La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 334

Pagina 334 di 335 PrimaPrima ... 234284324332333334335 UltimaUltima
Risultati da 6.661 a 6.680 di 6683

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Senior Member

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    A prescindere, penso sia stata comunque una buona mossa per metterla alla prova e capire come stanno le cose realmente.
    "Mettere alla prova" un(a) partner, a qualsiasi livello–anche il primo amore tenerello alle scuole medie–è una cazzata.

Tramite la comunicazione, anche spiacevole, si raggiunge una conclusione, anche spiacevole, e si prende una decisione sulla base di quello. Se proprio va male male, si prende una decisione in contumacia perchè, per quanto ci si è sforzati, questa comunicazione non è successa o non è riuscita.

Una relazione non è una partita di poker in cui chiamare i bluff.

Se le cose procedono come penso io forse aprirò un thread.
    Attendo con ansia, sono espertissimo di relazioni a distanza (internazionali e intercontinentali )

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    "Mettere alla prova" un(a) partner, a qualsiasi livello–anche il primo amore tenerello alle scuole medie–è una cazzata.

Tramite la comunicazione, anche spiacevole, si raggiunge una conclusione, anche spiacevole, e si prende una decisione sulla base di quello. Se proprio va male male, si prende una decisione in contumacia perchè, per quanto ci si è sforzati, questa comunicazione non è successa o non è riuscita.

Attendo con ansia, sono espertissimo di relazioni a distanza (internazionali e intercontinentali )
    ma qua non è un gioco, lei dice che il problema sia che la metto dopo il lavoro, quindi le ho proposto di cambiare lavoro con uno che mi impegni meno

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    ma qua non è un gioco, lei dice che il problema sia che la metto dopo il lavoro, quindi le ho proposto di cambiare lavoro con uno che mi impegni meno
    Sì, infatti commentavo il "mettila alla prova" di a Don Luca.
    Non è che cambi lavoro "per vedere cosa fa lei", se cambi lavoro è perchè hai deciso che lei viene prima del lavoro, a prescindere.
    Anche se solo proponi di farlo, proponi di farlo perchè pensi possa servire, non "per vedere cosa risponde".

Poi, io una soluzione a
    "Il tuo lavoro ti impegna troppo"
    "Allora cambio lavoro?"
    "NO!"

non saprei proporla, ma ci sono talmente tante variabili che potete sapere solo voi, che qui dentro mi sa si può solo sparare alla cieca.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Fa niente, va tutto bene.

Comunque si, se apro thread penso che mi avvalerò della tua esperienza di relazioni a distanza intercontinentali (però con piani già pronti, suoi, di traslocare nello stivale ).

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Quindi sei tu la zoccola ed è lei che fa turismo sessuale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Fa niente, va tutto bene.
    No please tell me more.
    In quale mondo ha più senso imbastire nella propria testa gioco delle tre carte "Se io faccio così allora dirà questo e io potrò capire se pensava quello e quindi agire come se avessi capito da subito che intendeva questo ma diceva quell'altro" piuttosto che due persone che si dicono–per quanto riescano, l'importante è provarci con onestà–le cose per come stanno e arrivano a una conclusione–anche spiacevole–in due?

Comunque si, se apro thread penso che mi avvalerò della tua esperienza di relazioni a distanza intercontinentali (però con piani già pronti, suoi, di traslocare nello stivale ).

Statisticamente butta male, ma io credo sempre nel dare una speranza all'amMmore
    Attendo topic.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi sei tu la zoccola ed è lei che fa turismo sessuale.

Comunque si, questa è una cosa che ho già messo in chiaro sin dall'inizio che io non mi muovo di un millimetro e lei è (più o meno) d'accordo.

@Azad: Quando la tua compagna inizia a perdere fiducia nei tuoi confronti hai poco da stare a chiacchierare, devi capire cosa le frulla in testa.
    Potrebbe essere un malinteso o una cazzata qualsiasi, ma anche qualcosa di più grave, quindi in qualche modo devi sondare il terreno.
    Alla fine la proposta del nostro eroe di cambiare lavoro mi sembra perfettamente adeguata e un ottimo banco di prova per vedere come reagisce e capire le sue intenzioni.

Se gli avesse risposto "Si, devi cambiare lavoro" mi sarei onestamente preoccupato perchè pure io la vedo come una follia, il fatto invece che lei lo abbia messo in guardia da questo passo falso mi fa riflettere che ci sia ancora un palese interesse nel mantenere vivo il loro rapporto, in quanto cambiare lavoro è sempre una mossa drastica che metterebbe a repentaglio la stabilità finanziaria della famiglia.

Riguardo me: ho zero aspettative, le cose so partite strane, si so evolute male, finite peggio e ora invece, per motivi a me completamente ignoti, si sta tornando su lidi interessanti.
    Non voglio farvi perdere tempo, quindi prima voglio capire se c'è qualcosa di concreto, altrimenti finiamo veramente a parlare del nulla.

EDIT: fateme consultà l'oracolo va.

succhiartelo in due
    farà gli errori del sedicenne
    mettiti in gioco

– Absint, 27 luglio 2025
    Sembrerebbe promettere (quasi) bene

Senior Member

@Azad: Quando la tua compagna inizia a perdere fiducia nei tuoi confronti hai poco da stare a chiacchierare, devi capire cosa le frulla in testa.
    E se l'unica maniera in cui pensi di poterci arrivare è interpretando gli impercettibili segnali codici (cit.) e consultando le profezie di nostradamus, perchè non ritieni che chiedendo ti arriverebbe una risposta, e anche se ti arrivasse non ci crederesti, la vera verità è che puoi anche evitare di farti domande, perchè non c'è più niente da capire e la risposta l'hai già data tu
    Ultima modifica di Azad; 28-07-25 alle 09:32

Non c'entra nulla Azad, mi stai mettendo in bocca roba che non ho mai detto.

Ho solo detto che spesso parlarne apertamente è totalmente inutile, quindi devi provare a dirle qualcosa riguardante il problema senza affrontarlo direttamente per vedere come reagisce e capire dove sia il nocciolo della questione.

Nel caso specifico il suo problema sembrerebbe essere la trasferta lunga, quindi prendere alla larga il tema con una sparata tipo "cambio lavoro" è un ottimo modo per capire se il problema è veramente quello o ci sta altro sotto.

Tanto se provasse ad affrontare direttamente il problema sono sicuro che non ne verrebbe fuori nulla, quindi è una buona tattica quella di metterla alla prova per vedere come reagisce, perchè se si dovesse tradire e far venire a galla il vero problema della sua insoddisfazione, *allora* puoi inchiodarla andando a discutere direttamente di quello.
    Altrimenti finisci a discutere di qualcosa di completamente irrilevante ai fini del loro problema e si risolve con un nulla di fatto.

E' brutto ed è spesso segno di una relazione che è arrivata alla frutta, ma non vedo alternative onestamente.

Senior Member

Eh, io dico che una volta che sei arrivato a pensare in termini di mettere alla prova così si tradisce e puoi inchiodarla, tanto vale risparmiarsi la fatica e fare entrare l'orso, perchè la relazione È GIÀ arrivata alla frutta.

Senza che la colpa sia dell'uno o dell'altra, è che se arrivi a ragionare su una relazione in quei termini, non c'è più niente di cui parlare.

Senior Member L'avatar di saichisono

Donlu... attendo il topico. Spreco di tempo? Sono anni che il tempo su TSM viene risparmiato

Eh, io dico che una volta che sei arrivato a pensare in termini di mettere alla prova così si tradisce e puoi inchiodarla, tanto vale risparmiarsi la fatica e fare entrare l'orso, perchè la relazione È GIÀ arrivata alla frutta.

Senza che la colpa sia dell'uno o dell'altra, è che se arrivi a ragionare su una relazione in quei termini, non c'è più niente di cui parlare.
    Guarda, su questo posso pure essere d'accordo e l'ho accennato nel messaggio precedente.
    Però conoscendo le donne non si sa mai. Molte si aspettano che tiriamo fuori la sfera di cristallo e intuiamo loro cosa vogliano da noi, quindi in queste circostanze potrebbe anche portare qualche raro frutto.

Però in generale la penso come te su questo.

@nonsochisei: sto smuovendo un po' le acque perchè la situazione ristagna, se ho dei risvolti interessanti apro il topico, sennò davvero è un parlare del nulla.
    Come già accennato, si tratta di una possibile relazione a distanza intercontinentale.
    Della serie "ma de che stamo a parlà".

Quindi intanto fatemi capire c'è trippa per gatti e, in caso affermativo, apro il topic.

Senior Member

Guarda, su questo posso pure essere d'accordo e l'ho accennato nel messaggio precedente.
    Però conoscendo le donne non si sa mai. Molte si aspettano che tiriamo fuori la sfera di cristallo e intuiamo loro cosa vogliano da noi, quindi in queste circostanze potrebbe anche portare qualche raro frutto.

Però in generale la penso come te su questo.
    Questo è quello che dalle mie parti si chiama cunottu dei babbi, la consolazione degli scemi.
    Non è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Se vuoi (in questo caso, comunicare seriamente e cercare di risolvere un problema), puoi, a prescindere da cosa hai in mezzo alle gambe, quindi si torna al solito discorso che quando cominci a pensare che l'unica possibilità sia inventarti tattiche fantasiose per scavalcare il muro, in realtà sei già sotto le macerie ma non l'hai ancora capito.

Comunque sì, in generale direi che siamo d'accordo.

@nonsochisei: sto smuovendo un po' le acque perchè la situazione ristagna, se ho dei risvolti interessanti apro il topico, sennò davvero è un parlare del nulla.
    Come già accennato, si tratta di una possibile relazione a distanza intercontinentale.
    Della serie "ma de che stamo a parlà".

Quindi intanto fatemi capire c'è trippa per gatti e, in caso affermativo, apro il topic.
    Mica vero.
    C'è un sacco di roba di cui si può già parlare e disquisire sulla trippa per gatti.
    Tipo intercontinentale ma quale continente?
    Come vi siete conosciuti?
    Quanto tempo avete passato assieme?
    Avete già scopato? Limonato? Tenuti per mano? Una sola magica notte passata solo a parlare fino ai primi raggi dell'alba prima che prendesse l'aereo?
    Quanto vi sentite? E te le manda le foto zozze?
    eccetera eccetera

Mica vero.
    C'è un sacco di roba di cui si può già parlare e disquisire sulla trippa per gatti.
    Tipo intercontinentale ma quale continente?
    Come vi siete conosciuti?
    Quanto tempo avete passato assieme?
    Avete già scopato? Limonato? Tenuti per mano? Una sola magica notte passata solo a parlare fino ai primi raggi dell'alba prima che prendesse l'aereo?
    Quanto vi sentite? E te le manda le foto zozze?
    eccetera eccetera
    Come sei ottimista

Don, sei un fail

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Don, sei un fail

Non me ne parlare

Ci avevo messo mezz'ora a scrivere quel post.

Talismà, devi liberare la inbox mi sa.
    E io devo dividere il messaggio in due parti.

Talismano ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
    Il testo che hai inserito è troppo lungo (5340 caratteri). Accorcialo a 5000 caratteri.

Spiaze ma avevo ancora tutte le tettone di Lurge. Ora dovrebbe esserci spazio fra una tetta e l'altra

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

don luca, ma non eri tu di roma?

se mi va male ci incontriamo ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    don luca, ma non eri tu di roma?

se mi va male ci incontriamo ahahahah
    Si!

Che è successo?
    Dai ci prendiamo un caffè o gelato insieme e mi racconti se vuoi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su