La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Risultati da 1 a 20 di 6586

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    non esiste la remota possibilità che io facendo troppo il romantico l abbia spaventata e voglia provare in modo più soft?
    No, perché se, permettimi la franchezza, le fossi piaciuto "sul serio", potevi anche andare in giro nudo o, viceversa, atteggiarti come il fidanzatino di Prévert e te l'avrebbe buttata addosso in ogni caso, altroché "troppo romantico". A questo punto temo voglia trattenerti nella sua orbita perché di scartarti proprio del tutto non si sente, ma, se in questa orbita ci vuoi rimanere, preparati a continui cambiamenti di idee e di piani, block/unblock su WhatsApp e crisi di nervi. Good luck
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di mic85rm

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    No, perché se, permettimi la franchezza, le fossi piaciuto "sul serio", potevi anche andare in giro nudo o, viceversa, atteggiarti come il fidanzatino di Prévert e te l'avrebbe buttata addosso in ogni caso, altroché "troppo romantico". A questo punto temo voglia trattenerti nella sua orbita perché di scartarti proprio del tutto non si sente, ma, se in questa orbita ci vuoi rimanere, preparati a continui cambiamenti di idee e di piani, block/unblock su WhatsApp e crisi di nervi. Good luck
    Ma lei voleva darmela anche sabato alla fine l ho fatta venire con le mani baci dappertutto ecc . Solo che prima le ho ribadito che io volevo continuare a frequentare e non solo sesso ...

Amici di che se ogni volta che ci siamo visti ci siamo baciati e toccati e se fossi stato meno stupido... Lei voleva solo trombare io ho reso tutto pesante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su