Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODs spostate tutto in un topic a parte che la cosa ha preso abbrivio e sennò s'intasa il generalista
Sennò fatemi mod per un giorno che lo faccio io e poi mi smoddo

Comunque, mic

Non sta nascendo un cazzo
Poi, io non dico che lei sia una stronzabastardamaleassoluto ma mi sembra abbastanza in linea con il ciurlare nel manico del dire non dire siamo vicini siamo lontani decido tutto io e nel frattempo quando tu mi vuoi io ci tengo a precisare che non è niente di serio e quando mi sembra che non mi vuoi spingo sul pedale del coinvolgerci l'uno con l'altra ma sempre stando attenta a non sbilanciarsi mai troppo che per molte tipe con poca maturità relazionale è un po' una seconda natura.

Che per carità, c'è di peggio ma specie se non siete allineati sul rapporto basato su "Sburrami in petto e sturbami il clito" che sembra volere lei, tutto questo è solo un lento e inevitabile disastro in cui tu ogni segnale lo interpreterai come una possibile apertura verso qualcosa di più e lei sottolineerà ad ogni occasione possibile che invece no, niente di serio, e lo sapevi dall'inizio.
Perciò la strada più saggia è davvero levarci mano, e se non vuoi proprio tagliare di netto sarebbe quantomeno il caso di dirle "Tutto molto vero tutto molto giusto, però non posso fare a meno di constatare che stavo facendomi dei pensieri diversi dai tuoi rispetto a questo nostro incontrarci sulla strada della vita, mi rifaccio sentire io quando mi sono messo in ordine la testa e sono più allineato alla tua posizione (NdA: cosa che possibilmente non accadrà mai ma non sei mica obbligato a dirglielo)"

Ma anche da come scrivi, e visto che se non si hanno delle aspettative di solito non si passa il sabato sera a sgrillettare una in cambio di una stretta di mano e due cuoricini su whatsapp, secondo me tu continuerai a fare un passo indietro e due passi avanti fino a piombare nel, prevedibilissimo, disastro assoluto di cui sopra
A noi va bene, eh, basta che continui a raccontarci tutto passo per passo.

---

Nota a margine: come ho fatto notare prima, non sono un grande fan dei messaggi cancellati. MA, se proprio dobbiamo fare i pignoli, non sono grande fan neanche dei copincolla pubblici di comunicazioni private (che non so se effettivamente sono una roba un po' borderline dal punto di vista della leggittimità).
Fossi in te io (i suoi, con i tuoi fai quello che vuoi ) i suoi li riassumerei a parole tue piuttosto che copincollarli
quindi manda un audio di 3 minuti con il tono visibilmente alterato solo perché vuole scopare con me?dopo 2 messaggi a chi non ho risposto e dopo che dice che io sono impegnato?Raga è una bellissima ragazza e potrebbe farsi trombare da ragazzi molto più fighi di me e glielo ho detto chiaramente.

È autonoma agli appuntamenti si è sempre presentata con la sua macchina.voleva pagare la sua parte del conto e condivide il letto e la casa per trombare.