e quando finalmente capisci dov'è il sopra e il sotto e riemergi a riprendere fiato, ma ti ritrovi un'onda in faccia che ti permette solo di prendere mezza boccata d'aria e non sai se ti basterà a ritornare nuovamente a galla?
    Come metafora fa più effetto

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Come metafora fa più effetto

Ma è sbagliata.

Ma ibi che fine ha fatto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su