Sempre meglio ribadirlo
Per parafrasare il grande Funari: "se uno ha la faccia tosta non gli puoi dire stupidino, si crea delle illusioni, gli devi dire faccia tosta"![]()
Perō č innegabile che stiate facendo dei discorsi del cazzo basati sull'eventuale immaturitā della gente,
"Eh ma se lui mi dice che va bene, ma in reltā poi non gli va bene e sotto sotto ci rosika?"
"Eh ma metti che io l'ho mollata, perchč ne ho un'altra, ma se poi con quell'altra in futuro va male e io rivolessi quella di prima?"
Gente fate pace col cervello.
Una storia finita č finita.
Il discorso di non mettersi con le ex degli amici l'ho sempre interpretato un po' come "mettersi con la tua ex č un po' come entrarti in casa e curiosare in posti e venire a sapere cose che dovrebbero restare privati, si anche agli amici".
Per il resto lo appoggio ad Akando e glie lo avvinghio al collo![]()
If you think Ill sit around
as the world goes by
Youre thinkin like a fool
cause its a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin to be had
If you think Ill let it go youre mad
Youve got another thing comin
Dico di no a priori perchč non voglio casini con persone con le quali ho creato un certo tipo di legame che č perdurato per un certo lasso temporale.
Non ho problemi a trombarmi le ex di gente che conosco da pochi mesi o con le quali non mi frequento regolarmente, ma ci sono gli Amici, quelli con la A maiuscola, ai quali tengo molto pių di una scopata.
Quindi, per farla breve, si, dico di no a priori perchč i miei amici potrebbero avere il loro momento di autismo e incrinare la nostra amicizia.
Tanto a me non cambia nulla, me ne trovo un'altra e mi tengo strette le persone alle quali tengo.
Il mondo č bello grosso e le prede non mancano.
anche io sono della scuola:
"mai con una ex di un amico"
perō, adesso dopo anni, devo ammettere che se un mio amico andasse con la mia ex storica,
penso che mi farei una risata.
Se Donlu pensa cosė, avrā i suoi buoni motivi, solo lui conosce la situazione
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Bravi, bravi, scrivete, scrivete![]()
If you think Ill sit around
as the world goes by
Youre thinkin like a fool
cause its a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin to be had
If you think Ill let it go youre mad
Youve got another thing comin
Č la ā del nick il problema
Inviato da un sarcazzo volante.
Il forum ha problemi con i caratteri speciali...tra cui gli accenti
Da Tapatalk la vedo normale io
"ā"
Non ha problemi con il carattere in sé, quanto al link che questo crea.
A David e raist dava gli stessi problemi...comunque nel dubbio chiedi nell'area per le segnalazioni
Ma all'inizio andava bene
Se la correggo tutti cominceranno a leggere (di nuovo) male il mio nome
Comunque quando ti svegli la domenica mattina alle 8:30 e sei contento di essere solo e di non dover fare ripetizioni unicamente perché cosė puoi sbrigare le faccende domestiche con calma ti rendi conto che sei proprio invecchiato![]()
Io qualsiasi cosa scrivi nel mio cervello la leggo:
"Gabbio" anche il tuo nome su Facebook
Eh niente, le migliori sono sempre occupate![]()