e cmq in ogni caso vuoi scoparti la madre (o il padre)
:asd:
Visualizzazione Stampabile
e cmq in ogni caso vuoi scoparti la madre (o il padre)
eh, quello é un problema, peró dipende sempre quanto una persona sia piú orientata a curare la sua salute mentale in un determinato momento e rinunciare a cose materiali (tipo c'é gente che va a cena fuori ogni settimana e spende 70 euro nel weekend, e chi quei 70 euro li mette in una seduta di terapia). Per me quell'anno e mezzo di terapia é servito tanto e sono contento di esserci andato. E non disdegno pensare di riandarci in futuro. Tra l'altro la terapia, per la mia carriera lavorativa, é stata importantissima
E ride.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ma si ma che vi frega, lasciatelo pensare come gli pare
Infatti, alla fine sono generalizzazioni che a me fanno pure un po' sorridere perchè purtroppo sto passando un periodo abbastanza tetro e vedere persone che non conoscono certi mondi (e spero non ne verranno mai a contatto) mi fa pure piacere.
A volte ci penso spesso alla "beata ignoranza" e di quanto si stava meglio da bambini, quando l'unica cosa che contava erano le lancette dell'orologio a scuola e il momento in cui uscivi per andare in giro con gli amici/parenti, ammazzarsi di videogiochi, andare a fare sport e via dicendo.
Erano tempi in cui, paradossalmente, avevamo infinitamente meno eppure eravamo felici.
Devo rileggermi Fight Club, perchè c'è una frase sulla quale ultimamente rifletto molto: "Le cose che possiedi finiscono per possederti".
E' una di quelle frasi che purtroppo è diventata un cliché, ma ha un significato profondo, perchè a me, fortunatamente, non manca niente, eppure la mia testa mi dice che qualcosa non va e appena posso me ne scappo a casa mia al mare dove fondamentalmente non ho nulla, giusto il portatile e la connessione limitata del cellulare.
E' infinitamente meno rispetto a quello che ho a Roma, eppure qua sto molto più sereno, esco molto di più e faccio una vita più "sana".
Sono cose che ultimamente mi fanno molto riflettere, magari tutto 'sto discorso è un gigantesco non-sequitur, ma vabbè, alla peggio ho fatto uno stream of consciousness alla Absinth :asd:
https://i.imgur.com/aEsocn6.png
Chi era qui con l'avatar del dirigente che gioca a stecca in Fantozzi? :asd:
:smug:
Eccolo :asd:
Qui si parla di andare a convivere e sono parecchio contento della cosa :asd:
Sei contento di non fare più sesso con la tua compagna? :asd:
Auguri!
Io invece sono in un periodo di pausa, probabilmente ci lasciamo :sisi:
convivere con AJ me lo immagino così:
https://media1.tenor.com/images/bb32...itemid=7202130
In realtà conviviamo a periodi alterni un po' a casa sua un po' a casa mia. Diciamo che si prevede qualcosa di più stabile. Zompi se ne fanno in abbondanza comunque. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ti confondi con la convivenza precedente :asd:
Qualcuno aggiornato su 'ste cose mi può spiegare che è sta nuova cosa dei "boomer" e cosa significa?
Ormai la vedo ovunque senza capirne il significato.
:snob: