La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 227

Pagina 227 di 313 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 6254

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4521
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Tornati stanotte, anche se ho provato a dormire in volo ho un jet lag allucinante (sopra i 4 fusi lo soffro in ogni direzione). Comunque a parte qualche sbrocco causa eventi concorrenti, una vacanza bellissima e rigenerante come non se ne facevano - letteralmente - da anni.
    Talmente soddisfacente che andando via abbiamo prenotato per l'anno prossimo.

    Mi pare non sia successo nulla di eclatante, e per una volta, bene così.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  2. #4522
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Doveva capitare prima o poi... temo che sto per essere scammato via Paypal.

    Un tizio ha comprato un amplificatore per cuffia da me (260 euro + 40 di spedizione in Russia), gli arriva e dice che ci sono graffietti sul coperchio esterno, che, oltre a essere praticamente invisibili per quanto sono piccoli, neanche c'erano quando l'ho inviato (probabilmente sono stati i doganieri o forse lui stesso) e chiede via Paypal un rimborso di 85$. Ha aperto il reclamo via paypal, mi hanno levato coattamente i soldi dal conto e per ora stanno dando ragione a lui. Ora ho fatto pure io il reclamo, spiegando le mie ragioni e tutto. Vediamo come va a finire.
    paypal è il mezzo preferito di chi truffa

  3. #4523
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Anche te a spedire in Russia.
    Giuro che ho comprato e venduto in letteralmente tutto il mondo e ad oggi non ho mai avuto magagne particolari. Si, ogni tanto è arrivato qualcosa rotto o diverso o non funzionante, ma ho sempre ottenuto il rimborso e spesso e volentieri il venditore neanche ha rivoluto l'oggetto indietro.

    Questa è la prima volta che mi succede una cosa simile, speriamo che Paypal non faccia lo stronzo.

  4. #4524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Giuro che ho comprato e venduto in letteralmente tutto il mondo e ad oggi non ho mai avuto magagne particolari. Si, ogni tanto è arrivato qualcosa rotto o diverso o non funzionante, ma ho sempre ottenuto il rimborso e spesso e volentieri il venditore neanche ha rivoluto l'oggetto indietro.

    Questa è la prima volta che mi succede una cosa simile, speriamo che Paypal non faccia lo stronzo.
    Vogliono il rimborso? Dovrebbero prima rispedire l'oggetto, altrimenti la falla è grave e il venditore non è tutelato

  5. #4525
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Lo scammer vuole un rimborso parziale. Perchè ovviamente il suo obiettivo è massimizzare i suoi profitti. Se si fa rimborsare e mi rispedisce indietro l'oggetto non ne ha guadagno.

  6. #4526
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Lo scammer vuole un rimborso parziale. Perchè ovviamente il suo obiettivo è massimizzare i suoi profitti. Se si fa rimborsare e mi rispedisce indietro l'oggetto non ne ha guadagno.
    Non puoi chiedere di farti restituire l'oggetto dato che nessuno dei due può dimostrare chi abbia generato il graffio?

  7. #4527
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Posso ma non voglio, perchè sicuro al 100% me lo ridarà spaccato o con difetti nettamente superiori a quelli che mi ha mostrato.

    Ora ho messo tutto in mano a Paypal e ho spiegato le mie ragioni e sono sicuro che lui è nel torto, spero che Paypal non facciano gli stronzi.

  8. #4528
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.181
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Auguri ad affidarti a PayPal. Ho comprato un biglietto del treno da Trenitalia, pagato con PayPal, a Trenitalia non risulta alcun pagamento e l'emissione del biglietto, ma ovviamente i soldi se li sono presi.
    Chiamo Trenitalia e spiego la situazione, ma per loro non risulta nessuna transazione. Chiamo PayPal per farmi ridare i soldi a quel punto... Peccato che PayPal contatta Trenitalia che gli dice che il biglietto é stato regolarmente emesso... Ma io non posso averlo attraverso PayPal.

    La fantastica "sicurezza" di PayPal...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #4529
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma guarda, io Paypal lo uso da... boh... 10 anni? Mai avuto un singolo problema. Un paio di volte hanno provato a scammarmi e grazie a paypal se la sono presa nel culo, ma proprio alla grande.

    Vediamo a questo giro cosa succede... sono abbastanza fiducioso perchè la richiesta del tipo è ridicola e s'è anche dato la zappa sui piedi spedendomi le foto.

    Giusto per farvi quattro risate, questi sono i "difetti" per i quali lui vorrebbe 85$ indietro: https://imgur.com/a/t9TEND2

    Fate un po' voi...

  10. #4530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma chi è sto matto? Quelli sarebbero graffi?

  11. #4531
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Se non l’hai venduto “pari al nuovo”, credo non avrai problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #4532
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Venduto come usato e nella descrizione ho scritto condizioni estetiche e funzionali perfette. E lo erano, perché quando ho imballato il tutto manco quei graffietti c'erano, probabilmente o gli é caduto a lui mentre levava l'imballo o ha sbattuto durante l'ispezione dei doganieri.

  13. #4533
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    "Condizioni perfette" è un po' tirarsi la zappa sui piedi.
    Purtroppo avresti dovuto fare foto dettagliate con data certa posteriore all'annuncio, ma immagino che pochi ci pensino a priori, giustamente.

  14. #4534
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Si ma un oggetto venduto come usato viene sempre considerato con una certa quantità di usura (normalmente qualcosa di nettamente superiore a quella mostrata), altrimenti su eBay c'è la dicitura "Nuovo (altro)" o "Rigenerato dal venditore" per indicare oggetti pari al nuovo con tutte le scatole e bustarelle originali.

    Dato che lo so che esistono questi cagacazzi io metto sempre "Usato", ma a questo giro, comunque, non è manco colpa mia perchè quando l'ho spedito era veramente in condizioni perfette e io non sono responsabile di danni dovuti al corriere o alla dogana. Tra l'altro avevo pure fatto un pacco a prova di bomba, con polistirolo e doppia scatola una dentro l'altra, tutto ammortizzato da poliuterano espanso.

  15. #4535
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Oggi devo finire di scrivere le peer review dei lavori estivi, da consegnare alla riunione di domani per la spartizione di eventuali benefit eccetera. Mi sembra di stare agli Affari Interni.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #4536
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Si ma un oggetto venduto come usato viene sempre considerato con una certa quantità di usura (normalmente qualcosa di nettamente superiore a quella mostrata), altrimenti su eBay c'è la dicitura "Nuovo (altro)" o "Rigenerato dal venditore" per indicare oggetti pari al nuovo con tutte le scatole e bustarelle originali.

    Dato che lo so che esistono questi cagacazzi io metto sempre "Usato", ma a questo giro, comunque, non è manco colpa mia perchè quando l'ho spedito era veramente in condizioni perfette e io non sono responsabile di danni dovuti al corriere o alla dogana. Tra l'altro avevo pure fatto un pacco a prova di bomba, con polistirolo e doppia scatola una dentro l'altra, tutto ammortizzato da poliuterano espanso.
    Per quanto ne sappiamo potrebbe averlo fatto il russo il graffio per chiedere lo sconto...
    Se avessi le foto datate pre spedizione lo incastreresti, ma senza non so come si possa dimostrare

  17. #4537
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Oggi devo finire di scrivere le peer review dei lavori estivi, da consegnare alla riunione di domani per la spartizione di eventuali benefit eccetera. Mi sembra di stare agli Affari Interni.
    Accetto scommesse sulla posizione di Golem tra 6 mesi:

    In ufficio a compilare scartoffie: 5.67
    In carcere per strage: 3.42
    In Alaska a cacciare orsi a mani nude: 1.78
    In cantiere a fare il caro vecchio lavoro: 1.01

  18. #4538
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



    Personalmente la scala delle probabilità, in ordine decrescente, la metto così:
    • In ufficio a compilare scartoffie
    • In carcere per strage dopo aver compilato scartoffie
    • In cantiere a fare il vecchio lavoro di cui non ne può davvero più
    • In Alaska a cacciare orsi a fucilate
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #4539
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    No no, solo mani nude. Io punto 10 paperdollari sugli orsi. Morti. A pugni in faccia.

  20. #4540
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Daily inspiration:

    può significare qualche viaggetto
    parlare per percezioni
    mettiti in discussione

    – Absint, 16 novembre 2018

    http://theclassicgamer.net/other/absint.php

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su