Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Luca
Qualcuno aggiornato su 'ste cose mi può spiegare che è sta nuova cosa dei "boomer" e cosa significa?
Ormai la vedo ovunque senza capirne il significato.
Primo risultato su Google: https://www.esquire.com/it/news/attu...osa-vuol-dire/
Frase di circostanza detta a gente nata in pieno boom economico, e che nonostante questo ha mandato tutto a puttane, quando si permette di pontificare a gente nata in piena crisi economica e che nonostante questo cerca di farsi il mazzo.
Ennesima lotta tra generazioni che non si capiscono
Il meteorite è ciò che ci salverà tutti
Citazione:
Nikoro
Frase di circostanza detta a gente nata in pieno boom economico, e che nonostante questo ha mandato tutto a puttane, quando si permette di pontificare a gente nata in piena crisi economica e che nonostante questo cerca di farsi il mazzo.
Ennesima lotta tra generazioni che non si capiscono
Thanks, probabilmente, come molti altri termini, viene usato completamente a sproposito per intendere chissà cosa :asd:
Un saluto alla Famiglia pima della tradizionale orgia di cibo, bevande, parenti, omaggi, presenti e occasioni sociali.
Un augurio speciale a chi non apprezza particolarmente la maggior parte delle questioni appena elencate. :bua:
Dopo un 2019 per metà molto buono e per metà molto terribile (come l'ho definito sabato sera, "un attacco di panico che dura da mesi"), speriamo in un anno bisesto assai meno funesto.
Così, tanto per cambiare. :asd:
Un abbraccione a tutti i membri della famiglia di TSM! :alesisi:
...a voi e famiglia! :asd:
Com'è andata ragazzi?
Io ferie due settimane e voglio passarle dormendo e guardando film :asd:
Le feste finiscono sempre a stressarmi più dei periodi lavorativi :bua:
Nel dubbio...
...a voi e famiglia :snob:
E buon aNo nuovo a tutti! :cheers:
Citazione:
Besk
Com'è andata ragazzi?
Io ferie due settimane e voglio passarle dormendo e guardando film :asd:
No ferie nel periodo natalizio e niente ferie in vista per il futuro :faggomicida:
Citazione:
il_guru
No ferie nel periodo natalizio e niente ferie in vista per il futuro :faggomicida:
:asd:
Io son disoccupato dal 30 novembre...serie e videogames come se piovesse....mi sento talmente inutile 😩
manda cv a raffica su più portali possibili
coraggio
e se riesci, visto che più o meno mi ricordo com'era andata e com'è la situazione da te, trasferisciti.
Mi pare lo accennai: 2 mesi scarsi di contratto ( da metalmeccanico) talmente pochi i giorni lavorativi che nemmeno la disoccupazione a requisiti ridotti ho potuto richiedere.
Devo valutare le offerte di lavoro che offrono insieme all'impiego anche un mese di alloggio spesato. Ma cmq ci vuole una base economica a cui attingere. Ho alcuni contatti, seppur flebili, sono in attesa .Intanto sto constatando la futilità di mandare i curriculum alle aziende del sud quando r risaputo che per entrare c'è bisogno o della "vuttata" (spinta d'alto) o della mazzetta sostanziosa*
* Gente che ha sborsato fino. 20k € per entrare nell'Alenia a Nola....
Mandare CV, a meno che tu non sia super skillato, è il modo peggiore per trovare lavoro, secondo me.
Citazione:
Arnald
Mandare CV, a meno che tu non sia super skillato, è il modo peggiore per trovare lavoro, secondo me.
e cosa vorresti fare? porta a porta? :asd:
mandare cv a valanga (cioè rispondere a molte offerte anche senza essere strettamente interessati) fa sì che il vosto nome/cv rimane nei vari database e potreste essere chiamati
Citazione:
Lo Zio
e cosa vorresti fare? porta a porta? :asd:
mandare cv a valanga (cioè rispondere a molte offerte anche senza essere strettamente interessati) fa sì che il vosto nome/cv rimane nei vari database e potreste essere chiamati
Sì. Chiedere, parlare, portare cv a mano.
Chiaramente si parla di contesti piccoli. Non vado da Mc Donalds a portarlo a mano.
Citazione:
Arnald
Sì. Chiedere, parlare, portare cv a mano.
roba da secolo scorso
Citazione:
Arnald
Chiaramente si parla di contesti piccoli. Non vado da Mc Donalds a portarlo a mano.
ed è proprio quello che devi fare :asd: (sì, contrario di quello che ho scritto sopra :fag: )