La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 298

Pagina 298 di 313 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308 ... UltimaUltima
Risultati da 5.941 a 5.960 di 6254

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #5941
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.608

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno?
    Ovviamente SI
    ....
    ..... che c'è bisogno di materiale per nuovi topic

  2. #5942
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.706

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno?
    E' la domanda più facile del mondo.

    Se vorresti scoparla sì, se non ti interessa scoparla no.

  3. #5943
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.561
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Lo state illudendo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #5944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No.
    Ma se io non glieli faccio adesso lei plausibilmente non me li farà più avanti e non sentirsi nemmeno per compleanni e feste comandate vorrebbe dire che siamo definitivamente due estranei e la cosa è INACCETTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ovviamente SI
    ....
    ..... che c'è bisogno di materiale per nuovi topic
    Ah ma quello potrei farlo anche adesso, non tanto per l’evento specifico quanto per la mentalità che ci sta dietro
    Solo che aprire un topic in TSM poi prende male trovarci dentro tre risposte in una settimana due delle quali è ciò che resta del circolino che si lancia frecciatine irrilevanti alla discussione, allora forse tanto vale J4S

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' la domanda più facile del mondo.

    Se vorresti scoparla sì, se non ti interessa scoparla no.
    Quello sempre e per sempre (vedi mentalità di cui sopra), poi che non sia plausibile - ma neanche proprio possibile, insomma - che succeda è un altro discorso
    Ultima modifica di Azad; 23-03-22 alle 09:54

  5. #5945
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.561
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Siete due estranei, così è la vita.

    Io ho fatto di peggio. Non ho fatto nessun augurio al 17 agosto. A settembre le ho spedito un certo libro glossato con certe sottolineature. A ottobre lei mi ha fatto gli auguri. Adesso stavo pensando se scriverle un'altra lettera ...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #5946
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.706

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Lo state illudendo.
    Io ho parlato solo delle intenzioni di Azad, non delle probabilità di successo.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Quello sempre e per sempre (vedi mentalità di cui sopra), poi che non sia plausibile che succeda è un altro discorso
    Se speri di ricavarci qualcosa e non hai nulla da perdere, falle gli auguri.

    Se sai già che non c'è trippa per gatti e preferisci non alimentare il suo ego, lascia perdere (perchè comunque quel segnale per lei sarà solo e soltanto una conferma del fatto che ancora ha un effetto su di te).

  7. #5947
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

    Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno?
    Dopo quasi un anno di nulla dovresti aver cancellato il suo numero dalla rubrica e rimosso ogni possibile contatto sui social già da un pezzo, altro che auguri..

  8. #5948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Siete due estranei, così è la vita.

    Io ho fatto di peggio. Non ho fatto nessun augurio al 17 agosto. A settembre le ho spedito un certo libro glossato con certe sottolineature. A ottobre lei mi ha fatto gli auguri. Adesso stavo pensando se scriverle un'altra lettera ...
    Beh ma allora predichi bene e razzoli male

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se speri di ricavarci qualcosa e non hai nulla da perdere, falle gli auguri.
    Se sai già che non c'è trippa per gatti e preferisci non alimentare il suo ego, lascia perdere (perchè comunque quel segnale per lei sarà solo e soltanto una conferma del fatto che ancora ha un effetto su di te).
    Non è questione di alimentare il suo ego, è questione di non romperle i coglioni con un insensato e non richiesto blast from the past da parte di un coglione trascurabile per cui non c’è più alcuno spazio nella sua vita.
    Mantenere quello scampolo di amor proprio necessario a non dipingersi consapevolmente addosso il suddetto ruolo di “coglione trascurabile eccetera” è alla peggio un’effetto incidentale della preoccupazione primaria di non dar fastidio

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Dopo quasi un anno di nulla dovresti aver cancellato il suo numero dalla rubrica e rimosso ogni possibile contatto sui social già da un pezzo, altro che auguri..
    Pfffffffffffft.

    1:58

  9. #5949
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.561
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Predico bene e razzolo male è il mio secondo nome.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #5950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno?
    Se siete in rapporti cordiali, direi di sì. Come li faresti ad un amico o un conoscente.
    Comportarsi bene con le altre persone non ha svantaggi, l'importante è che poi dopo gli auguri non seguano altre cose meno dignotose

  11. #5951
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.666

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ehm, no. Non funziona così.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Felice per tutti quelli che hanno raggiunto il nirvana nella loro relazione, ma tutti i miei amici fidanzati da diversi anni è sempre così

    E per inciso... non è una cosa calcolata, ma è più una cosa subconscia, dove sanno che se si vogliono prendere un pomeriggio/serata con gli amici o fare qualcosa che piace a loro, ma non al loro partner, per indorare la pillola cercano di dimostrarsi più disponibili.

    @Azad: apri il topic e non rompere i coglioni, vedrai che usciranno alla luce un sacco di lurker che non aspettavano altro.
    Qua sembra che non ci sta nessuno, ma alla fine molti della vecchia compagnia sono sempre qua e ogni tanto si infila pure qualcun altro dal "esterno"

    Su su, fai il bravo

    EDIT: e riguardo al contattarla per il suo compleanno o meno, ricorda sempre di chiedere all'oracolo.
    Sentiamo cosa ha da dire in merito:

    lunga vita alle russe
    cazzo anche a lei piace
    aspetta, ti verso una roba

    – Absint, 23 marzo 2022
    A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla
    Ultima modifica di Don Luca; 23-03-22 alle 14:24

  12. #5952
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.693

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Felice per tutti quelli che hanno raggiunto il nirvana nella loro relazione, ma tutti i miei amici fidanzati da diversi anni è sempre così

    E per inciso... non è una cosa calcolata, ma è più una cosa subconscia, dove sanno che se si vogliono prendere un pomeriggio/serata con gli amici o fare qualcosa che piace a loro, ma non al loro partner, per indorare la pillola cercano di dimostrarsi più disponibili.

    @Azad: apri il topic e non rompere i coglioni, vedrai che usciranno alla luce un sacco di lurker che non aspettavano altro.
    Qua sembra che non ci sta nessuno, ma alla fine molti della vecchia compagnia sono sempre qua e ogni tanto si infila pure qualcun altro dal "esterno"

    Su su, fai il bravo

    EDIT: e riguardo al contattarla per il suo compleanno o meno, ricorda sempre di chiedere all'oracolo.
    Sentiamo cosa ha da dire in merito:



    A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla
    Ma il problema sta proprio nel concetto di "indorare la pillola". Se hai bisogno di farlo, la tua relazione tic tac.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #5953
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.706

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla



    "cazzo anche a lei piace"
    Non ci sono dubbi.

  14. #5954
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    524

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Dai che ero Ironico suvvia.

    Ah gia, quando si è single si tende a diventare dei criticoni e prendere tutto alla lettera.

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq era all can you eat, di media 28 euro a cranio ( io lei e mia sorella ) piu le bibite. Nessuna inculata, e a distanza di 3 giorni, con la storia del centone ormai sfumato non è stato nemmeno male. Passabile. Il ramen era squisito.
    Che ingannatore, non dovresti chiedere anche a tua sorella qualcosa in pegno? Tipo che quando avrete i pargoli te li terrà una settimana senza rompere? Sennò non è onesto e sfruttamento della tua relazione

    Comunque credo di concordare con Talismano per la questione dei contentini così poi l'altra persona nella coppia non caga il cazzo.
    Però ancora non l'ho mai vissuto in prima persona a livelli seri, non ho sperimentato certe robe. Se (come spero) andrò a convivere con la tipa nei prossimi mesi vorrei arrivare preparato. Consigli per una serena convivenza? La relazione cambia molto? Errori comuni da evitare? Le puzzette dopo quanto è lecito farle nel pieno della libertà?

  15. #5955
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.706

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Che ingannatore, non dovresti chiedere anche a tua sorella qualcosa in pegno?
    Arrivato a questo punto della frase, stavo già temendo una deriva incestuosa.

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Consigli per una serena convivenza? La relazione cambia molto? Errori comuni da evitare? Le puzzette dopo quanto è lecito farle nel pieno della libertà?
    Spera di essere molto innamorato.
    Sì.
    Non dare niente per scontato (meglio dire una cosa in più che litigare per ore a causa di una precedente scarsa comunicazione).
    Da ben prima della convivenza: se ancora non lo fai, significa che è troppo presto convivere.

  16. #5956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Bon, topic aperto.
    Non deludetemi

    Vi faccio sapere come vanno gli auguri.

  17. #5957
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se siete in rapporti cordiali, direi di sì. Come li faresti ad un amico o un conoscente.
    Comportarsi bene con le altre persone non ha svantaggi, l'importante è che poi dopo gli auguri non seguano altre cose meno dignotose
    >Non si sentono da 1 anno
    >Rapporti cordiali

    Oook

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Bon, topic aperto.
    Non deludetemi

    Vi faccio sapere come vanno gli auguri.
    Ti racconterà di come ha incontrato un nuovo uomo straordinario con cui tutto va bene ed è pure diventata mamma.

  18. #5958
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    524

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì.

    In positivo o negativo?

  19. #5959
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.666

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E' fatta. (cit.)


    da un altro


  20. #5960
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.706

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    In positivo o negativo?
    Entrambi.
    Tutto viene esasperato, quindi si può passare da alti molto alti a bassi molto bassi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su